Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Dalla beta di 16.1 pare che la percentuale batteria sia stata introdotto su tutti i modelli compatibili con ios16 e che prima erano esclusi da questa feature, come l’xr :asd: sul perché prima fossero stati esclusi grosso punto interrogativo :asd:

Ultima modifica:
Dalla beta di 16.1 pare che la percentuale batteria sia stata introdotto su tutti i modelli compatibili con ios16 e che prima erano esclusiva da questa feature, come l’xr :asd: sul perché prima fossero stati esclusi grosso punto interrogativo :asd:
Esatto, soprattutto per i modelli mini anche più recenti che non supportavano la funzione (non si sa per quale motivo :asd: )

Mi da ancora in consegna domani ma nessun avanzamento. E non mi risulta abbiano prelevsto soldi dalla carta che uso per gli acquisti online. Boh, o funziona in modo diverso qui in svizzera e prelevano la notte stedda e la mattina spediscono o boh. So solo che c’é scritto:
Consegna: domani con consegna express.

Mi da ancora in consegna domani ma nessun avanzamento. E non mi risulta abbiano prelevsto soldi dalla carta che uso per gli acquisti online. Boh, o funziona in modo diverso qui in svizzera e prelevano la notte stedda e la mattina spediscono o boh. So solo che c’é scritto:
In Svizzera si fidano e prelevano dopo la spedizione :trollface:

Ti è arrivata la mail di conferma dell'ordine?

In Svizzera si fidano e prelevano dopo la spedizione :trollface:
Sicuro me lo lasciano davanti alla porta…io sarò a lavoro e qualcuno me lo fotte
Post automatically merged:

Ti è arrivata la mail di conferma dell'ordine?
Si certo. Boh ora ora hanno modificato da « consegna/arrivo: domani » a « consegna arrivo: 1 giorno lavorativo »
Ma lo status apparte questo é sempre in corso di trattamento

Sicuro me lo lasciano davanti alla porta…io sarò a lavoro e qualcuno me lo fotte
Post automatically merged:

Si certo. Boh ora ora hanno modificato da « consegna/arrivo: domani » a « consegna arrivo: 1 giorno lavorativo »
Ma lo status apparte questo é sempre in corso di trattamento
Allora può essere che la Svizzera richieda ad Apple un giorno in più. Essere neutrali ha le sue sfighe :asd:

Allora può essere che la Svizzera richieda ad Apple un giorno in più. Essere neutrali ha le sue sfighe :asd:
Non avete idea cosa non é successo. Assurdo. Chiamo l’assistenza. Praticamente dopo mille prove. Ho provsto con ben ben 3 carte differenti. E nadaa. Il tipo(gentilissimo) é arrivsto alla conclusione che é un bug nella comanda/ordine. L’ho dovuto ANNULLARE. Mi ha dettod i rifarlo. Vado nel sito e mi da consegna tra il 15 e il 21 ottobre. Li ho sfanculati. Apro il sito mediamarkt. Tac comprato, pagamento effettuato subito, domani ritiro in negozio. Easy peasy.

Che storia oh!! Apple bruuuuuuuu

Niente scatola nera per i Pro. Anche quello hanno tolto :nev:

Per il politicamente scorretto.
Sarebbero capaci. Ormai su quel fronte mi aspetto di tutto. Come la rimozione della voce "Blacklist" dalle applicazioni, perché troppo razziale :asd:

Sto testando un po' l'always on display. Effettivamente da una rapida occhiata sembra consumare veramente pochissima batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro