Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
possibilità di vederl oin italia?
Arriva sicuro da qualche parte su Mediaset. Mi sono rimesso in pari, si segue davvero con piacere, hype per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

è tamarra ai livelli del trailer? :rickds::rickds::rickds:

Finale di stagione d'iddio.

Major che diventa rambo e fa una strage è stato epico :rickds: Suzuki che non ne può più e decide di farla finita a quel modo m'è piaciuto.

Liv che cura Major dopo averlo trasformato in zombie era scontato, ma è giusto così. Spiace un sacco per il fratello di Liv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Blaine che è tornato umano, ah bè sai che problema andare da uno zombie random a farsi rigraffiare, tanto li conosce tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Subspedia!

Finale di stagione d'iddio.

Major che diventa rambo e fa una strage è stato epico :rickds: Suzuki che non ne può più e decide di farla finita a quel modo m'è piaciuto.

Liv che cura Major dopo averlo trasformato in zombie era scontato, ma è giusto così. Spiace un sacco per il fratello di Liv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Blaine che è tornato umano, ah bè sai che problema andare da uno zombie random a farsi rigraffiare, tanto li conosce tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che

la cura non permetta più di essere ritrasformati in zombie altrimenti effettivamente non avrebbe senso e saremmo sempre punto e a capo.

Comunque ottimo finale con molte domande lasciate aperte che spero arrivino presto in una seconda stagione.

Io non ho ben chiara solo una cosa:

alla fine viene fuori tutto lo scandalo della Max Rage no, ma in che modo di preciso? E' stato il ragazzo la (non ricordo il nome sorry) che alla fine ha consegnato tutto alla polizia e lei di conseguenza ha reso tutto di dominio pubblico o ha spifferato tutto Liv quando ha chiamato il caporedattore del giornale?

Cmq finale veramente da applausi e serie strapromossa, altra sorpresa dell'anno dopo Daredevil, Rob Thomas non delude nemmeno stavolta :hype:

Ho ripreso a vederla e sono arrivato alla 8. Devo ammettere che si sta rivelando molto bella, con ottimi colpi di scena. Per ora promossa a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le puntate finali sono state una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Subspedia!

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Molto bella anche la seconda puntata, che aggiunge

una nuova situazione che presumo sarà importante nei prossimi episodi.

ho finito ieri la 1° stagione, non me la aspettavo così buona, pensavo fosse una trashata e invece... bella sorpresa. ed è già iniziata la 2°? ancora meglio :cat:

Ho sentito parlare di questa serie ma non la conosco, com'è? Merita?

Ho sentito parlare di questa serie ma non la conosco, com'è? Merita?
davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alcuni episodi però mi hanno lasciato un po meh, la liv

materna e la liv cheerleader
mi hanno fatto venire i brividi per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma è fatta davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro