PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
zoro è una gravissima mancanza io fino all'ultimo ci spero,ma anche akainu nn mi dice niente molto meglio bn o dd.
non ci sperare troppo, per me dopo ace non lo annunceranno più

a me pare giusto,mettere ace come supporto è un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a me piace Heihachi di Otokojuku...e invece no, mi piace Ace. comunque Otokojuku l'hanno incluso ANCHE perchè quest'anno in giappilandia ne esce il primo gioco ps3...quindi hanno dato una condivisione del manga. :sasa: :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno cercato di dare spazio anche ad altre saghe(con anche mancanze gravi tipo SK), come giusto che sia:ahsisi:

Se volete un battle smash con i soli pg dei classici Naruto,OP e DB c'è Battle Don su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno cercato di dare spazio anche ad altre saghe(con anche mancanze gravi tipo SK), come giusto che sia:ahsisi:Se volete un battle smash con i soli pg dei classici Naruto,OP e DB c'è Battle Don su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che questo è un gioco dedicato alla serie Jump, e soprattutto a molte serie che qui forse in Occidente vengono quasi snobbate a discapito delle classiche commercialate (DB, OP, Naruto e Bleach), ma che in Giappone vanno per la maggiore. Da mettere in conto oltretutto che i personaggi sono stati scelti secondo la classifica gradimento della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma alla fine mancano 4 pg o abbiamo finito????

se mancano altri 4 io dico un pg per toriko,uno per saint seiya,uno per dragon ball e uno per naruto:sisi:

http://www.siliconera.com/2014/02/17/portgas-d-ace-one-piece-hunter-x-hunters-killua-zoldyck-join-j-stars-victory-vs/A quanto pare tra le new entry solo Heihachi di Otokojuku è only support

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Nooooooooooo!!! Il preside doveva esser giocabile:bah!:

Contento per ace se sarà giocabilema non ne sono tanto sicuro conterebbe troppi pg OP:wush:

Cmq ho ordinato pure io da gamestart vita version, dicono che lo hanno il 19:wush: e che in max 3 giorni arriva, ci credo poco sarà la solita tipa informata 0:morristend:

ma alla fine mancano 4 pg o abbiamo finito????se mancano altri 4 io dico un pg per toriko,uno per saint seiya,uno per dragon ball e uno per naruto:sisi:
Secondo me abbiamo finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che questo è un gioco dedicato alla serie Jump, e soprattutto a molte serie che qui forse in Occidente vengono quasi snobbate a discapito delle classiche commercialate (DB, OP, Naruto e Bleach), ma che in Giappone vanno per la maggiore. Da mettere in conto oltretutto che i personaggi sono stati scelti secondo la classifica gradimento della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi mi stai dicendo che Zoro non rientra in classifica? Non ci credo :bah!:

Comunque sia Boa è più rischiesta di Zoro?!
non so gli indici di gradimento dei jap ma puo tranquillamente essere cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma alla fine mancano 4 pg o abbiamo finito????se mancano altri 4 io dico un pg per toriko,uno per saint seiya,uno per dragon ball e uno per naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono più che d'accordo, sarebbe una scelta perfetta. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro