Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Altra puntatona assurda la 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altra puntatona la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono troppo curioso di vedere cosa succede adesso a Major, senza contare il fatto che l'indagine sull'omicidio non è ancora conclusa.

La 18 ho visto che non è doppia però, deve uscire anche la 19 oggi o l'ultima puntata non è doppia? uhm

La 18 ho visto che non è doppia però, deve uscire anche la 19 oggi o l'ultima puntata non è doppia? uhm
L'ultima va in onda stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope, è già uscita.

Ah boh. Su Itasa tutto il calendario è sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le dava entrambe il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

visto il doppio season finale, ed è stato stupendo, il cliffhanger finale pure...

però non puoi mettere tanto impegno per sviluppare il background di drake, valorizzarlo e farti affezionare per poi farlo morire in quel modo... Che hanno preso lezioni da Martin?

Sub dell'episodio finale disponibili su subspedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto la 18 pensando fosse l'ultima, non m'aspettavo una doppia puntata. Ho letto i commenti e mi son spoilerato cosa succede. Ma che cazz :sad2:

Vabbè, comunque stupenda la 18, domani guarderò la 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vista anche l'ultima (per davvero) puntata. Bomba, poco altro da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro le ultime due. Da applausi.

Solo a me

l'avvocato sembrava Saul di BrBa?
:rickds:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Miglior serie CW in onda secondo me, indubbiamente quella scritta meglio. Gran season finale, sono molto curioso per la terza stagione ora che sembra abbiano allargato il campo.

Inviato dal mio tolino tab 8 utilizzando Tapatalk

Miglior serie CW in onda secondo me, indubbiamente quella scritta meglio. Gran season finale, sono molto curioso per la terza stagione ora che sembra abbiano allargato il campo.
Inviato dal mio tolino tab 8 utilizzando Tapatalk
Succederà il delirio adesso secondo me, con questo nuovo elemento del gruppo militare zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro