Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Se hanno problemi come tempo fa arriva dopo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Teknozone.it (sito affidabile, ho acquistato tempo fa due smartphone) si trova l'iPhone a 749€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: viene venduto con caricatore anglosassone, aggiungono però un adattatore di qualità discutibile. Stay away

Ultima modifica da un moderatore:
ma possibile che ho ancora elaborazione in corso? l'ho prenotato il 13 settembre versione plus 128 nero opaco. uffa

Per chi vuole acquistare i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus in negozio o con disponibilità immediata online, l'8 ottobre dovrebbero arrivare numerose scorte sia in Europa che in Italia.

Questo sarà il primo anno dove non comprerò il nuovo iPhone. O sto invecchiando oppure Apple effettivamente poteva fare qualcosa in più.

Per me il nero lucido è orrido, il nero opaco è molto bello davvero.

Io ho paura di aver voglia di cambiarlo già subito il prossimo anno se davvero fanno tante novità per il decimo compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, sul nuovo iPhone7 della mia ragazza non riesco ad importare i contatti presenti nella SIM: vado su impostazioni -> contatti -> importa contatti da SIM, viene fuori la voce "importo contatti da SIM..." ma dopo pochi secondi ritorna in automatico alla schermata home, come quando un'app crasha.. Quale potrebbe essere il problema?

Ho letto in una recensione che è possibile affidare al tasto home varie applicazioni in base al numero di volte in cui si preme, come si fa ad impostarlo?

Ho letto in una recensione che è possibile affidare al tasto home varie applicazioni in base al numero di volte in cui si preme, come si fa ad impostarlo?
Sei sicuro si possa fare? Non ho letto da nessuna parte di questa nuova funzione (penso comunque si possa fare con Jailbreak, ma non su iOS10).

In certi casi nella lockscreen mi ci viene un icona in bianco e nero nell'angolo in basso a sx. mi è capitato con safari e WhatsApp , scorrendo in su si sblocca lo schermo direttamente su quella app. torna comodo, ma che funzione è e come si attiva? nel senso come si fa a far rimanere l'icona li?

In certi casi nella lockscreen mi ci viene un icona in bianco e nero nell'angolo in basso a sx. mi è capitato con safari e WhatsApp , scorrendo in su si sblocca lo schermo direttamente su quella app. torna comodo, ma che funzione è e come si attiva? nel senso come si fa a far rimanere l'icona li?
È la funzione proactive. Ti suggerisce le app in base alle tue abitudini.

È la funzione proactive. Ti suggerisce le app in base alle tue abitudini.
E appare casualmente? xD

Mi dovrebbe arrivare a giorni, ho dovuto aspettare parecchio per il matte black 128gb ma ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sei sicuro si possa fare? Non ho letto da nessuna parte di questa nuova funzione (penso comunque si possa fare con Jailbreak, ma non su iOS10).
Strano, mi sembra di averla vista in una videorecensione. E per organizzare una playlist musicale invece? comunque a prescindere dal fatto che è di moda (chissene) obiettivamente è qualitativamente superiore rispetto agli altri smartphone... almeno questa è la mia netta impressione già da subito

Qualcuno di voi ha problemi con l'audio in capsula che si sente molto basso pur essendo impostato al massimo? È un problema riconosciuto risolvibile con qualche futuro aggiornamento oppure devo andare a farmi sostituire l'iPhone? Ho un 7 Plus.

Qualcuno di voi ha problemi con l'audio in capsula che si sente molto basso pur essendo impostato al massimo? È un problema riconosciuto risolvibile con qualche futuro aggiornamento oppure devo andare a farmi sostituire l'iPhone? Ho un 7 Plus.
Hai aggiornato a iOS 10.1.1?

Sì, è la prima cosa che ho fatto appena arrivato a casa. :sisi:
Allora non è normale, ci son stati problemi con l'audio con la prima release di iOS10 ma se hai aggiornato non è lo stesso problema. :Morrisfuma: Hai provato con un ripristino?

Allora non è normale, ci son stati problemi con l'audio con la prima release di iOS10 ma se hai aggiornato non è lo stesso problema. :Morrisfuma: Hai provato con un ripristino?
No, proverò!

Il 99% delle chiamate le ascolto tramite auricolare ma non è il massimo tenersi un telefono così costoso con un difetto del genere quindi se non risolvo con il ripristino andrò a sostituirlo. :sisi: Grazie per le risposte! :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro