Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la seguo, è una serie leggera e davvero piacevole da guardare.Ma in quanti siamo a seguirla? Tra le serie leggere che seguo è probabilmente quella che preferisco, la guardo proprio con piacere. Speriamo la rinnovino ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
pure io la seguo, mi sta piacendo un saccoMa in quanti siamo a seguirla? Tra le serie leggere che seguo è probabilmente quella che preferisco, la guardo proprio con piacere. Speriamo la rinnovino ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Col passare degli episodi diventa sempre meglio, il season finale merita tantissimo :sasa:Ho iniziato a vederlo poco fa, finita adesso la prima puntata. Ma è bellissimo
- - - Aggiornato - - -
Mò mi sparo pure la seconda puntata :sasa:
Non hyparmi troppo, che son capacissimo di bruciarmela tutta entro stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCol passare degli episodi diventa sempre meglio, il season finale merita tantissimo :sasa:
Fai bene :nfox:Non hyparmi troppo, che son capacissimo di bruciarmela tutta entro stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, voglio che mi duri almeno un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mi sono già visto pure la terza puntata prima di cena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFai bene :nfox: