- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,978
Clyde paga il volo, Zaza ci mette i passaporti falsiOk, ci sono arrivato, qualcuno dello staff andrà all'E3 di Los Angeles e stremmate la conferenza?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clyde paga il volo, Zaza ci mette i passaporti falsiOk, ci sono arrivato, qualcuno dello staff andrà all'E3 di Los Angeles e stremmate la conferenza?
Oppure ancora, partiamo tutti per LA e paga spazio! :evan:Ok, E3 2016. Mi sembrava invece di quello dell'anno scorso.
Ok, ci sono arrivato, qualcuno dello staff andrà all'E3 di Los Angeles e stremmate la conferenza?
Perché no, in realtà ci stiamo lavorando :kappe:Insomma, allora ci starà anche una mega chattona su Twitch per l'E3.
- - - Aggiornato - - -
btw, tirate fuori ste info :l4gann:
Magari si portano la Nappi come guest star:pedobear:Insomma, allora ci starà anche una mega chattona su Twitch per l'E3.
- - - Aggiornato - - -
btw, tirate fuori ste info :l4gann:
Infatti, se l'evento qui nel forum è dedicato proprio perché qualcuno andrà a LA per l'E3, la trasmissione su Twitch mi pare un'ottima idea. :stema:Perché no, in realtà ci stiamo lavorando :kappe:
Eh, ho visto che ora bazzica.Magari si portano la Nappi come guest star:pedobear:
Visione troppo piccola un corno, potrebbe essere di tutto, persino Spazio in North Korea with Razzi come guest starConsiglio: pensate troppo piccolo... Non limitatevi alle fiere videoludiche... Spazio alla casa Bianca... Spazio sulla Luna... Spazio in un'altra dimensione...![]()
Quante sorprese hai nella borsaE la giornata di oggi potrebbe riservare altre sorprese...Pazienza... :iwan:
Kim Jong Gary Confirmed:mah:Visione troppo piccola un corno, potrebbe essere di tutto, persino Spazio in North Korea with Razzi come guest star![]()
Visione troppo piccola un corno, potrebbe essere di tutto, persino Spazio in North Korea with Razzi come guest star![]()
Esci le info, escileE la giornata di oggi potrebbe riservare altre sorprese...Pazienza... :iwan:
E' presto... Dobbiamo rifocillarci dopo aver elargito così tanti indizi, magari dopo cena chissàEsci le info, escile