Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Per me un Apple Watch - qualsiasi - resta sempre un acquisto sensato. Poi dipende quanto vuoi restare iper-connesso col mondo, col sistema notifiche e quanto sport pratichi. Se lo fai, è si al 100%.

Io ho avuto vari Apple Watch, poi mi son tolto lo sfizio di un Ultra (un paio di gen fa, serie 2 del novembre 2024) e mi ci trovo benissimo.
Specialmente in viaggio e durante gli allenamenti.
Su AW possono essere create full immersion non condivise con iPhone? Se non sbaglio no, giusto?

Come sport pratico running e volevo un AW settato esclusivamente per ricevere notifiche urgenti tipo da alcuni contatti o quelle bancarie, un dispositivo veloce per intenderci per essere connesso solo con gli impegni prioritari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro