It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi entro adesso dopo mezza giornata, risolto l'enigma?

Ragazzi entro adesso dopo mezza giornata, risolto l'enigma?
Raccolta indizi al secondo post e alle 21:30 arriva il nuovo, datti da fare anche tu che ormai siamo agli sgoccioli :iwan:

Non sottovalutate i post di zaza, potrebbero essere più utili di ciò che pensate :chris:

Non sottovalutate i post di zaza, potrebbero essere più utili di ciò che pensate :chris:
La domanda è "quale zaza" :sard:

E se non lo postassimo più?
Io approvo...:tristenev:

Magari la chiudiamo qui... Così non scopriranno mai la verità :tristenev:

Ma io voglio trollare ancora.:bruniii:
Finisce sempre troppo presto... Sembrava ieri che spammavamo il barcone, oggi questo, e presto finirà :bruniii:

Finisce sempre troppo presto... Sembrava ieri che spammavamo il barcone, oggi questo, e presto finirà :bruniii:
Finirà tutto :bruniii:

Sono le 21:30 passate e tutto tace.. :stema:

Ok ragazzi, ci siamo. Farà discutere, è sorprendente, inaspettato, minerà tutte le vostre convinzioni e teorie formulate fino ad ora, ma ormai il tempo stringe e c'è quindi bisogno di lui...

... il SETTIMO INDIZIO

480

Sembra una polena di un barcone.

La mia teoria marinaresca sta dando i suoi frutti.:bruniii:

L'inverno sta arrivando come in sezione xbox?

Ok ragazzi, ci siamo. Farà discutere, è sorprendente, inaspettato, minerà tutte le vostre convinzioni e teorie formulate fino ad ora, ma ormai il tempo stringe e c'è quindi bisogno di lui...
... il SETTIMO INDIZIO

480
Un indizio OMG :omg2:

Secondo me è la bandiera del barcone :jack95:

Sembra una polena di un barcone.La mia teoria marinaresca sta dando i suoi frutti.:bruniii:
Quindi stiamo per salpare? :bruniii:

Uddio, verso nuove isole inesplorate! :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro