Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Non so dirti dato che non ho mai visto gotham!Prosegue più qui che in Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so dirti dato che non ho mai visto gotham!Prosegue più qui che in Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti perdi niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so dirti dato che non ho mai visto gotham!![]()
E continua così, non so quanti siamo che aspettano il season finale per il drop definitivoNon so dirti dato che non ho mai visto gotham!![]()
Non ti perdi niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volevo iniziarlo a breve Gotham,è cosi penoso?E continua così, non so quanti siamo che aspettano il season finale per il drop definitivo![]()
Penoso no, c'è gente però che si aspettava Batman quindi è normale rimanere delusi. Vedilo con le giuste aspettative. Comunque vista la quarta ed è piaciuta anche a me, come vanno gli ascolti?Io volevo iniziarlo a breve Gotham,è cosi penoso?![]()
Se ti aspetti Batman si, se ti aspetti un procedurale on Gordon come protagonista no.Io volevo iniziarlo a breve Gotham,è cosi penoso?![]()
IMHO dall'ottava puntata in poi è penoso anche come procedurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti aspetti Batman si, se ti aspetti un procedurale on Gordon come protagonista no.
@SHining:proverò a googlare, ma probabilmente non avremo figure concrete fino alla fine della serie o quasi.
Snì, dipende da caso a caso, imho.IMHO dall'ottava puntata in poi è penoso anche come procedurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come zero trama orizzontale? :morristend:Vista la quarta, zero trama orizzontale praticamente, ma carina lo stesso.
Abbiamo visto delle 1x04 differenti? :morristend:Vista la quarta, zero trama orizzontale praticamente, ma carina lo stesso.
A parteAbbiamo visto delle 1x04 differenti? :morristend:
Sai com'è...A parte
il trasferimento del collega a casa dell'ex, cosa di pochissimo conto :sad2:
e Blane che fa giusto un paio di comparsate confermando la morte dell'amico dell'ex di Liv
Che trama orizzontale c'è stata?
Non pretendo niente, ho solo detto che c'è stata poca trama orizzontale in sta puntata °-°Sai com'è...
Blaine che mette su praticamente una sorta di "monopolio dello spaccio" e appunto ammazza gente (e vedrai, presto la cosa arriverà anche all'obitorio quando salterà fuori un cadavere senza cervello) al riguardo, Liv che pian piano sta "andando oltre" Major.
Non apisco che pretendi, è un procedurale molto light alla fine, ti aspettavi tipo
L'esplosione di una guerra tra Zombie buoni e Zombie cattivi? :gio:
Il punto è che primaChe già fornisse cervelli alla tizia "ricca" per soldi si sapeva, era intuibile che in qualche modo riuscisse a procurarseli (chissà come eh?)
Il fatto delCosa non hai capito?
Respect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEffettivamente potevano spiegarlo un pò meglio. Non erano molti nomi, ma ad un certo punto ho perso il filo e ho mandato al diavolo il caso![]()