- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,901
Perché non l'intera sezione a tema Guerriere Sailor? O magari l'intero forum :padoru:I mod meteranno gli avatar delle guerriere Sailor? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non l'intera sezione a tema Guerriere Sailor? O magari l'intero forum :padoru:I mod meteranno gli avatar delle guerriere Sailor? :morristend:
Perché non l'intera sezione a tema Guerriere Sailor? O magari l'intero forum :padoru:
Shhhhhhh perché spoileri tutto :morris82:Perché non l'intera sezione a tema Guerriere Sailor? O magari l'intero forum :padoru:
Sorry... E' che voglio prenotarmi per tempo il vestito da Sailor Mars :mah:Shhhhhhh perché spoileri tutto :morris82:
Eh pure io d'istinto ho pensato subito a quello, ma ogni indizio era uno sviaggioOddio, alla fine ci ho preso... e dire che ho scritto la prima cosa che mi è passata per la menteE pensare che l'E3 a questo giro non potrò manco seguirlo, dopo anni passati guardando conferenze e seguendo il forum ogni Giugno. E vabbeh
Spero che l'iniziativa funzioni!
Mica siamo in un libro giallo da quattro soldi con lo spiegone finale.Spiegateci gli indizi![]()