Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Dite che con un xr iOS 17 sarà l'ultimo major update che rilasceranno per il dispositivo?
E' possibile, ma bisogna vedere come procederanno con l'evoluzione di iOS. Se continueranno a dedicare la maggior parte delle risorse al visore, dubito che vedremo grossi miglioramenti di iOS in futuro

iOS 16 è un vero disastro. Alcuni dicono che addirittura le beta di iOS 17 siano più stabili. Purtroppo non puoi fare molto...
Posso solo aspettare, ios 17 lo installerò al volo visto che anche la batteria col 16,5 è peggiorata rispetto al 16

chiedo qui perché non so dove chiedere: le chiamate mi si staccano in automatico dopo 15:00 minuti esatti, qualcuno sa che impostazione sistemare?premetto che non ho toccato nulla

chiedo qui perché non so dove chiedere: le chiamate mi si staccano in automatico dopo 15:00 minuti esatti, qualcuno sa che impostazione sistemare?premetto che non ho toccato nulla
Sicuro che non sia qualcosa dovuta all'operatore che stai utilizzando?

Sicuro che non sia qualcosa dovuta all'operatore che stai utilizzando?

ho chiamato la tim e mi hanno detto che sulla linea non risultava nulla, hanno fatto un reset e se lo fa ancora dopo le 24 ore devo richiamarli

ho chiamato la tim e mi hanno detto che sulla linea non risultava nulla, hanno fatto un reset e se lo fa ancora dopo le 24 ore devo richiamarli
Ok va bene. Vediamo se si ripresenta. Dubito che ci sia un'impostazione di questo tipo su iPhone. O è un bug di iOS (possibile), oppure un problema di surriscaldamento dell'antenna (ma se capita esattamente dopo 15 minuti mi sembra un po' strano)

Ok va bene. Vediamo se si ripresenta. Dubito che ci sia un'impostazione di questo tipo su iPhone. O è un bug di iOS (possibile), oppure un problema di surriscaldamento dell'antenna (ma se capita esattamente dopo 15 minuti mi sembra un po' strano)

sisi...oggi mi è successo due volte, mentre stavo riparlando ho controllato il registro ed erano entrambe le chiamate di 15 minuti cosi alla terza ci ho fatto caso guardando proprio il telefono e al 15° minuto si è staccata nuovamente

dopo il reset di tim di ieri non lo ha fatto più, menomale

Se non visualizzo un SMS inviato da un iPhone ultimo modello, proprio lo cancello direttamente senza aprirlo.. All altro cosa viene scritto solo? "Consegnato" e non "Letto"? Oppure la notifica del "Letto" è un opzione a pagamento e l'altro deve averla attiva?

Perché ricordo funzionava così con il vecchissimo iPhone 5 di mia mamma.
Grazie

Col credito sull'account iTunes, ci posso comprare solo roba sull'App Store e iTunes Store giusto?

Ragazzi un consiglio per un non esperto del settore :asd: ho intenzione di prendermi l'iPhone 14 che su amazon si trova sui 799 al momento. Mi chiedo intanto se ne valga la pena in generale, poi riguardo la fotocamera da 12 megapixel, mi sembra un po' pochino per quella cifra ma magari sbaglio :asd:
Ditemi voi

Ragazzi un consiglio per un non esperto del settore :asd: ho intenzione di prendermi l'iPhone 14 che su amazon si trova sui 799 al momento. Mi chiedo intanto se ne valga la pena in generale, poi riguardo la fotocamera da 12 megapixel, mi sembra un po' pochino per quella cifra ma magari sbaglio :asd:
Ditemi voi
Aspetta due mesetti che escono i 15 e scende di prezzi il 14, anzi prendi il 13 che è uguale

Ditemi voi

Una volta che entri nel mondo Apple, faticherai ad uscirne. Garantito da tanti amici e conoscenti che prima di prendere un iPhone utilizzavano "fieramente" solo sistemi Android.
Una volta cambiato, non vogliono più saperne di tornare indietro. Che ci valga la pena è fuori discussione, davvero te ne renderai conto. Durano nel tempo e vengono supportati per almeno 4/5 anni.
Al di la del supporto da parte di Apple, dopo comunque sono perfettamente funzionanti, funzionali e adatti ad ogni uso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro