Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Allora appena finisco la terza stagione di Orange is the new black me la inizio, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in quanti siamo a seguirla? Tra le serie leggere che seguo è probabilmente quella che preferisco, la guardo proprio con piacere. Speriamo la rinnovino ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma in quanti siamo a seguirla? Tra le serie leggere che seguo è probabilmente quella che preferisco, la guardo proprio con piacere. Speriamo la rinnovino ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la seguo, è una serie leggera e davvero piacevole da guardare.

io la seguo con piacere, da me si fa la serata zombie una volta alla settimana con izombie, twd e znation :kep88: il finale della prima stagione poi è riuscito davvero bene, mi hanno catturato gli ultimi episodi

pure io la seguo, mi sta piacendo un sacco

penso che prima o poi bobineux scoprirà il segreto di liv, soprattutto per i cambiamenti di comportamento che sono sempre più evidenti

Ottimo inizio di stagione e l'attrice che interpreta Liv è molto brava ad interpretare le varie personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Molto buona anche la cinque.

Mi ha fatto ridere la scena tra Blaine e Ravi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a vederlo poco fa, finita adesso la prima puntata. Ma è bellissimo :ooo:

- - - Aggiornato - - -

Mò mi sparo pure la seconda puntata :sasa:

Ho iniziato a vederlo poco fa, finita adesso la prima puntata. Ma è bellissimo :ooo:
- - - Aggiornato - - -

Mò mi sparo pure la seconda puntata :sasa:
Col passare degli episodi diventa sempre meglio, il season finale merita tantissimo :sasa:

Col passare degli episodi diventa sempre meglio, il season finale merita tantissimo :sasa:
Non hyparmi troppo, che son capacissimo di bruciarmela tutta entro stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sottotitoli della 7 disponibili @Subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai bene :nfox:
No, voglio che mi duri almeno un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mi sono già visto pure la terza puntata prima di cena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stamattina avevo visto la 1x09 e sono rimasto un po' deluso

dal fatto che Liv non ha voluto ammazzare quello schifoso di Blaine, e come conseguenza di ciò è morto pure il suo "fidanzato". E mò quando le ricapita il cervello di un soldato cecchino d'elite? :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro