Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,434
Se ci fosse il topic Francescoc troveremmo tuoi insulti pure li probabilmente
Vedo che comunque non ha parlato di mr fantasma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci fosse il topic Francescoc troveremmo tuoi insulti pure li probabilmente
Non segna mai, ma quando segna fa solo gol bellissimi e decisivi, 6 punti grazie a lui.
Complimenti a Maldini ci ha visto lungo prendendolo poco.
èccresciuto tantissimo anche nelle prestazioni
Diciamo che entrato nel periodo buono, dalla partita col napoli. Perchè prima mamma mia, un ectoplasma. Adesso è in crescendo, glielo concedo
Io ricordo che l'anno scorso ha fatto il contrario, cioè ha giocato a buonissimi livello fino a gennaio/febbraio (fino al calo della squadra insomma), e poi non si è più ripreso, ha giocato molto sottotono, marzo aprile e maggio, così come settembre - dicembre di quest'anno (quando ha giocato, ha l'attenuante che non è mai stato in forma quest'anno, proprio fisicamente)Anche l anno scorso si sveglio a Marzo
Però a noi un giocatore che gioca solo 3 mesi non serve
Esatto, l'anno scorso nel girone di ritorno il centrocampo se lo è caricato Kessie sulle spalle, bennacer era scarico, e tonali non era ancora tonaliIo ricordo che l'anno scorso ha fatto il contrario, cioè ha giocato a buonissimi livello fino a gennaio/febbraio (fino al calo della squadra insomma), e poi non si è più ripreso, ha giocato molto sottotono, marzo aprile e maggio, così come settembre - dicembre di quest'anno (quando ha giocato, ha l'attenuante che non è mai stato in forma quest'anno, proprio fisicamente)
e anche subitoComunque va rinnovato.
Comunque va rinnovato.
Comunque va rinnovato.
Real Madrid a parametro zero già scritto
La clausola però c'era già. E per me quella cifra ad oggi non la paga nessuno.Clausola da 50 milioni. Mica scemo. A luglio ci saluta.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Clausola da 50 milioni. Mica scemo. A luglio ci saluta.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk