appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 657
Io e mia sorella abbiamo finito oggi il primo capitolo, gioco che per il momento sembra spettacolare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di si.Su ps5 non è possibile fare dualsense e pad ps4 vero? Perché mi ha proposto un amico di giocarlo insieme su ps5 ma ha solo un dualsense, ci tocca scaricare la versione ps4?
Io e bigocelot abbiamo avuto una disconnessione e basta, per il resto abbiamo giocato tranquilli.Qualcuno ha problemi a connettersi online in questi minuti?
Si credo che il gioco sia stato fatto apposta per essere giocato da tutti, cosa che si riversa appunto con una difficoltà inesistente, ma alla fine bisogna dire che diverte comunque lo stesso, e tanto, davvero ha una varietà altissima, inventano veramente la qualunque a distanza 5 minuti una dall'altra.Finito il primo livello in coop con la mia ragazza. Gioco veramente Figo con un bel gameplay. La scenafinale del primo capitolo, dopo la boss fight con l'aspirapolvere è stata terribile, praticamente gli risucchiano gli occhi, siamo rimasti tipo "MA COSA CAVOLO STIAMO GUARDANDO"
Assolutamente promosso, e finora giocabile anche da chi non è un gamer espertissimo.
Eheheheheheheheh no purtroppo...Su ps5 non è possibile fare dualsense e pad ps4 vero? Perché mi ha proposto un amico di giocarlo insieme su ps5 ma ha solo un dualsense, ci tocca scaricare la versione ps4?
Preparati perché più avanti c'è una scena che farà impallidire quella che descrivi.Finito il primo livello in coop con la mia ragazza. Gioco veramente Figo con un bel gameplay. La scenafinale del primo capitolo, dopo la boss fight con l'aspirapolvere è stata terribile, praticamente gli risucchiano gli occhi, siamo rimasti tipo "MA COSA CAVOLO STIAMO GUARDANDO"
Assolutamente promosso, e finora giocabile anche da chi non è un gamer espertissimo.
No, è pensato così, per farti vedere anche la visuale dell'altro giocatore, comunque utile in alcuni frangenti.Non c'é un modo per giocare in coop online senza split screen?
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Non a caso lo disse pure Fares, tratto da una delle anteprime:Sul discorso dell' ''accessibilità'' Io invece dico che un non-gamer, a causa della freneticità del tutto, e dell'usare tantissimo gli analogici per telecamera, puntare, etc., inizerà ad avere vita dura già dopo il primo livelloCurioso di provarlo poi con la mia ragazza
![]()
Questo ha fatto pensare che non fosse facile come gioco, ma in realtà intendeva semplicemente che un non gamer non avrebbe avuto vita facile per via del dover saper ruotare la telecamera per bene nella frenesia dell'azione e per via di certe tempistiche platform che a noi vengono come bere un bicchier d'acqua ma certamente non a un non gamer.One thing that should be noted with It Takes Two is that this is certainly not an easy game. During a Q&A session held with press, Fares was asked if this was the sort of title that beginners could enjoy and he made it clear in no uncertain terms that it isn’t. From what we’ve played, this checks out.
This may come as a disappointment to some, because given the game’s plot it’s understandable that some couples may wish to play the game together. This will only work if both players are experienced at gaming: if your partner doesn’t play many games you can pretty much forget it.
Purtroppo pare che il gioco abbia avuto problemi di distribuzione un po' dappertutto.Spero di riuscire a trovarlo da Unieuro, anche se non ci ripongo troppe speranze![]()
Potrebbero diventarloMa è bello lo stesso se lo giocano due persone che non sono una coppia? Mi sta venendo il dubbio![]()