Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo riascoltando l'ost di Ar tonelico I.Posto qualcosa,un pò di tutto:

Final Chapter Illusionary Gene:

[video=youtube;TIV6Qpf-s9I]

a me del due piace particolarmente questa

EXEC_SPHILIA/. cantata dal miglior pg di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se non so perchè, ma rende troppo troppo meglio in game. Metto un'immagine della città... magari aiuta.

23811185891-01-jpg.jpg

L'opening di Tales of Xillia (il primo) inserito come AMV . Insieme all'opening del secondo mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, scusate, ma questo tipo è un mito :rickds:

[video=youtube;6j7MVMg-kgs]

Aspettavo l'OST completa di Xenoblade Chronicles X apposta per questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In special modo la parte che comincia a 3:00, che avevo sentito in uno dei direct dedicati al gioco e che ho amato fin da quando l'ho ascoltata la prima volta.

Finalmente sono arrivato nella parte di Xenoblae in cui c'è questo brano, l'avevo sentito solo una volta qui sul forum e mi era piaciuto subito.

Non mi sono messo a cercarlo prima senza saperne il nome preciso per paura di spoiler.

(di solito quando cerco cose del genere il generatore di suggerimenti di YT mi spara in faccia un video del boss finale)

- Niente nomi di boss nei nomi tranquilli -

E poi c'è anche questa figaggine

Mdonna mia con sono sti brani ascoltati con le cuffie serie, da sturbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

due belle traccie da xenoblade chronicles x

[video=youtube;-GQCjQEM-8Y]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro