Cosa c'è di nuovo?

IT

Che voto dai al film?

  • 4

    Voti: 0 0.0%
  • 6

    Voti: 0 0.0%
  • 7

    Voti: 0 0.0%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,079
Reazioni
335
Medaglie
7
Non prenderla come una verità assoluta. Io personalmente ho preferito questo IT alla prima stagione di Stranger Things, poi dipende da persona a persona ;)
c261514fbfe9dbae99d100768cebf5f38865cc3.gif


 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,530
Reazioni
1,995
Medaglie
10
Non è un horror questo come non lo era nemmeno la mini serie degli anni 90, a meno che ovviamente non si è altamente impressionabili o bambini di 8/10 anni :asd:

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,044
Reazioni
200
Medaglie
6
Sarò complicato di gusti ma mi fanno schifo sti film. Ma non faccio testo.

 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,938
Reazioni
1,779
Medaglie
8
[video=youtube;Sop-ZxGyhbU]




gran cast :gab:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,691
Reazioni
492
Medaglie
14
A me darebbe abbastanza fastidio se ci fosse Chris Pratt.

 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,938
Reazioni
1,779
Medaglie
8
a me il cast piacerebbe, pratt ce lo vedo benissimo, è bravo , gl ialtri idem,

certo ci vogliano i soldoni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché mai?Comunque Pratt lo indicano per il ruolo perché una volta era grasso, quindi sarebbe perfetto :sisi:
ci avevo pensato pure io :sisi:

poi ci becchiamo momoa o the rock...ormai li infilano ovunque

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,896
Reazioni
105
Medaglie
7
poi ci becchiamo momoa o the rock...ormai li infilano ovunque
Mamma mia speriamo di no :asd:

Il cast di quel finto trailer mi piace parecchio :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,504
Reazioni
3,473
Medaglie
13
up anti cut off

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,456
Reazioni
1,632
Medaglie
10
rivisto oggi...peggiore di quanto ricordassi

mamma mia che filmaccio superficiale e tirato via

simil stranger things e che non ci piglia una MAZZA con il libro ma zero spaccato proprio

il finale

con la mega rissa tra mozzichi calci e sprangate che nemmeno nel peggiore film del mitico bud

dio mio :bah!:

 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,529
Reazioni
291
Medaglie
6
rivisto oggi...peggiore di quanto ricordassi
mamma mia che filmaccio superficiale e tirato via

simil stranger things e che non ci piglia una MAZZA con il libro ma zero spaccato proprio

il finale

con la mega rissa tra mozzichi calci e sprangate che nemmeno nel peggiore film del mitico bud

dio mio :bah!:
Beh, rendere il duello finale fedele a quello del libro era impossibile, dai.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,577
Reazioni
4,895
Medaglie
12
rivisto oggi...peggiore di quanto ricordassi
mamma mia che filmaccio superficiale e tirato via

simil stranger things e che non ci piglia una MAZZA con il libro ma zero spaccato proprio

il finale

con la mega rissa tra mozzichi calci e sprangate che nemmeno nel peggiore film del mitico bud

dio mio :bah!:
Io molto probabilmente lo rivaluterò (tirandolo giù, forse) quando lo riuscirò a riguardare. :sisi:

Ma alla fine non complesso non mi è dispiaciuto, c'è sicuramente di peggio in giro. :asd:

È che i film su King son sempre un po'.. complicati da fare, non c'è scampo. (anche perché poi lui vuole interferire in qualche modo nel progetto.. ed è un dramma)

Fece bene il buon Kubrickone, un suo Shining e tanti saluti a tutti :rickds:

Per Cronenberg invece non si può dir nulla: è Cronenberg.

Carpenter.. non bisogna nominare il Maestro invano.

Il problema non è tanto che non si piglia bene dal libro (appunto vedi Kubrick) ma è rendere il tutto un film con i contromazzi.

Comunque sì, speriamo che la seconda parte riesca a migliorare i difetti che sono usciti fuori dalla prima pellicola.

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

D3athproof

Purtroppo anche io, rivedendolo, non ho potuto fare altro che confermare la prima brutta impressione fatta al cinema.

Davvero troppo poco fedele, ma 0 proprio. Non si può uscire così tanto dai binari.

E si vede che hanno seguito molto l'onda del successo stranger things.

Purtroppo continuo ad apprezzare molto di più il primo (mini-serie). Sebbene il pagliaccio possa fare meno paura era decisamente più fedele al libro.

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,875
Reazioni
288
Medaglie
5
Per me è un grandissimo film, non so che cosa si possa volere di più da una trasposizione di un romanzo di King.

La miniserie è un disastro proprio perché è troppo fedele, "IT" di Muschietti prende il meglio dal libro, lasciando da parte le cose più assurde e sconclusionate scritte da King durante i suoi deliri alcolici.

Tutto questo imho ovviamente.

Comunque per tutto il resto c'è la parte II :ahsisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,456
Reazioni
1,632
Medaglie
10
ragà una curiosità che mi è venuta ieri...ma la "sboccataggine" dei sette è dovuta al doppiaggio italiano (praticamente una parolaccia ogni 5 secondi) oppure anche in inglese era così?

- - - Aggiornato - - -

Beh, rendere il duello finale fedele a quello del libro era impossibile, dai.
bastava fare come nel primo...dare l'idea che it potesse distruggerli in qualsiasi momento se nn erano insieme...sono ragazzini di 13 anni che affrontano un mostro millenario

e lo prendono a calci mozzichi e bastonate...eddaje su :asd:
 

Murasa

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2012
Messaggi
890
Reazioni
38
Medaglie
5
Anche in inglese è così.

Capirai, nel romanzo lo sconfiggono grazie all'intervento di una tartaruga gigante. Che c'ha di così strano un pestaggio a confronto. :asd:

L'idea che possa distruggerli se non restano uniti c'è anche in questo It. Beverly la cattura perché da sola, Eddie e Stan per poco non muoiono.

Una parte del Rituale di Chud, cioè realizzare che l'unione, il coraggio e la forza di volontà sono la chiave per sconfiggerlo, è presente anche nel film, solo che al posto del proiettile d'argento c'è la pistola abbattibuoi scarica.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,456
Reazioni
1,632
Medaglie
10
Anche in inglese è così.

Capirai, nel romanzo lo sconfiggono grazie all'intervento di una tartaruga gigante. Che c'ha di così strano un pestaggio a confronto. :asd:

L'idea che possa distruggerli se non restano uniti c'è anche in questo It. Beverly la cattura perché da sola, Eddie e Stan per poco non muoiono.

Una parte del Rituale di Chud, cioè realizzare che l'unione, il coraggio e la forza di volontà sono la chiave per sconfiggerlo, è presente anche nel film, solo che al posto del proiettile d'argento c'è la pistola abbattibuoi scarica.
ok quindi se è così pure in inglese altra ciofecata :stema:

uguale proprio :sese: no qua l'idea è "più semo e meglio lo gonfiamo" stile rissa di paese...è inguardabile e ridicola...meglio la tartaruga a sto punto :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,626
Reazioni
19,953
Medaglie
29
Purtroppo anche io, rivedendolo, non ho potuto fare altro che confermare la prima brutta impressione fatta al cinema.Davvero troppo poco fedele, ma 0 proprio. Non si può uscire così tanto dai binari.

E si vede che hanno seguito molto l'onda del successo stranger things.

Purtroppo continuo ad apprezzare molto di più il primo (mini-serie). Sebbene il pagliaccio possa fare meno paura era decisamente più fedele al libro.
Concordo, ancora oggi non riesco a capire perchè abbiano segato dal film scene importantissime del libro, aggiungendone invece altre "filler" che rendono cento volte di meno. Ma pur togliendo il discorso fedeltà, anche la costruzione delle varie situazioni e il setting non mi sono piaciuti, l'unica cosa che salvo è il nuovo IT. Alla prima visione oltretutto mi aveva abbastanza convinto, ma rivedendolo l'ho rivalutato pesantemente

Aspetto comunque con curiosità la parte 2

 
Top