It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi dite che si tratta del solito quiz/contest sui videogiochi?
In realtà non sarebbe male. Sperando che a sto giro partecipino più persone :asd:

Non mi dite che si tratta del solito quiz/contest sui videogiochi?
Ore 21.30 ultimo indizio della giornata, magari avrai risposta alla tua domanda :iwan:

Sarà un indizio sconvolgente ragazzi, potrebbe scombinare le carte in tavola di tutte le teorie fatte fino ad ora :paura:

Ore 21.30 ultimo indizio della giornata, magari avrai risposta alla tua domanda :iwan:
Sarà un indizio sconvolgente ragazzi, potrebbe scombinare le carte in tavola di tutte le teorie fatte fino ad ora :paura:
Il troll sarei io :sard:

Ancora devo farci l'abitudine a vederti dall'altra parte della barricata :asd:

Ci sono. Ci avevo visto giusto con Thanos. Civil War di Gamesforum? (Buona) Visione, Hulk (rabbia di Kratos), Moon Knight (Luna), Scarlet (Strega Melevisione), Capitan (Findus) America, Iron Man (Uomo di Latta). Ora voglio un bannerino come premio :sisi:

Ancora devo farci l'abitudine a vederti dall'altra parte della barricata :asd:
Sono la talpa in realtà :pffs:

Ci sono. Ci avevo visto giusto con Thanos. Civil War di Gamesforum? (Buona) Visione, Hulk (rabbia di Kratos), Moon Knight (Luna), Scarlet (Strega Melevisione), Capitan (Findus) America, Iron Man (Uomo di Latta). Ora voglio un bannerino come premio :sisi:
Sicuro? :pffs:

C'è il kickstarter per acquistare i diritti poco più su :asd::asd:

Per me la buona visione è inerente al tipo di cosa di cui si parla, un video, una live, una roba inerente a un evento live/streaming ecc :sisi:

Col prossimo indizio vi sarà tutto totalmente chiaro... Quasi mi dispiace :tristenev:

No, però al momento le coppie ci stanno (a parte la Luna, Moon Knight ho dovuto cercarlo perchè non l'avevo mai sentito :asd: )

Ma come :rickds:
Hai avuto il mio stesso pensiero, quindi l'idea era di aprire un kickstarter per acquistare i diritti e rendere la cosa possibile :rickds::rickds:

Hai avuto il mio stesso pensiero, quindi l'idea era di aprire un kickstarter per acquistare i diritti e rendere la cosa possibile :rickds::rickds:
Ho recuperato le pagine precedenti. Era stato già detto tutto. Pensavo di essere stato originale :sadfrog:

Considerate sempre l'insieme... Aprite i vostri orizzonti, il mondo è grande :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro