Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma è ancora pieno di bug. Sembra che le versioni beta siano state più ottimizzate della versione finaleA voi funziona il drag and drop su ios15?

A me non va infattiSì, ma è ancora pieno di bug. Sembra che le versioni beta siano state più ottimizzate della versione finale![]()
per esempio in foto mi fa selezionare ciò che mi interessa, posso trascinarlo ma non c'è verso di fare swipe per chiudere l'app, però posso tirare giù la tendina delle notifiche o quella delle utility
WhatsApp come al solito è indietro anni luce con gli aggiornamenti. Stiamo ancora aspettando l’applicazione per iPad…Telegram ha già messo a posto le notifiche, ora anziché l'icona di Telegram c'è di nuovo la foto profilo (con l'icona dell'app piccolina come per iMessage). Aspettiamo, al solito, WhatsApp che così sono orrende![]()

Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla. Le lingue nelle quali si può tradurre il testo velocemente sono veramente poche (italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco e poche altre). Per il riconoscimento sinceramente non saprei quale sia il loro database. Forse certi caratteri li riconosce e li copia senza sapere cosa sta facendo (cioè non ha un database della lingua sul quale fare affidamento)Sapete se c’è una lista delle lingue riconosciute con il rilevamento del testo dalla galleria foto? Perché i caratteri giapponesi me li fa selezionare ma ad esempio il coreano non c’è verso, idem altre lingue che le prende una volta si e tre no![]()
Ho provato un po’ e ad esempio con un semplice screenshot preso da Amazon jp riconosce il testo e me lo fa evidenziare, mi da il menu a tendina ma la traduzione riconosce il testo come cineseHo provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla. Le lingue nelle quali si può tradurre il testo velocemente sono veramente poche (italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco e poche altre). Per il riconoscimento sinceramente non saprei quale sia il loro database. Forse certi caratteri li riconosce e li copia senza sapere cosa sta facendo (cioè non ha un database della lingua sul quale fare affidamento)
il coreano proprio non lo prende
Ho spulciato tutte le faq sul sito ma non mi pare ne facciano menzione…Se non ricordo male, scegliendo il ritiro in negozio vai semplicemente a prenotarlo in quel negozio e puoi pagare quando vai a prenderlo. Ma non ne sono sicuro al 100%, anche perché negli anni potrebbe essere cambiato il sistema. Prova a chiedere all’assistenza in chat se vuoi la conferma, oppure prova a vedere se qualche altro utente ha qualche esperienza recente in merito alla questionePiccolo dubbio: se acquisto l’iPhone dall’Apple Store online (sito o app) e scelgo il ritiro in negozio, quando pago? Al momento dell’ordine o posso farlo quando ritiro fisicamente il prodotto al negozio?Ho spulciato tutte le faq sul sito ma non mi pare ne facciano menzione…
Avevo ordinato un paio di anni fa un cinturino per l’Apple Watch ad un parente e mi sembrava di aver pagato subito per poi andarlo a ritirare la, codice dell’ordine, un veloce accertamento che fossi io e via. Potrei ricordami male però, al limite fai l’acquisto online e arrivato al momento di pagare vedi cosa ti dicePiccolo dubbio: se acquisto l’iPhone dall’Apple Store online (sito o app) e scelgo il ritiro in negozio, quando pago? Al momento dell’ordine o posso farlo quando ritiro fisicamente il prodotto al negozio?Ho spulciato tutte le faq sul sito ma non mi pare ne facciano menzione…
Se non ricordo male, scegliendo il ritiro in negozio vai semplicemente a prenotarlo in quel negozio e puoi pagare quando vai a prenderlo. Ma non ne sono sicuro al 100%, anche perché negli anni potrebbe essere cambiato il sistema. Prova a chiedere all’assistenza in chat se vuoi la conferma, oppure prova a vedere se qualche altro utente ha qualche esperienza recente in merito alla questione
Intanto grazie ad entrambiAvevo ordinato un paio di anni fa un cinturino per l’Apple Watch ad un parente e mi sembrava di aver pagato subito per poi andarlo a ritirare la, codice dell’ordine, un veloce accertamento che fossi io e via. Potrei ricordami male però, al limite fai l’acquisto online e arrivato al momento di pagare vedi cosa ti dice
Non so se questo fine anno si trovano in negozio, mi sembrava di aver letto anche di un calo nelle unità prodotte sempre per la questione dei semiconduttori. Se proprio ti serve subito potrebbe essere l’unica opzione, anche se tutti quei soldi scalati senza avere l’oggetto in mano subito è un bel colpoIntanto grazie ad entrambi
Stamattina sono tornati disponibili alcuni modelli (Pro Grafite e Argento 256) e ho provato a fare un ordine: pagamento solo al momento dell'ordine con carta o via Apple Pay...
Eh infatti XD 1200€ presi “a buffo” la mi spaventanoNon so se questo fine anno si trovano in negozio, mi sembrava di aver letto anche di un calo nelle unità prodotte sempre per la questione dei semiconduttori. Se proprio ti serve subito potrebbe essere l’unica opzione, anche se tutti quei soldi scalati senza avere l’oggetto in mano subito è un bel colpo
Ah e poi occhio che sono un po’ lunghi allo store

Ma si, se non hai fretta fermati in negozio ogni tanto e vedi se c’è qualche restock. È un parto con la roba elettronicaEh infatti XD 1200€ presi “a buffo” la mi spaventano
Comunque di tanto in tanto controllo e qualcosa a volte salta fuori… un’oretta anche un Pro Max 128 Sierra Blu. Non ho particolarmente fretta comunque… male che va provo a passarci in settimana e sai mai ne trovo uno![]()
Almeno non mi sembra di aver visto bagarini per la roba Apple 
Passato poco fa da Euronics e stavano inventariando l’ultimo caricoMa si, se non hai fretta fermati in negozio ogni tanto e vedi se c’è qualche restock. È un parto con la roba elettronicaAlmeno non mi sembra di aver visto bagarini per la roba Apple
![]()

gran bell'acquistoPassato poco fa da Euronics e stavano inventariando l’ultimo carico
La ragazza m’ha, spero per lei, messo da parte il Pro Sierra Blu da 128gb. Tra mezz’ora vado a prendere il bimbo![]()
con cover abbinata?