It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta diventando tutto più aFFascinante..

Quando ffinisce sta roba?:tristenev:

E il Capitan FFindus? :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Oddio, come se dice?:sard:
Ah boh...:sard:

Io so solo che deve essere romano...:unsisi:

E il Capitan FFindus? :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Oddio, come se dice?:sard:

Non ricordo niente, in FF IX non c'è qualche capitano che solca i mari?

Roma e quindi il romano come dialetto lo parla un pg di FF IX

Quindi sezione unica come avevo detto? :asd:

Quindi sezione unica come avevo detto? :asd:
Se lo dici in Romano è possibile...

In caso contrario:

FFuck off :unsisi:

Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato che arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.

Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.

Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".

To be continued.
Non hai detto però che l'omone aveva come portafortuna una copia di FFVII Remake :ahsisi:

è tutta una questione di nomi, o meglio di nome, il romano :sisi:

Comunque se qualcuno si intende di bricolage, giardinaggio, fai da te, con la gif di ieri veramente vi ho dato un indizio... la carriola, non il gatto :rickds:

Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato che arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.

Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.

Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".

To be continued.
1) buona visione = filmato in cg in partenza

2) arrabbiato = Seifer che si e' fatto crescere la barba

3) la luna = no spoiler per rispetto del buon senso

4) Stega = Edea

5) Capitano = la barca di Findus era attraccata al porto di Balamb

6) guardiano di latta = Guardian Force Alexander

7) Animale di lato = ciondolo di Squall

8) Ottavo indizio = ottavo capitolo

9) soldato romano = Angelo di Roma = il cane di Rinoa

Chiamate Neogaf, FFVIII-2 confirmed

iYXIlGv.gif

Comunque se qualcuno si intende di bricolage, giardinaggio, fai da te, con la gif di ieri veramente vi ho dato un indizio... la carriola, non il gatto :rickds:
Ho riso un bel po' con quella gif :asd:

Anzi, con quella giFF :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
1) buona visione = filmato in cg in partenza2) arrabbiato = Seifer che si e' fatto crescere la barba

3) la luna = no spoiler per rispetto del buon senso

4) Stega = Edea

5) Capitano = la barca di Findus era attraccata al porto di Balamb

6) guardiano di latta = Guardian Force Alexander

7) Animale di lato = ciondolo di Squall

8) Ottavo indizio = ottavo capitolo

9) soldato romano = Angelo di Roma = il cane di Rinoa

Chiamate Neogaf, FFVIII-2 confirmed

iYXIlGv.gif
Tutto giusto, ma...

Tirate fuori il meglio: IV, VI, IX.. insomma, FFVIII NO OH :ciccio:

:rickds:

Come ieri non ci sto capendo un caxxo :rickds:
Perché il tuo metodo è ineFFicace :sisi:

Prova a pensare al Romano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro