Ufficiale Ismael Bennacer

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Non segna mai, ma quando segna fa solo gol bellissimi e decisivi, 6 punti grazie a lui.
Complimenti a Maldini ci ha visto lungo prendendolo poco.
èccresciuto tantissimo anche nelle prestazioni

Non segna mai, ma quando segna fa solo gol bellissimi e decisivi, 6 punti grazie a lui.
Complimenti a Maldini ci ha visto lungo prendendolo poco.
èccresciuto tantissimo anche nelle prestazioni

L'anno prossimo Benny e toni saranno dei mostri assieme :ohyess:

Diciamo che entrato nel periodo buono, dalla partita col napoli. Perchè prima mamma mia, un ectoplasma. Adesso è in crescendo, glielo concedo

Diciamo che entrato nel periodo buono, dalla partita col napoli. Perchè prima mamma mia, un ectoplasma. Adesso è in crescendo, glielo concedo

Anche l anno scorso si sveglio a Marzo

Però a noi un giocatore che gioca solo 3 mesi non serve

Anche l anno scorso si sveglio a Marzo

Però a noi un giocatore che gioca solo 3 mesi non serve
Io ricordo che l'anno scorso ha fatto il contrario, cioè ha giocato a buonissimi livello fino a gennaio/febbraio (fino al calo della squadra insomma), e poi non si è più ripreso, ha giocato molto sottotono, marzo aprile e maggio, così come settembre - dicembre di quest'anno (quando ha giocato, ha l'attenuante che non è mai stato in forma quest'anno, proprio fisicamente)

Io ricordo che l'anno scorso ha fatto il contrario, cioè ha giocato a buonissimi livello fino a gennaio/febbraio (fino al calo della squadra insomma), e poi non si è più ripreso, ha giocato molto sottotono, marzo aprile e maggio, così come settembre - dicembre di quest'anno (quando ha giocato, ha l'attenuante che non è mai stato in forma quest'anno, proprio fisicamente)
Esatto, l'anno scorso nel girone di ritorno il centrocampo se lo è caricato Kessie sulle spalle, bennacer era scarico, e tonali non era ancora tonali

Pare che lunedì o la prossima settimana firmi fino al 2027 per 4 milioni a, stagione secondo sky accordo già fatto

Clausola da 50 milioni. Mica scemo. A luglio ci saluta.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Mi pare di aver letto 2 cose in merito però:
1) è attivabile solo da Luglio 2024 e nelle prime 2 settimane di Luglio
2) va pagata in una sola volta e subito, cosa molto difficile per me

Comunque concordo con Heinrich, nessuno pagherà quei soldi, per me le famose sirene dalla premier ci sono se va a scadenza.

Una delle top in premier non si presenta con cash per acquistare uno dei migliori nel suo ruolo? Un Arsenal non ha soldi? Sicuri sia 2024? Mah. Se è stata inserita (voluta dal giocatore) significa che qualcuno ha intenzione di utilizzarla. Altrimenti non avrebbe senso inserire una finestra temporale così specifica.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro