It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena richiesto un nuovo set a tema Nanatsu no Taizai che ha l'avatar già blu di suo, probabilmente con il bordino esce una schifezza :asd: Ma sono con voi nello spirito :euler19:

Complimenti a quelli che hanno individuato varie parti del progetto.
Ma complimenti a tutti i partecipanti di sti 3 giorni (sia chi ha fatto un post solo, sia chi è stato qui a teorizzare)... Se la cosa è stata così piacevole, e anche (e sopratutto) grazie a voi per la partecipazione...:sisi:

Buon E3 a tutti :stema:
È stato divertente :sisi: soprattutto quando alcuni utenti hanno perso la pazienza :rickds:

Però è vero che siete stati dei trolloni incredibili :pffs:

Davvero una gran bella iniziativa!! Complimenti per l'idea cercherò di partecipare il più possibile!! :gab:

Ora tutti di là nella nuova sezione :stema:

Zaza49 ci manchera' :tristenev:
Ho perso una parte di me :tristenev:

Eccolooooo Avatar creato da me medesimo :rickds:
Grande :gab:

È stato divertente :sisi: soprattutto quando alcuni utenti hanno perso la pazienza :rickds:Però è vero che siete stati dei trolloni incredibili :pffs:
Ci siamo messi di impegno per farci odiare :nfox:

Ma la vostra partecipazione è stata il vero motore del tutto:stema:

Complimenti ai 3-4 utenti che hanno indovinato il tema Avengers, la gloria è vostra :nfox:

Sono rimasto stupito dal fatto che solo un utente abbia indovinato l'indizio sulla luna, riconoscendo il vecchio logo Insomniac e collegandolo a Spiderman :rickds:

Praticamente quello che si è sempre fatto ma con gli avatar degli Avengers? Uao.

Ottima iniziativa! Purtroppo quest'anno sarò meno presente del solito causa lavoro, ma anche se poco parteciperò più che potrò all'hype di massa :ivan:

È stato divertente :sisi: soprattutto quando alcuni utenti hanno perso la pazienza :rickds:Però è vero che siete stati dei trolloni incredibili :pffs:
Quelli sono i momenti migliori :trollface: Scherzi a parte, grazie a tutti ragazzi! senza di voi questa iniziativa non sarebbe cominciata così bene :gab:ognuno ha fatto la sua, ed è solo l'inizio:dajeee:

Complimenti ai 3-4 utenti che hanno indovinato il tema Avengers, la gloria è vostra :nfox:
Sono rimasto stupito dal fatto che solo un utente abbia indovinato l'indizio sulla luna, riconoscendo il vecchio logo Insomniac e collegandolo a Spiderman :rickds:
Io ho riconosciuto il logo Insomniac ma l'ho collegato a Spyro :rickds: agli Avengers non avevo proprio pensato :none:

Praticamente quello che si è sempre fatto ma con gli avatar degli Avengers? Uao.
Ehm... no.

C'è una sezione nuova unica per l'E3 non appendice di GamesDome, ma cuore pulsante. Se poi oh volevate annunci di giochi... ma che cazz vi fumate? :rickds:

Pure io avevo riconosciuto il logo ma voi avevate detto che l'indizio era la luna :tragic:

Ribadisco: Malvagi.

:rickds:

Pure io avevo riconosciuto il logo ma voi avevate detto che l'indizio era la luna :tragic:
Ribadisco: Malvagi.

Per la componente Avengers dell'iniziativa tu e renduz siete stati terrificanti... Ci avete sgamati prestissimo e in modo pure molto specifico... Abbiamo dovuto sviarvi :rickds:

Per la componente Avengers dell'iniziativa tu e renduz siete stati terrificanti... Ci avete sgamati prestissimo e in modo pure molto specifico... Abbiamo dovuto sviarvi :rickds:
Ho notato che quando ho nominato gli avengers siete intervenuti in massa :rickds::rickds::rickds:

E per quanto mi trollavate coi diritti, nessuno mi ha mai detto esplicitamente "no, hai torto" :asd:

E' stato bello comunque, sono lieto di aver partecipato, grazie mille :sisi:

Uomo di latta era un trabocchetto, tutti a pensare ad Ironman ma poi è arrivato l'indizio del lupo degli Stark a scombinare le carte :iwan:

In realtà gli ultimi due indizi erano molto più facili di quelli postati, ma qualcuno dello staff ha deciso di trollarvi e li ha cambiati all'ultimo con due più difficili. Ovviamente non vi dirò chi :pffs::pffs:

Uomo di latta era un trabocchetto, tutti a pensare ad Ironman ma poi è arrivato l'indizio del lupo degli Stark a scombinare le carte :iwan:
In realtà gli ultimi due indizi erano molto più facili di quelli postati, ma qualcuno dello staff ha deciso di trollarvi e li ha cambiati all'ultimo con due più difficili. Ovviamente non vi dirò chi :pffs::pffs:

Ma io non sono cattivo... l'indizio della carriola -> era marca Stark :sisi: ho dato pure indizi più del dovuto. Poi ho scritto addirittura ROMANO FFuuuack per farlo leggere bene :rickds:

Piccole-grandi soddisfazioni, anche se non collegare la luna del vecchio logo Insomniac a Spidey è stato effettivamente stupido :asd: Avevo beccato anche numero di indizi = numero di mod :ivan:

E quell'utente sono io.. :asd:

Comunque mi sembrava facile inizialmente, visto che avevate messo anche la gif di Kratos uno tra gli indizi, per questo avevo collegato la Luna(vecchio logo di Insomniac) a Spidey e il tutto all'E3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro