Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Per me riprenderanno quasi pari pari i colori dell’Apple Watch per permettere le varie accoppiate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 12 blu metalizzatto potrebbe farmi vacillare

Il nuovo Apple Watch 6 invece una mezza cagata, belle le colorazioni ma le differenze con il serie 5 sono praticamente nulle (a parte l’inutilissimo rilevatore di ossigeno nel sangue). Molto belli i nuovi colori però, avendo un series 5 mi terrò questo e mi limiterò a comprare uno dei nuovi cinturini Solo Loop

Ragazzi che mi dite del nuovo watch? Secondo voi uno che deve comprarlo può acquistare questo o sono meglio i series precedenti? Chiedo perché vorrei comprarlo ma non so orientarmi. (Non ho problemi di budget)

Ti consiglio quello nuovo, hanno implementato nel corso degli anni diverse feature indispensabili per uno Smart Watch (always on, GPS, ecc...), anche perché non costa di più dei precedenti :asd:  

Ragazzi che mi dite del nuovo watch? Secondo voi uno che deve comprarlo può acquistare questo o sono meglio i series precedenti? Chiedo perché vorrei comprarlo ma non so orientarmi. (Non ho problemi di budget)
Se non hai problemi di budget allora vai pure su quello appena presentato, il 6.

Ti consiglio quello nuovo, hanno implementato nel corso degli anni diverse feature indispensabili per uno Smart Watch (always on, GPS, ecc...), anche perché non costa di più dei precedenti :asd:  

Se non hai problemi di budget allora vai pure su quello appena presentato, il 6.
No mi frena il fatto che non ho ben capito il fattore batteria, non ne hanno parlato proprio, perché se è come il 5 difficile che arriva a sera e se devi caricarlo non puoi monitorati il sonno, da qualche settimana mi stavo leggendo i rumors e dicevano che era presente il fast charge proprio per questo motivo, ma non hanno detto davvero nulla. 

È assolutamente identico al Serie 5, la sola differenza sta nel rilevatore di ossigeno nel sangue e nelle nuove colorazioni. Il nuovo chip dovrebbe assicurare prestazioni leggermente più efficienti, ma roba davvero trascurabile e infatti non hanno mostrato alcun benchmark

Non a caso il Serie 6 andrà a sostituire in toto il 5 (che uscirà di produzione) restando allo stesso identico prezzo. Quindi se vuoi prendere un Apple Watch nuovo, ti conviene ovviamente orientarti su questo, mentre se hai già un Serie 5 il passaggio è completamente inutile

iPhone 12 blu metalizzatto potrebbe farmi vacillare

Il nuovo Apple Watch 6 invece una mezza cagata, belle le colorazioni ma le differenze con il serie 5 sono praticamente nulle (a parte l’inutilissimo rilevatore di ossigeno nel sangue). Molto belli i nuovi colori però, avendo un series 5 mi terrò questo e mi limiterò a comprare uno dei nuovi cinturini Solo Loop

Diciamo che il serie 6 interessa a chi è particolarmente fissato con il monitoraggio della sua salute o con chi ha un vecchio serie 3 (o anche meno). Non è rivolto ai possessori di un 4/5

Invece molto interessante il modello se, è da un po’ che ho sta scimmia del watch ma il prezzo mi ha sempre fermato, non volevo spendere 500€ per una prova
mentre con questo nuovo modello economico hanno tutta la mia attenzione, magari per Natale...
Inoltre hype per i nuovi modelli di iPhone, la nuova forma (che tra leak vari direi che è ufficiale) mi porta alla mente i ricordi del 5 che ho amato e le dimensioni ridotte mi fanno gola. Ora ho un xr ma son pentito perché lo trovo troppo grosso per me

Ma secondo do voi perché se i nuovi watch sono disponibili oggi, se lo compri dall'apple store te lo spediscono a fine Mese? 

Ma secondo do voi perché se i nuovi watch sono disponibili oggi, se lo compri dall'apple store te lo spediscono a fine Mese? 
Avranno già finito le scorte

Avranno già finito le scorte

Addirittura? IO ho telefonato a un negozio della mia città che non è un vero e proprio apple store  ma un affiliato, e ha detto che sono in dirittura d'arrivo. Ma cmq oramai aspetto, mi hanno già scalato i soldi dalla carta.

Addirittura? IO ho telefonato a un negozio della mia città che non è un vero e proprio apple store  ma un affiliato, e ha detto che sono in dirittura d'arrivo. Ma cmq oramai aspetto, mi hanno già scalato i soldi dalla carta.
Hai preso il 6 o il SE? 

Questo è il miglior smartwatch disponibile senza dubbio però a me danno fastidio anche i braccialetti, non riesco a portare nulla al polso specialmente con il caldo, quindi non credo che spenderò mai soldi per un Apple Watch  :asd:

iOS 14 abbastanza deludente, oltretutto lato prestazioni sto notando qualche rallentamento di troppo

Carine però le nuove funzioni legate all’organizzazione delle app e il rinnovo del sistema widget

iOS6 per Apple Watch molto figo, ho già configurato l’app sonno e i nuovi quadranti sono spettacolari

Sapete come si chiama l'app fitness quella che ha i cerchi colorati? Se ho capito bene sono degli step da fare tutti i giorni giusto? Si scarica direttamente su watch o su telefono? Grazie. 

Sapete come si chiama l'app fitness quella che ha i cerchi colorati? Se ho capito bene sono degli step da fare tutti i giorni giusto? Si scarica direttamente su watch o su telefono? Grazie. 
Dopo l’ultimo aggiornamento si chiama Fitness e puoi scaricarla sia sull’apple watch che sul telefono. Mi pare vada configurata prima sul telefono in ogni caso

Dopo l’ultimo aggiornamento si chiama Fitness e puoi scaricarla sia sull’apple watch che sul telefono. Mi pare vada configurata prima sul telefono in ogni caso

Grazie!!

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda le uniche volte che ho provato a prendere roba online sull’apple store è sempre stato un parto

iOS 14 abbastanza deludente, oltretutto lato prestazioni sto notando qualche rallentamento di troppo

Carine però le nuove funzioni legate all’organizzazione delle app e il rinnovo del sistema widget

iOS6 per Apple Watch molto figo, ho già configurato l’app sonno e i nuovi quadranti sono spettacolari

Per me comodissima la libreria, ho pulito la home dalle numerose app che utilizzavo una volta ogni tanto

Per i widget non ne ho mai sentito il bisogno e infatti non ne ho messo manco uno nella home, li trovo abbastanza inutili

I rumors dicono che la presentazione degli iPhone 12 sarà il 13 ottobre con uscita entro fine mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro