Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Pensa quelli che predissero la fine di Nokia quante risate hanno dovuto sopportare...Nokia, un colosso della telefonia e delle telecomunicazioni.

Il "Too big to fail" è morto da anni.
Apple va forte in ogni settore in cui è impegnata, Nokia invece con l'avvento degli smartphone rimase al palo per anni con dispositivi resistivi e con Symbian, facendosi sovrastare da tutti quanti gli altri produttori non vendendo più una ceppa. Mi pare che la situazione sia un po' diversa. E non è vero che non esiste più il too big to fail, vedi l'episodio Volskwagen, con vendite crollate, multe miliardarie come se piovessero eppure è ancora la, tra l'altro con due team ufficiali nel costossimo Wec, senza nemmeno aver venduto una filiale.

Ma poi con Apple si parla della azienda più potente del pianeta inseme a Google, pensare a un suo fallimento si deve essere fuori di testa, oppure averci qualcosa di personale.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Apple va forte in ogni settore in cui è impegnata, Nokia invece con l'avvento degli smartphone rimase al palo per anni con dispositivi resistivi e con Symbian, facendosi sovrastare da tutti quanti gli altri produttori non vendendo più una ceppa. Mi pare che la situazione sia un po' diversa. E non è vero che non esiste più il too big to fail, vedi l'episodio Volskwagen, con vendite crollate, multe miliardarie come se piovessero eppure è ancora la, tra l'altro con due team ufficiali nel costossimo Wec, senza nemmeno aver venduto una filiale. Ma poi con Apple si parla della azienda più potente del pianeta inseme a Google, pensare a un suo fallimento si deve essere fuori di testa, oppure averci qualcosa di personale.

stavo per scrivere le stesse identiche cose, compreso il caso vw, poi ho letto il tuo post.

se prenoto su apple store i soldi li scalano al momento della spedizione come su amazon? e i tempi di consegna da quando è disponibile è 1 giorno vero? ci ho preso un iPad Air 2 l'anno scorso ma non ricordo

ora c'è scritto 2/3 settimane per la consegna.. può aumentare o diminuire l'attesa?

su mediaworld online c'è ancora, se lo preordino è sicuro che mi arriva subito?

Ultima modifica da un moderatore:
Apple va forte in ogni settore in cui è impegnata, Nokia invece con l'avvento degli smartphone rimase al palo per anni con dispositivi resistivi e con Symbian, facendosi sovrastare da tutti quanti gli altri produttori non vendendo più una ceppa. Mi pare che la situazione sia un po' diversa. E non è vero che non esiste più il too big to fail, vedi l'episodio Volskwagen, con vendite crollate, multe miliardarie come se piovessero eppure è ancora la, tra l'altro con due team ufficiali nel costossimo Wec, senza nemmeno aver venduto una filiale. Ma poi con Apple si parla della azienda più potente del pianeta inseme a Google, pensare a un suo fallimento si deve essere fuori di testa, oppure averci qualcosa di personale.

Ma cosa c'entra vw.

Avete idea dell'azienda che è vw e quante case siano di sua proprietà?

Poi va beh, "APple azienda più potente del pianeta insieme a Google" è una frase non argomentata perché non ha senso di esistere.

Ah, anche "Apple va forte in ogni settore dov'è impegnata" è senza senso.

Ma cosa c'entra vw.Avete idea dell'azienda che è vw e quante case siano di sua proprietà?

Poi va beh, "APple azienda più potente del pianeta insieme a Google" è una frase non argomentata perché non ha senso di esistere.

http://www.forbes.com/sites/steveschaefer/2016/05/25/the-largest-u-s-companies-2016-berkshire-banks-and-apple/#78d52f484701

http://www.forbes.com/sites/samanthasharf/2016/05/26/the-worlds-largest-tech-companies-2016-apple-bests-samsung-microsoft-and-alphabet/#15c5f62f89ee

due articoli di forbes bastano come argomentazione?

Tra l'altro hanno lasciato le prove del passaggio di Photoshop nei metadati della foto, che svegli.

Oggi in fila in edicola: "Oh guarda qua il nuovo iPhone 7, è impermeabile ed è il primo smartphone con zoom ottico"

Due fesserie al prezzo di una che dimostrano l'indottrinamento pazzesco da parte di Apple...riuscire a far passare la resistenza agli schizzi per impermeabilità (certificazioni differenti) e una normalissima fotocamera bifocale per "zoom ottico" è veramente da geni del male.

Tra l'altro hanno lasciato le prove del passaggio di Photoshop nei metadati della foto, che svegli.
Oggi in fila in edicola: "Oh guarda qua il nuovo iPhone 7, è impermeabile ed è il primo smartphone con zoom ottico"

Due fesserie al prezzo di una che dimostrano l'indottrinamento pazzesco da parte di Apple...riuscire a far passare la resistenza agli schizzi per impermeabilità (certificazioni differenti) e una normalissima fotocamera bifocale per "zoom ottico" è veramente da geni del male.
vabbe ma se la gente è ignorante è colpa di apple? anche ai tempi del vecchio galaxy s5 i caproni fecero passare la resistenza agli schizzi per impermeabilità

vabbe ma se la gente è ignorante è colpa di apple? anche ai tempi del vecchio galaxy s5 i caproni fecero passare la resistenza agli schizzi per impermeabilità
durante la conferenza all'inizio hanno detto genericamente "impermeabilità", non citando alcun standard di certificazione (ip67 nel caso di iphone 7)...solo dopo hanno aggiunto in piccolo "resistente agli schizzi", infatti quando il giorno dopo è uscita la notizia che i danni da infiltrazione d'acqua non sono coperti dalla garanzia è scoppiato il finimondo. Se hai imparato a conoscere bene Apple negli ultimi anni dovresti sapere che restare il più vaghi possibili è una delle loro carte migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non parliamo dello zoom ottico invece, scritto a caratteri cubitali nelle specs della camera quando chiunque abbia due nozioni base di fotografia sa benissimo che sia una fandonia unica

se prenoto su apple store i soldi li scalano al momento della spedizione come su amazon? e i tempi di consegna da quando è disponibile è 1 giorno vero? ci ho preso un iPad Air 2 l'anno scorso ma non ricordo

ora c'è scritto 2/3 settimane per la consegna.. può aumentare o diminuire l'attesa?

su mediaworld online c'è ancora, se lo preordino è sicuro che mi arriva subito?
Ora se acquisti dal sito Apple vengono prelevati i soldi quasi immediatamente, e non al momento della spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iPhone 7 e iPhone 7 Plus | Disponibili dal 16 settembre | A partire da € 799 e € 939

Ma cosa c'entra vw.Avete idea dell'azienda che è vw e quante case siano di sua proprietà?

So benissimo cosa sia VW, per questo la cito. Tu hai detto che non esiste il too Big to fail, ti ho portato un esempio che dimostra il contrario, ecco cosa c'entra.

Apple, Google e MS sono le più potenti aziende nel settore, cosa c'è da argomentare? Anche un bimbo di 5 anni lo sa. Andiamo, suvvia. È palese a tutti che hai qualcosa di personale contro Apple, si vede da ogni tuo post. Ogni cosa che fa vieni sempre qua a percularla cercando sempre motivazioni per denigrarla. Non prendermi per il **** per piacere. Magari argomenta tu come mai secondo te un colosso come Apple si stia avviando verso la via del fallimento (questo hai detto), senza sparare boiate come "il too big to fail non esiste" però.

Ultima modifica:
durante la conferenza all'inizio hanno detto genericamente "impermeabilità", non citando alcun standard di certificazione (ip67 nel caso di iphone 7)...
L'hanno detto chiaramente che è certificato ip67 durante la conferenza

- - - Aggiornato - - -

Più potente del settore mi sembra chiaro.

Bello linkare Forbes quando non lo si legge.

Voi sapete i criteri con i quali quella classifica è fatta e perché non è considerata attendibile ed in fatti è indicatore del quasi nulla?

No perché per fare un paragone, ha l'equivalente di una classifica a caso del people magazine.

- - - Aggiornato - - -

Poi non è una società allo sbando...

5 anni fa non avrebbero mai fatto errori del genere.

Cioè, se cominciano a toppare anche con la comunicazione vuol dire che sono più vicini al caos di quanto pensassi.

- - - Aggiornato - - -

So benissimo cosa sia VW, per questo la cito. Tu hai detto che non esiste il too Big to fail, ti ho portato un esempio che dimostra il contrario, ecco cosa c'entra. Apple, Google e MS sono le più potenti aziende nel settore, cosa c'è da argomentare? Anche un bimbo di 5 anni lo sa. Andiamo, suvvia. È palese a tutti che hai qualcosa di personale contro Apple, si vede da ogni tuo post. Ogni cosa che fa vieni sempre qua a percularla cercando sempre motivazioni per denigrarla. Non prendermi per il **** per piacere. Magari argomenta tu come mai secondo te un colosso come Apple si stia avviando verso la via del fallimento (questo hai detto), senza sparare boiate come "il too big to fail non esiste" però.
Certo che ho qualcosa contro Apple.

Hanno la colpa di essersi guardati allo specchio dopo un boom di innovazione tecnologica e stilistica che li ha portati adessere sulla cresta dell'onda negli ultimi anni.

Così come odiai Nokia quando decise di vendere l'anima a Microsoft e (sopratutto) a Steve Balmer, uno dei peggiori dirigenti mai esistiti.

COsì come ho odiato Microsoft quando anno dopo anno ha partorito in parte boiate ed in parte cose straordinarie ma facendo sempre le cose a metà, a differenza di Apple.

Io sono affezionato solo al progresso ed all'innovazione, alle società che non guardano al futuro del loro marchio ma degli oggetti prodotti che lo portano.

Noi siamo cosumatori, dovremmo strasbattercene delle mele, delle finestre e tutte le altre boiate e pensare solo a come la tecnologia che viene prodotta possa migliorare la nostra esistenza.

Gli smartphone sono una fase di passaggio e sarebbe carino che le case produttrici la rendessero più indolore possibile, non togliendoci la possibilità di ricaricare il telefono mentre ascoltiamo la musica oppure obbligarci a farlo tramite altri prodotti scadenti.

Ragazzi lo ho preso sul sito del mw, ho fatto il finanziamento, quelli di findomestic avevano problemi con la foto del codice fiscale ma una ragazza gentilissima ha chiamato per dire che aveva i dati di un vecchio finanziamento e procedeva con quelli .. il sito mediaworld è ancora in verifica pagamento magari domani si aggiorna.. e speriamo di averlo venerdì

nero opaco e 32 giga che mi bastano e avanzano

Quello lucido non lo avrei preso neanche se esisteva da 32 xD

Il nero opaco possiamo dire che è come il retro degli ipad neri?

Inviato da Galaxy S7

Bello linkare Forbes quando non lo si legge.Voi sapete i criteri con i quali quella classifica è fatta e perché non è considerata attendibile ed in fatti è indicatore del quasi nulla?

No perché per fare un paragone, ha l'equivalente di una classifica a caso del people magazine.
no, non li so e non mi interessano neanche, ma se una rivista di spessore e super partes che opera in ambito economico/finanziario riporta in più articoli che apple è sul podio delle migliori aziende americane ed è la migliore in ambito tecnologico c'è poco da discutere secondo me.

Ma ci sono foto vere di iPhone 7? Ne trovo solo del plus

Poi ho letto che col nuovo tasto home si potrà bloccare e sbloccare lo schermo stile tweak virtual home?

O se non ho capito male il tasto home sarà una specie di tasto come quelli delle impronte degli android che lo hanno dietro, solo con feedback di vibrazione in base a quanto si preme? Speriamo, sono contro i tasti fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Ma ci sono foto vere di iPhone 7? Ne trovo solo del plus
Poi ho letto che col nuovo tasto home si potrà bloccare e sbloccare lo schermo stile tweak virtual home?

O se non ho capito male il tasto home sarà una specie di tasto come quelli delle impronte degli android che lo hanno dietro, solo con feedback di vibrazione in base a quanto si preme? Speriamo, sono contro i tasti fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7
Il nuovo tasto home non è più cliccabile ma grazie al force touch può compiere varie funzioni in baso a quanto premi. All'interno dell'iPhone è stato aggiunto il taptic engine che restituisce al dito il feedback tattile necessario a capire che il tasto è stato premuto (in poche parole come il trackpad dei nuovi Macbook).

iPhone 7 passa su AnTuTu e realizza oltre 178.000 punti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro