non ci sperare troppo, per me dopo ace non lo annunceranno piùzoro è una gravissima mancanza io fino all'ultimo ci spero,ma anche akainu nn mi dice niente molto meglio bn o dd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci sperare troppo, per me dopo ace non lo annunceranno piùzoro è una gravissima mancanza io fino all'ultimo ci spero,ma anche akainu nn mi dice niente molto meglio bn o dd.
Quindi Ace è giocabile? Non ci sto capendo niente XDhttp://www.siliconera.com/2014/02/17/portgas-d-ace-one-piece-hunter-x-hunters-killua-zoldyck-join-j-stars-victory-vs/A quanto pare tra le new entry solo Heihachi di Otokojuku è only support
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
mettere arale e nn zoro è insensato.sicuro che ace sia giocabile???a me pare giusto,mettere ace come supporto è un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosi dice siliconeramettere arale e nn zoro è insensato.sicuro che ace sia giocabile???
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che questo è un gioco dedicato alla serie Jump, e soprattutto a molte serie che qui forse in Occidente vengono quasi snobbate a discapito delle classiche commercialate (DB, OP, Naruto e Bleach), ma che in Giappone vanno per la maggiore. Da mettere in conto oltretutto che i personaggi sono stati scelti secondo la classifica gradimento della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno cercato di dare spazio anche ad altre saghe(con anche mancanze gravi tipo SK), come giusto che siaSe volete un battle smash con i soli pg dei classici Naruto,OP e DB c'è Battle Don su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooooooooooo!!! Il preside doveva esser giocabilehttp://www.siliconera.com/2014/02/17/portgas-d-ace-one-piece-hunter-x-hunters-killua-zoldyck-join-j-stars-victory-vs/A quanto pare tra le new entry solo Heihachi di Otokojuku è only support
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Secondo me abbiamo finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma alla fine mancano 4 pg o abbiamo finito????se mancano altri 4 io dico un pg per toriko,uno per saint seiya,uno per dragon ball e uno per naruto![]()
Quindi mi stai dicendo che Zoro non rientra in classifica? Non ci credoConcordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato che questo è un gioco dedicato alla serie Jump, e soprattutto a molte serie che qui forse in Occidente vengono quasi snobbate a discapito delle classiche commercialate (DB, OP, Naruto e Bleach), ma che in Giappone vanno per la maggiore. Da mettere in conto oltretutto che i personaggi sono stati scelti secondo la classifica gradimento della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel volume 55 di one piece zoro dopo rufy è il pg con piu votiQuindi mi stai dicendo che Zoro non rientra in classifica? Non ci credo![]()
Invece gli vanno a mettere Boa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per il senonel volume 55 di one piece zoro dopo rufy è il pg con piu voti![]()
il volume 55 risale a vari anni fa xDnel volume 55 di one piece zoro dopo rufy è il pg con piu voti![]()
Comunque sia Boa è più rischiesta di Zoro?!il volume 55 risale a vari anni fa xD
non so gli indici di gradimento dei jap ma puo tranquillamente essere cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque sia Boa è più rischiesta di Zoro?!
sono più che d'accordo, sarebbe una scelta perfetta. :sasa:ma alla fine mancano 4 pg o abbiamo finito????se mancano altri 4 io dico un pg per toriko,uno per saint seiya,uno per dragon ball e uno per naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif