- Iscritto dal
- 14 Ago 2017
- Reazioni
- 13
Mah non ci capisco piu niente...fate un fischio quando si sapra' qualcosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riavvia FedeMah non ci capisco piu niente...fate un fischio quando si sapra' qualcosa.
So la rispostaEcco a voi... il SESTO INDIZIO:
![]()
Guardate più chiari di cosi non possiamo, cioè è lampante
È chiaramente luiEcco a voi... il SESTO INDIZIO:
![]()
Eh certo, praticamente ovvioEcco a voi... il SESTO INDIZIO:
![]()
Lo èEh certo, praticamente ovvio
E' l'uomo di latta del mago di Oz giusto?
Ho capito, i server del forum verranno trasferiti in un altro mondo.
A Capitan Findus = Capitan America sono morto, Disney ci querela cazzC'entrano qualcosa gli Avengers per caso?
Buon visione= visione, Kratos= hulk, Capitan findus= Capitan America (), l'uomo di latta= Iron Man... La luna Boh
![]()
Originale :morris82:C'entrano qualcosa gli Avengers per caso?
Buon visione= visione, Kratos= hulk, Capitan findus= Capitan America (), l'uomo di latta= Iron Man... La luna Boh
![]()
Hai fantasia ragazzo soprattutto per FindusC'entrano qualcosa gli Avengers per caso?
![]()
Anche la luna tornerebbe come persnoaggio Marvel, Moon KnightC'entrano qualcosa gli Avengers per caso?
![]()
No plsAnche la luna tornerebbe come persnoaggio Marvel, Moon Knight
![]()
Sì abbiamo fatto un Kickstarterone :mah: Se arriviamo al secondo stretch goal ci compriamo pure la Warner :troller:E la strega sarebbe Scarlett, in fondo ha poteri e capelli rossi
Dai, ci ho preso, avete acquistato i diritti dalla disney vero?![]()
Resto ancora un po', ma ho dragon's crown che mi aspettaSì abbiamo fatto un Kickstarterone :mah: Se arriviamo al secondo stretch goal ci compriamo pure la Warner :troller:Resta connesso per gli altri indizi... Magari cambierai idea![]()