Hype It's happening... | The Greatest Crossover in GamesForum History!

Hype
Pubblicità
I mod meteranno gli avatar delle guerriere Sailor? :morristend:
Perché non l'intera sezione a tema Guerriere Sailor? O magari l'intero forum :padoru:

Perché non l'intera sezione a tema Guerriere Sailor? O magari l'intero forum :padoru:
Shhhhhhh perché spoileri tutto :morris82:

Shhhhhhh perché spoileri tutto :morris82:
Sorry... E' che voglio prenotarmi per tempo il vestito da Sailor Mars :mah:

Ora è tutto chiaro. :stema:

Non mi sono mai piaciuti i crossover, ma questo... :ooo:

E dopo una lunga attesa, Games Forum Unitò!

come iniziativa di quest'anno per l'E3 abbiamo deciso non solo che la sezione E3 avrà un sub forum a esso dedicato, ma il tutto sarà a tema Avengers.

unitevi a noi cliccando qui . quindi preparate il vostro avatar a tema e scegliete il vostro team, L'E3 sta arrivando :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonatemi sono arrivato con colpevole ritardo per l'avatar.

Vi presento la nuova veste di noi moderatori di sezione:

Badboy25 ---------- Arkanim94

jooQSBa.jpg
K9gdAVx.jpg

Brother's Killer ---------- RyoHazukiOrrù

nATaCGY.jpg
QX22WSK.jpg

Fiamma Bianca ---------- Hydrox

MAzBYxQ.jpg
sCX3ikO.jpg

Spero che adesso siano chiari gli indizi che vi abbiamo proposto... Complimenti a [MENTION=61899]Storm_FF[/MENTION] e [MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION] per aver capito che si trattava della sezione E3 e a [MENTION=80726]renduz[/MENTION] e [MENTION=27462]The Main Man[/MENTION] per aver intuito il tema Avengers!

Oddio, alla fine ci ho preso... e dire che ho scritto la prima cosa che mi è passata per la mente :rickds:

E pensare che l'E3 a questo giro non potrò manco seguirlo, dopo anni passati guardando conferenze e seguendo il forum ogni Giugno. E vabbeh :asd: Spero che l'iniziativa funzioni!

Oddio, alla fine ci ho preso... e dire che ho scritto la prima cosa che mi è passata per la mente :rickds:E pensare che l'E3 a questo giro non potrò manco seguirlo, dopo anni passati guardando conferenze e seguendo il forum ogni Giugno. E vabbeh :asd: Spero che l'iniziativa funzioni!
Eh pure io d'istinto ho pensato subito a quello, ma ogni indizio era uno sviaggio :asd:

Sembra comunque piu' simpatica delle solite stanzette anonime. Speriamo che l'e3 sia all'altezza. Pero' con ogni probabilità mi tocca guardarlo giorni e giorni dopo stavolta :sad:

Gli indizi comunque penso siano chiari una volta collegati i mod, a parte l'ultimo credo (quello è opera di Arka) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro