Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Autonomia con iOS 14, ma immagino sia ancora presto per rodarlo 
Quando la rivedo se vuoi do un occhio ai dati. Ti avverto però che lei lo usa poco il telefono, giusto per wa e chiamate lavorative, però stando quasi sempre connessa in 4g e praticamente mai alla rete di casa Wi-Fi 

iPhone 12 mini e 12 partiranno ancora da 64gb di memoria interna, mentre 12 Pro e 12 Pro Max da 128.

Curioso di sapere i prezzi di partenza italiani 

iPhone 12 mini e 12 partiranno ancora da 64gb di memoria interna, mentre 12 Pro e 12 Pro Max da 128.

Che belli i tempi in cui di iphone ne usciva uno e basta..  :asd:

Io penso che il prossimo anno prenderò iphone 12 mini + Apple Watch SE

iPhone 12 Mini secondo me starà sui 730€ (modello base) invece iPhone 12 a 889€.

Per gli altri due, soliti prezzi: 1.189€ per il modello Pro e 1.289€ per il Pro Max.

io per un po' sto così..preso a novembre 11 pro 256gb..un bel pacco di soldi  :asd:

ma devo dire che mi trovo bene

Non male il nuovo iPhone, finalmente una revisione estetica decente dai tempi dell’X.
Rivestimento in ceramica, bordi che ritornano squadrati, nuovo schermo e dimensioni leggermente ottimizzate
Colori spettacolari sia per la linea 12 che per la linea 12 Pro

Per il resto, il 5G mi sembra la novità di maggior rilievo, anche se a livello di prestazioni avremo comunque un buon passo avanti. Fotocamera nulla di che, migliorie ampiamente preventivate (ottimo il recording in HDR)

Fighi gli utilizzi della carica magnetica e relativi accessori

LOL alla rimozione di cuffie e charge adaptor dalla confezione con la scusa dell’ambiente :rickds: Che paraculi ridicoli :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non male il nuovo iPhone, finalmente una revisione estetica decente dai tempi dell’X.
Rivestimento in ceramica, bordi che ritornano squadrati, nuovo schermo e dimensioni leggermente ottimizzate

Per il resto, il 5G mi sembra la novità di maggior rilievo, anche se a livello di prestazioni avremo comunque un buon passo avanti. Fotocamera nulla di che, migliorie ampiamente preventivate (ottimo il recording in HDR)

LOL alla rimozione di cuffie e charge adaptor dalla confezione con la scusa dell’ambiente :rickds: Che paraculi ridicoli :rickds:

Lasciando stare l’ambiente e tutto ma considerando che si va sempre più spediti verso soluzioni wireless e con formati unici (sta benedetta usb c arriverà prima o poi) non trovo così insensata la loro rimozione. Senza poi considerare l’abbondanza, anzi eccesso, di cavi e adattatori già presenti nelle case di molti. Io avrò 3/4 cuffie e altrettanti cavi, per dire mia madre caricatore e cuffie dalla scatola del suo nuovo se non li ha manco tirati fuori. Ovviamente non dico che non sia una paraculata ma immagino un futuro, non troppo lontano, in cui con solo un cavo si potrà ricaricare letteralmente tutto, usando tra l’altro cavi che già possediamo in casa.
Per il resto davvero ottimo il 12 mini, mi fa un sesso assurdo con quelle dimensioni

Lasciando stare l’ambiente e tutto ma considerando che si va sempre più spediti verso soluzioni wireless e con formati unici (sta benedetta usb c arriverà prima o poi) non trovo così insensata la loro rimozione. Senza poi considerare l’abbondanza, anzi eccesso, di cavi e adattatori già presenti nelle case di molti. Io avrò 3/4 cuffie e altrettanti cavi, per dire mia madre caricatore e cuffie dalla scatola del suo nuovo se non li ha manco tirati fuori. Ovviamente non dico che non sia una paraculata ma immagino un futuro, non troppo lontano, in cui con solo un cavo si potrà ricaricare letteralmente tutto, usando tra l’altro cavi che già possediamo in casa.
Per il resto davvero ottimo il 12 mini, mi fa un sesso assurdo con quelle dimensioni
Non c'è nessun problema nel togliere quella roba dalla confezione, ma la paraculata dell'ambiente fa ridere. Loro ci risparmieranno miliardi di dollari probabilmente, stanno togliendo roba che è sempre stata nella confezione ma continuano a farti pagare uguale

Comunque 12 Pro sembra fantastico, ma non penso comunque di fare il passaggio quest'anno, il mio XS continua a servirmi abbastanza bene e penso di poter tirare con questo ancora un altro annetto

Non ho capito se per la ricarica wireless bisogna comprare quegli accessori oppure se se ne può fare a meno

Non c'è nessun problema nel togliere quella roba dalla confezione, ma la paraculata dell'ambiente fa ridere. Loro ci risparmieranno miliardi di dollari probabilmente, stanno togliendo roba che è sempre stata nella confezione ma continuano a farti pagare uguale

Comunque 12 Pro sembra fantastico, ma non penso comunque di fare il passaggio quest'anno, il mio XS continua a servirmi abbastanza bene e penso di poter tirare con questo ancora un altro annetto
No ma infatti su quello ti do ragione :sisi:
Io spero davvero che il 12 mini spopoli così pure la concorrenza comincerà a capire che non tutti vogliono telefoni con display da tablet :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro