the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,917
succede come in die hard 3Ho parlato solo di ultimi due indizi....Vedremo se succederà anche altro
Non resta che aspettare e scoprirlo :iwan:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
succede come in die hard 3Ho parlato solo di ultimi due indizi....Vedremo se succederà anche altro
Quindi in totale nove indizi, come il numero dei mod di sezioneSono le 22:00, quindi per oggi chiudiamo con gli indizi, domani arrivano gli ultimi due :iwan:Ebbene sì, il tempo stringe e la gloria non verrà assegnata a nessuno di questo passo![]()
Quindi in totale nove indizi, come il numero dei mod di sezione![]()
Quindi in totale nove indizi, come il numero dei mod di sezione![]()
Penso che l'aver rimosso il pelatone dall'avatar può essere un modo per non far confondere l'utenza tra te e Giamast riguardo al secondo indizio![]()
E questo ipoteticamente è un altro indizio, puoi considerarlo anche come ottavo... ora sono dieci indizi in totale, che ne pensi?![]()
L'ho tolto perché ho finito GoW ieri e ora devo farmene uno di The Saboteur ma dato che dopodomani ho l'esame non c'ho tempo per iniziarlo effettivamente, quindi anche per l'avatar se ne parla nel week-endPenso che l'aver rimosso il pelatone dall'avatar può essere un modo per non far confondere l'utenza tra te e Giamast riguardo al secondo indizio![]()
L'ho tolto perché ho finito GoW ieri e ora devo farmene uno di The Saboteur ma dato che dopodomani ho l'esame non c'ho tempo per iniziarlo effettivamente, quindi anche per l'avatar se ne parla nel week-end![]()
Va beh, ci ho provatoL'ho tolto perché ho finito GoW ieri e ora devo farmene uno di The Saboteur ma dato che dopodomani ho l'esame non c'ho tempo per iniziarlo effettivamente, quindi anche per l'avatar se ne parla nel week-end![]()
Attività a cui mi dedicherò con sommo piacere domani mattina. Morfeo mi sta chiamandoPerò è un'analisi interessante.renduz, controlla poi anche il numero degli indizi delle altre sezioni e vedere se combaciano con il numero dei mod, poi vieni a riferirmelo qui. Ho bisogno di sapere perchè...mi sembra di dare i numeri al momento.
Ho parlato solo di ultimi due indizi....Vedremo se succederà anche altro
Dopo queste premesse, mi aspetto che sia qualcosa di molto grosso :morristend:
E' anche 3 volte 3 il numero perfetto per sé stesso... Siamo molto religiosi in sezione![]()
Un reboot del forum?Dopo queste premesse, mi aspetto che sia qualcosa di molto grosso :morristend:(del tipo: Ricostruzione totale dell'universo del forum di SpazioGames, con tanto di cambio in:
- UniverseGames
- RainbowGames
- CrystalGames
ecc....)
Se fosse qualcosa di piccolo, e/o semi-ininfluente (tipo solo un nuovo mod, o nuovo capo mod, o nuovi colori ai mod), le mie aspettative calerebbero a picco peggio del Titanic contro l'Iceberg :cat:
Molto democratico per un forum dittatoriale come il nostroForse ho capito. Una sezione in cui i moderatori faranno dei video e noi potremmo interagire con loro. Direttamente dal forum.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
OttimoUn reboot del forum?Se Pokimanz lo fa, anche noi possiamo farlo
Comunque sarà grosso, e vi coinvolgerà... Magari non vi piacerà, o magari sì... Ma sarà la nostra impresa#BilivInGamesforum
Sta diventando tipo Lost o Death Stranding questa discussioneMolto democratico per un forum dittatoriale come il nostro![]()
Credo ci sarà spazio anche per KH3... Ma meglio che non mi spinga oltreOttimo
Mi aspetto qualcosa di interessante, strano, nuovo, e sconvolgente :morris82:
(per accogliere al meglio le notizie su Kingdom Hearts 3 in arrivo prossimamente :kappe: )
Greatest forum's misterySta diventando tipo Lost o Death Stranding questa discussione![]()
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Interessante :loris::loris::loris:Credo ci sarà spazio anche per KH3... Ma meglio che non mi spinga oltre
Greatest forum's mistery![]()
Creeremo la nostra civiltà separata dal resto, con cui un giorno entreremo in conflitto. Ed è subito killzoneUn reboot del forum?Se Pokimanz lo fa, anche noi possiamo farlo
Comunque sarà grosso, e vi coinvolgerà... Magari non vi piacerà, o magari sì... Ma sarà la nostra impresa#BilivInGamesforum