PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo solo mi prenderei a Naruto e prendere a pugni a tutti quelli che lo odiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

E' che lo slot di villain per OP è già occupato :unsisi:
però c'è pure Boa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbero fare 2 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che Boa ed Ener e non Zoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che lo slot di villain per OP è già occupato :unsisi:

Lambo adulto,non Lambo mezzasega :rickds:
Ma non avrebbe senso mettere Lambo, ci sono personaggi più importanti e interessanti di lui in Reborn! (GOKUDERA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ergo secondo me è Killua (sempre se il gioco di parole c'è)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

è ovvio che sarà Dark Schneider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggevo sul forum di saiyan island che "shocking" potrebbe essere un gioco di parole con shock, quindi che il prossimo personaggio sia qualcuno che ha poteri elettrici. Effettivamente potrebbero averci azzeccato! :wush:A parte Killua, quale altro personaggio shonen (jump) abbiamo in grado di manipolare l'elettricitá? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Kakashi? Eneru?
La news dice "Hero", quindi in maggior dei casi dovrebbe trattarsi di un protagonista di una serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non avrebbe senso mettere Lambo, ci sono personaggi più importanti e interessanti di lui in Reborn! (GOKUDERA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ergo secondo me è Killua (sempre se il gioco di parole c'è)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma si scherzavo,se ci deve essere un altro pg di Reborn sceglierei uno a caso tra Mukuro,Xanxus e Byakuran.

Ho scoperto questo topic solo ora:|

ditemi che arriverà anche da noi vi prego:tragic:

Ho scoperto questo topic solo ora:|
ditemi che arriverà anche da noi vi prego:tragic:
Al 99,99999999% solo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo OT anche a te piace Tekken Tag 2? *-*

Ultima modifica:
Al 9,99999999% solo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccolo OT anche a te piace Tekken Tag 2? *-*
intendi 99,99% vero?:tragic:

OT: sì mi piace molto la saga di tekken, anche se questo tag 2 lo sto trovando più complicato degli altri tekken:sisi:

intendi 99,99% vero?:tragic:
OT: sì mi piace molto la saga di tekken, anche se questo tag 2 lo sto trovando più complicato degli altri tekken:sisi:
Ho corretto si al 99,9% è solo jap..

Comunque sentiamoci in privato per non andare OT

Ultima modifica:
La news dice "Hero", quindi in maggior dei casi dovrebbe trattarsi di un protagonista di una serie.
Allora abbandoniamo l'ipotesi Eneru che di eroico non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si scherzavo,se ci deve essere un altro pg di Reborn sceglierei uno a caso tra Mukuro,Xanxus e Byakuran.
Lambo l'avevo totalmente rimosso dalla mia mente :rickds:

Di Reborn almeno uno fra quei tre villans lo devono mettere per forza :l4gann:

ranma, inuyasha, ryo saeba, hanamichi e mitsuashi ci saranno?
Quelli in neretto non appartengono a Shonen Jump. Gli altri due sono abbastanza famosi e potrebbero anche annunciarli ma, imho, al massimo come only support.

Quelli in neretto non appartengono a Shonen Jump. Gli altri due sono abbastanza famosi e potrebbero anche annunciarli ma, imho, al massimo come only support.
devo dire che i migliori ormai ci sono tutti non ci sono mancanze gravi

Seguendo gli schemi nipponici e della rivista, e cioè aggiunte di personaggi secondo quelle che sono le preferenze dei lettori di Jump, assolutamente no! Ma mancano le ultime reveal, quindi attendiamo di giudicare con il roster completo.

se dice eroe,a me viene in mente minato il 4 hokage,viene chiamato l'eroe del villaggio oppure il 1 hokage:sisi:

se dice eroe,a me viene in mente minato il 4 hokage,viene chiamato l'eroe del villaggio oppure il 1 hokage:sisi:
minato mi auguro che ci sia è il mio pg preferito in naruto

siccome non mi ricordo bene i personaggi di jump mi sono andato a cercare le vecchie immagini di non so quale anniversario

JumpPoster1.jpg

shonen_jump.jpg

Poster01.jpg
fra i main usabili ci vuole assolutamente ryo saeba e dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo che questo gioco per me è imprevedibile viste le scelte del roster (per dire nonostante li adori non capisco come mai ci sono jonathan e joseph joestar ma non jotaro e ***, che dubito possano mettere visto che i posti sono pochi e manga piu "commerciali" come one piece e dragon ball hanno solo 3 personaggi

Fortunatamente si. A parte Yugi, Yoh e qualche villan sparso, i grossi calibri ci stanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

shonen_jump.jpg

Poster01.jpg

fra i main usabili ci vuole assolutamente ryo saeba e dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo che questo gioco per me è imprevedibile viste le scelte del roster (per dire nonostante li adori non capisco come mai ci sono jonathan e joseph joestar ma non jotaro e ***, che dubito possano mettere visto che i posti sono pochi e manga piu "commerciali" come one piece e dragon ball hanno solo 3 personaggi
Mi ci gioco le palle che tutte e tre le immagini sono disegnate da Murata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni personaggio ha tratti somatici che ricordano parecchio quelli dei personaggi di Eye Shield 21 :rickds:

Per Jotaro e *** mi dispiace, anche perché due stand user sarebbero stati abbastanza particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro