It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi dite di usare google e io lo faccio ma non immaginate che ho trovato :rickds::rickds::rickds:
https://it.wikipedia.org/wiki/Nicoletta_Romanoff :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Uno dei momenti migliori é stato questo :rickds: Romano FF, e prima avevo detto di googlare la donna che era Natasha Stefanenko, e da lì Natasha Romanoff degli Avengers.A quel punto alcuni, anche grazie alla foto della vedova nera, hanno connesso il tutto e posso dire di esser riuscito a sbloccare il tilt generale, ma ammetto che era tostissimo l'ultimo indizio :rickds:

Quello del romano nonostante fosse evidente non ho proprio pensato alla vedova nera, ero fissato con lo Shield :asd: con Guglielmo Tell/Hawkeye ci ho preso però :asd:

Comunque questo topic mi è stato utile per capire quali sono i membri dello staff stron*i XD

Diciamo che qualcuno si salva...ma qualcuno proprio :rickds:

Si scherza ovviamente :house:

Ok, questa è una bella trovata. Lottiamo tutti insieme contro i server col guanto dell'infinito.

Sarà divertente :asd:

Ok, questa è una bella trovata. Lottiamo tutti insieme contro i server col guanto dell'infinito. Sarà divertente :asd:
Daiiiii voglio la super immagine con gli avatar di noi che cerchiamo di togliere il guanto al server :morris82:

Ehm... no.
C'è una sezione nuova unica per l'E3 non appendice di GamesDome, ma cuore pulsante. Se poi oh volevate annunci di giochi... ma che cazz vi fumate? :rickds:
Non mi pare di aver parlato di giochi ma ok :morris82:

E Clyde che iniziava a parlare alla Hulk? Nessuno lo ha notato? Modestamente l'idea era mia e stavo implodendo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non mi pare di aver parlato di giochi ma ok :morris82:
1. E' una cosa nuova globalmente, quindi già la tua affermazione era errata in partenza;

2. Era un enfatizzazione;

3. Qualcuno ha pensato che era qualcosa legato ai meri videogiochi veramente :rickds:

E Clyde che iniziava a parlare alla Hulk? Nessuno lo ha notato? Modestamente l'idea era mia e stavo implodendo :rickds:
MA..! non me n'ero accorto assolutamente :rickds: vedete? hanno trollato anche noi mod :sard:

Allora in un certo senso ci avevo preso quando avevo detto che era colpa dei tuoi "filtri" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente i serve vanno da dio ora. :predicatore::predicatore::predicatore:
Appena l'hai detto mi è comparso un doppio database error :rickds:

Finalmente hanno aperto gli occhi, bella prova ragazzi:smugstheno:

Finalmente i serve vanno da dio ora. :predicatore::predicatore::predicatore:
Io sto ancora avendo qualche errore...

Ma quindi non ci sarà il topic e3 per la conferenza un sezione Sony?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No, lo abbiamo spostato in sezione E3.

Still, il topic della conferenza Sony resterà moderato solo ed esclusivamente dallo staff di questa sezione :ahsisi:

No tutto ciò che attiene le varie conferenze (compresa quella Sony) sarà trattato in sezione E3..

Il vecchio topic è intonso ma in sezione E3 :sisi: Nulla cambia e livello di regole e moderazione interna, semplicemente in quel topic si parlerà solo di Sony... Negli altri si commenteranno le altre conference :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro