Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il Capitan FFindus? :morris82:l uomo di latta è in FF IX.....
:morristend:
Oddio, come se dice?Sì ma... Dillo in romano![]()
Ah boh...E il Capitan FFindus? :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Oddio, come se dice?![]()
E il Capitan FFindus? :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Oddio, come se dice?![]()
Se lo dici in Romano è possibile...Quindi sezione unica come avevo detto?![]()
Non hai detto però che l'omone aveva come portafortuna una copia di FFVII RemakeAdesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato che arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.
Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.
Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".
To be continued.
1) buona visione = filmato in cg in partenzaAdesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato che arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.
Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.
Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".
To be continued.
Ho riso un bel po' con quella gifComunque se qualcuno si intende di bricolage, giardinaggio, fai da te, con la gif di ieri veramente vi ho dato un indizio... la carriola, non il gatto![]()
Tutto giusto, ma...1) buona visione = filmato in cg in partenza2) arrabbiato = Seifer che si e' fatto crescere la barba
3) la luna = no spoiler per rispetto del buon senso
4) Stega = Edea
5) Capitano = la barca di Findus era attraccata al porto di Balamb
6) guardiano di latta = Guardian Force Alexander
7) Animale di lato = ciondolo di Squall
8) Ottavo indizio = ottavo capitolo
9) soldato romano = Angelo di Roma = il cane di Rinoa
Chiamate Neogaf, FFVIII-2 confirmed
![]()
Perché il tuo metodo è ineFFicaceCome ieri non ci sto capendo un caxxo![]()