Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

, che gia' fa cagare (non ricordo con quale update ammazzarono la durata della batteria ) ma non vorrei peggiorasse ancora.Senza AI si perdono le novità delle presentazioni degli ultimi due anniPero' il fatto che ancora per questione AI in Europa non possiamo manco ritoccare le foto (tipo cancellare la gente ecc ) mi fa ridere troppo
Si per ora con IOS27 sembra andare piu' fluido, spero che la batteria del mio 13 non ne risenta, che gia' fa cagare (non ricordo con quale update ammazzarono la durata della batteria ) ma non vorrei peggiorasse ancora.
Ho usato oggi il ripulisci per togliere gente da una foto, questo credo si possa fare quindiPero' il fatto che ancora per questione AI in Europa non possiamo manco ritoccare le foto (tipo cancellare la gente ecc ) mi fa ridere troppo
Si per ora con IOS27 sembra andare piu' fluido, spero che la batteria del mio 13 non ne risenta, che gia' fa cagare (non ricordo con quale update ammazzarono la durata della batteria ) ma non vorrei peggiorasse ancora.
Che modello hai? Non trovo l’opzioneHo usato oggi il ripulisci per togliere gente da una foto, questo credo si possa fare quindi