Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho iniziata e le prime due mi sono piaciute molto. Domani vedo la terza.Nessuno l'ha ancora iniziata?
Io purtroppo non ho molto tempo, conto di iniziarla nel week end però.
L'ho vista anch'io e l'impressione è quellaHo appena finito di vedermi la prima puntata, spero non sia questa la tematica principale di tutta la stagione, ma ho paura che dopo il finale della seconda stagione la serie cambierà tema e sarà molto incentrata sulla
preparazione della guerra zombie su larga scala
piuttosto che su singoli casi che si intrecciavano con la trama di fondo. Spero non sarà così, perchè mi piacerebbe sicuramente di meno in caso :sad:
L'ho pensato pure io, tral'altroEp. 4
Devo dire che Blaine non mi convince. Cioè per quanto mi farebbe piacere umanamente, non mi fido. Oltretutto con Peyton che indirettamente è lì che praticamente lo sta pregando di non tornare quello di prima e gliela dà volentieri quando scopre che la memoria non gli torna. Boh, secondo me non è tutto come vogliono far credere in queste puntate.
Poi cambia radicalmente (certo ci sono i case of the week, ma il tempo è gestito 50 e 50), però nella prima stagione è molto marcata sta cosa, e non si sente una vera trama proseguire.Iniziato qualche giorno fa. Ma resta così tanto procedurale o andando avanti si fa un pò più interessante? Perché stilisticamente mi piace e i personaggi non sono male, però se resta solamente un susseguirsi di casi alla lunga rischia di stancare...
Ah ok grazie, era proprio quello in cui speravoPoi cambia radicalmente (certo ci sono i case of the week, ma il tempo è gestito 50 e 50), però nella prima stagione è molto marcata sta cosa, e non si sente una vera trama proseguire.
Vedi te se portare pazienza insomma.