- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,388
Soon di Sony?

TBA 2018 ma con possibilità di rinvio al 2019.
Le info ce le passa Ancel e Ueda, quindi ci basiamo sui loro tempo

Molto soon comunque...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soon di Sony?
Finalmente qualcuno che spreme le meningi e sta pensando ai motivi per cui abbiamo messo proprio quel personaggio lì.Quella è una strega?![]()
Blu...luna...kratos...strega...buona visione.
State preparando il film di GOW tutti vestiti in cosplay?Anche se non so che centra la luna, in caso
![]()
Quando ho visto quella foto ho pensato al cosplay, poi però mi hai scritto in BLU la parola figurativamente ed ho pensato a "strega", che centra con Kratos, che centra con GOW.![]()
Anche se... A vedere il post, c'è del vero in ciò che dici... Ma solo qualcosa![]()
Qualcosa accadrà, lo dice anche il titolo. Ed è qualcosa di grossoSpero per voi che non sia una presa per il culo...perche' se no mi incazzo sul serio:stema:
La luna è un satellite, e i satelliti artificiali trasmettono, quindi buona visione... no?Blu...luna...kratos...strega...buona visione.
State preparando il film di GOW tutti vestiti in cosplay?Anche se non so che centra la luna, in caso
![]()
Un indizio che conferma un altro indizio mi pare inutileLa luna è un satellite, e i satelliti artificiali trasmettono, quindi buona visione... no?
Ad alcuni potrebbe non piacere un simile cambiamento/evento/cosoQualcosa accadrà, lo dice anche il titolo. Ed è qualcosa di grosso![]()
BLUUn indizio che conferma un altro indizio mi pare inutileNon penso sia così, altrimenti è un indizio appunto inutile e che svia
![]()
In effetti un pratico gestore di un Atelier si è praticamente messo a disposizione.Anche se... A vedere il post, c'è del vero in ciò che dici... Ma solo qualcosa![]()
Spaziogames in costume by D&GIn effetti un pratico gestore di un Atelier si è praticamente messo a disposizione.
Sarebbe bello... Ma alla RAI mi han detto che alcuni dei nostri MOD sono Vietati ai Minori di 18Blu = blumeleKratos = reboot
Buona visione = tv
Strega varana = melevisione
Luna = prima serata
Reboot della Melevisione feat. tutti i mod del forum stasera alle 21.00 su Spaziogames TV
Mi sembra abbastanza chiaro