It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io più che indizi vedo avatar di zaza dappertutto... fosse bello almeno :leon:
Questo messaggio è apparso dal nulla qualche pagina dietro, prima che succedese la zaza-tion.

Il me del futuro è passato di qua ::paura:

Zaza sta chiaramente trollando :rickds:

Comunque.. Happy.. Strega Salamandra= anno 1999= è Spyro 2 :stema:

Questo messaggio è apparso dal nulla qualche pagina dietro, prima che succedese la zaza-tion.
Tu sei la chiave... Viaggia nel tempo e salvali tutti, prima che io diventi loro, e loro me :sisi:

GamesDome, area Sony, area Xbox e Nintendo si fondono in un tutt'uno e voi due diventate i moderatori dispotici di questa maxi sezione.

Zaza sta chiaramente trollando :rickds:
Comunque.. Happy.. Strega Salamandra= anno 1999= è Spyro 2 :stema:
giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

Il Quinto indizio sta arrivando... Moooolto presto... State pronti e carichi :sisi:

GamesDome, area Sony, area Xbox e Nintendo si fondono in un tutt'uno e voi due diventate i moderatori dispotici di questa maxi sezione.
Sarebbe bellissimo :tragic:

Oh my Gosh ::morristend:

Mi faccio paura da solo

I database error che ormai stanno impazzendo sono un altro indizio? :morristend:

Quanti Zaza esistono O.o . I server sono iper carichi :sisi:

Il mio cervello sta seriamente avendo segnali di cedimento. Zaza49, zaza50, primi post che cambiano, utenti bannati che scrivono post. Eppure il pusher mi aveva detto che l'effetto dei funghi allucinogeni sarebbe durato al massimo 30 minuti :|

5417789-4867874511-tumbl.gif
:chris:

Non mi sconfiggerai mai... Anche viaggiando nel tempo :rarereaction:

- - - aggiornato - - -

dishonestgentlebuck-max-1mb.gif
mi libererò di te esci dalla mia testaaaaaaaaaaaa

- - - Aggiornato - - -

Il mio cervello sta seriamente avendo segnali di cedimento. Zaza49, zaza50, primi post che cambiano, utenti bannati che scrivono post. Eppure il pusher mi aveva detto che l'effetto dei funghi allucinogeni sarebbe durato al massimo 30 minuti :|
Tutto nella norma una zazanata nella norma :sisi:

Il 50 è il numero di serie, non mi stupirebbe apparisse zaza96 per metterci in allerta

Il 50 è il numero di serie, non mi stupirebbe apparisse zaza96 per metterci in allerta
8DCx.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro