Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gli aggiornamenti Iphone per stabilità sono semplicemente impressionanti, ogni volta leggo paure immotivate sulla perdita dei dati ma sempre tutto liscio ... installai IOS 26 subito dopo il 18, ora il 27 senza passare per il 26.7, su questo Apple è veramente avanti.

Ma hanno cambiato proprio tutto il liquid glass, la modalità opaca su ios 26 era completamente diversa rispetto a questa di IOS 27

Pero' il fatto che ancora per questione AI in Europa non possiamo manco ritoccare le foto (tipo cancellare la gente ecc ) mi fa ridere troppo :asd:

Si per ora con IOS27 sembra andare piu' fluido, spero che la batteria del mio 13 non ne risenta :asd:, che gia' fa cagare (non ricordo con quale update ammazzarono la durata della batteria ) ma non vorrei peggiorasse ancora.

Pero' il fatto che ancora per questione AI in Europa non possiamo manco ritoccare le foto (tipo cancellare la gente ecc ) mi fa ridere troppo :asd:

Si per ora con IOS27 sembra andare piu' fluido, spero che la batteria del mio 13 non ne risenta :asd:, che gia' fa cagare (non ricordo con quale update ammazzarono la durata della batteria ) ma non vorrei peggiorasse ancora.
Senza AI si perdono le novità delle presentazioni degli ultimi due anni

Ho usato oggi il ripulisci per togliere gente da una foto, questo credo si possa fare quindi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro