Bello linkare Forbes quando non lo si legge.
Voi sapete i criteri con i quali quella classifica è fatta e perché non è considerata attendibile ed in fatti è indicatore del quasi nulla?
No perché per fare un paragone, ha l'equivalente di una classifica a caso del people magazine.
- - - Aggiornato - - -
Poi non è una società allo sbando...
5 anni fa non avrebbero mai fatto errori del genere.
Cioè, se cominciano a toppare anche con la comunicazione vuol dire che sono più vicini al caos di quanto pensassi.
- - - Aggiornato - - -
So benissimo cosa sia VW, per questo la cito. Tu hai detto che non esiste il too Big to fail, ti ho portato un esempio che dimostra il contrario, ecco cosa c'entra. Apple, Google e MS sono le più potenti aziende nel settore, cosa c'è da argomentare? Anche un bimbo di 5 anni lo sa. Andiamo, suvvia. È palese a tutti che hai qualcosa di personale contro Apple, si vede da ogni tuo post. Ogni cosa che fa vieni sempre qua a percularla cercando sempre motivazioni per denigrarla. Non prendermi per il **** per piacere. Magari argomenta tu come mai secondo te un colosso come Apple si stia avviando verso la via del fallimento (questo hai detto), senza sparare boiate come "il too big to fail non esiste" però.
Certo che ho qualcosa contro Apple.
Hanno la colpa di essersi guardati allo specchio dopo un boom di innovazione tecnologica e stilistica che li ha portati adessere sulla cresta dell'onda negli ultimi anni.
Così come odiai Nokia quando decise di vendere l'anima a Microsoft e (sopratutto) a Steve Balmer, uno dei peggiori dirigenti mai esistiti.
COsì come ho odiato Microsoft quando anno dopo anno ha partorito in parte boiate ed in parte cose straordinarie ma facendo sempre le cose a metà, a differenza di Apple.
Io sono affezionato solo al progresso ed all'innovazione, alle società che non guardano al futuro del loro marchio ma degli oggetti prodotti che lo portano.
Noi siamo cosumatori, dovremmo strasbattercene delle mele, delle finestre e tutte le altre boiate e pensare solo a come la tecnologia che viene prodotta possa migliorare la nostra esistenza.
Gli smartphone sono una fase di passaggio e sarebbe carino che le case produttrici la rendessero più indolore possibile, non togliendoci la possibilità di ricaricare il telefono mentre ascoltiamo la musica oppure obbligarci a farlo tramite altri prodotti scadenti.