It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soon di Sony?
:sisi:

TBA 2018 ma con possibilità di rinvio al 2019.

Le info ce le passa Ancel e Ueda, quindi ci basiamo sui loro tempo :unsisi:

Molto soon comunque...

Quella è una strega? :asd:

Blu...luna...kratos...strega...buona visione.

State preparando il film di GOW tutti vestiti in cosplay? :rickds: Anche se non so che centra la luna, in caso :asd:

ho la soluzione :gab:

ci stanno a piglia per il culo :asd:

Quella è una strega? :asd:
Finalmente qualcuno che spreme le meningi e sta pensando ai motivi per cui abbiamo messo proprio quel personaggio lì.:bruniii:

Spero per voi che non sia una presa per il culo...perche' se no mi incazzo sul serio:stema:

State preparando il film di GOW tutti vestiti in cosplay? :rickds: Anche se non so che centra la luna, in caso :asd:
giphy.gif

Anche se... A vedere il post, c'è del vero in ciò che dici... Ma solo qualcosa:unsisi:

giphy.gif

Anche se... A vedere il post, c'è del vero in ciò che dici... Ma solo qualcosa:unsisi:
Quando ho visto quella foto ho pensato al cosplay, poi però mi hai scritto in BLU la parola figurativamente ed ho pensato a "strega", che centra con Kratos, che centra con GOW.

Il "buona visione" per me non può essere altro che un video, un qualcosa che dovremo guardare (ora, domani, fra un anno non cambia nulla).

Più di questo non riesco a capire. La Luna proprio non la riesco a mettere in mezzo, a parte il topic che ti aprirono per annunciarci che eri in prova, quindi se è quello posso pensare che "luna" si intende che centri tu, o come idea avuta o come parte integrante della cosa...

Vabbè, magari ho dato spunto a qualcuno XD

Spero per voi che non sia una presa per il culo...perche' se no mi incazzo sul serio:stema:
Qualcosa accadrà, lo dice anche il titolo. Ed è qualcosa di grosso :paura:

La luna è un satellite, e i satelliti artificiali trasmettono, quindi buona visione... no?

La luna è un satellite, e i satelliti artificiali trasmettono, quindi buona visione... no?
Un indizio che conferma un altro indizio mi pare inutile :asd: Non penso sia così, altrimenti è un indizio appunto inutile e che svia :sisi:

Qualcosa accadrà, lo dice anche il titolo. Ed è qualcosa di grosso :paura:
Ad alcuni potrebbe non piacere un simile cambiamento/evento/coso :paura:

- - - Aggiornato - - -

Un indizio che conferma un altro indizio mi pare inutile :asd: Non penso sia così, altrimenti è un indizio appunto inutile e che svia :sisi:
BLU

Buona Visione

Kratos

La Luna

Una Strega

Letteralmente e Figurativamente.

Ma non limitatevi al concetto, guardate anche le singole immagini... Alcune non sono prese a casaccio per trasmettere l'immagine, sono immagini specifiche :sisi: Ma sto già dicendo troppo...

Qualcuno di Spazio di quelli che vanno all'E3 faranno una live in diretta (notturna) con uno sviluppatore di GOW e si potrà interagire sul forum facendo domande? :gab:

In effetti un pratico gestore di un Atelier si è praticamente messo a disposizione.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti un pratico gestore di un Atelier si è praticamente messo a disposizione.
Spaziogames in costume by D&G :ooo:

Blu = blumele

Kratos = reboot

Buona visione = tv

Strega varana = melevisione

Luna = prima serata

Reboot della Melevisione feat. tutti i mod del forum stasera alle 21.00 su Spaziogames TV

Mi sembra abbastanza chiaro

Il dubbio era con Bear e gli Amici della Casa Blu

Ultima modifica da un moderatore:
Blu = blumeleKratos = reboot

Buona visione = tv

Strega varana = melevisione

Luna = prima serata

Reboot della Melevisione feat. tutti i mod del forum stasera alle 21.00 su Spaziogames TV

Mi sembra abbastanza chiaro
Sarebbe bello... Ma alla RAI mi han detto che alcuni dei nostri MOD sono Vietati ai Minori di 18 :tristenev:

Ormai le aspettative sono altissime, la delusione è dietro l'angolo

Tutto diventerà più chiaro con i prossimi indizi :x:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro