PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tradotte le ultime immagine rilasciate da Namco, ci sono personaggi da sbloccare.
J-Points Shop:

O2FbGLL.png

Oltre a permettere ai giocatori di spendere i punti guadagnati durante il gioco per ottenere oggetti,

monete, personalizzare la nave, carte per aumentare gli attributi dei vari personaggi, saranno utili

anche per sbloccare vari personaggi, ad esempio Korosensei, Tsuna, Gintoki, Ryotsu, Saiki,

Momotaro, ecc

1SXGrnO.png

t5M2XE0.png

De72kjV.png

Speriamo ci siano personaggi nascosti!
bene bene, bello! quindi i personaggi si comprano, un buon incentivo x guadagnare soldi nelle varie modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i personaggi nascosti sarebbero una sorpresa bella ma oramai improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Salve, vorrei 1 etto di Rufy e 3 etti di Naruto".

"Mi spiace abbiamo finito Naruto".

"Ah, ok pazienza".

bene bene, bello! quindi i personaggi si comprano, un buon incentivo x guadagnare soldi nelle varie modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i personaggi nascosti sarebbero una sorpresa bella ma oramai improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo che i migliori siano disponibili da subito

Non credo che ci saranno personaggi nascosti.

Alla fine il cast è tutto in un titolo del genere,tenere nascosti certi personaggi non mi sembra una mossa intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non è il primo shonen che leggo, Medaka Box è stato concepito (torno a ripetere) per sfottere bellamente tutti gli shonen presenti sul mercato, NISIOISIN stesso (Per chi non lo sa è l'autore delle serie gatari) ha detto che l'intero manga è semplicemente pensato per essere l'esatto opposto di uno shonen, il fatto che abbia venduto bene o meno è relativo, Naruto benche na ********* immensa vende lo stesso, riporto alcune citazioni di qualche sito recensone tanto per non passare per "so tutto io"
"per questo nel 2009 venne assoldato dalla Shueisha e affiancato da Akira Akatsuki per produrre uno shonen che fosse adatto alle pagine di Weekly Shonen Jump… scelta della Shueisha molto particolare che ha dato vita a un prodotto dannatamente strano, rischioso per certe speculazioni in cui lo sceneggiatore si lancia."

"Lo sconsiglierei come primo manga, tuttavia, poichè tantissimi dei discorsi che i personaggi faranno durante la serie possono apparire strambi e inconcludenti, ma denotano una profonda e quasi venefica riflessione sui manga pubblicati dalla Shueisha negli ultimi decenni (ne è un esempio l’abitudine di Kumagawa di fare riferimenti diretti a Weekly Shonen Jump)"

come dicevo l'intero manga è basato su stereotipi e doppi sensi sulla shueisha stessa XD
L'intero manga è una fottuta genialata, una delle serie migliori degli ultimi anni, però manga così non vengono mai apprezzati a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alla fine il cast è tutto in un titolo del genere,tenere nascosti certi personaggi non mi sembra una mossa intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perà sarebbe bellissimo giocare convinto di sapere tutto,poi ad un tratto.....complimenti hai sbloccato roronoa zoro:predicatore:

Concordo ma mi piacerebbe una sorpresa tipo "anvedi non sapevo che c'era "questo" " roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Niente pg nascosti, mi gioco la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi prenoto per la tua collezione nel caso ci siano pg nascosti:gab:

perà sarebbe bellissimo giocare convinto di sapere tutto,poi ad un tratto.....complimenti hai sbloccato roronoa zoro:predicatore:
Bè una volta era così..non si aveva internet e scoprire ogni personaggio nuovo era una cosa bellissima...

---------- Post added at 18:29:04 ---------- Previous post was at 18:27:29 ----------

Comunque sempre più tentato a preordinarlo da Nippon...i soldi quando se li prendono? No perchè il mio venditore mi ha detto che è più no che si...un altro mi ha detto che quando uscirà ufficialmente lo vendono e io la versione jap giusto? e loro no europea non vendiamo import.. e io ma non esce qui..e loro allora non possiamo aiutarti...bello schifo

la speranza è l'ultima a morire ok, ma pur di avere zoro immaginate di tutto siete incredibili :rickds::rickds:

Bè una volta era così..non si aveva internet e scoprire ogni personaggio nuovo era una cosa bellissima... 

---------- Post added at 18:29:04 ---------- Previous post was at 18:27:29 ----------

Comunque sempre più tentato a preordinarlo da Nippon...i soldi quando se li prendono? No perchè il mio venditore mi ha detto che è più no che si...un altro mi ha detto che quando uscirà ufficialmente lo vendono e io la versione jap giusto? e loro no europea non vendiamo import.. e io ma non esce qui..e loro allora non possiamo aiutarti...bello schifo
Puoi scegliere tu, se pagare subito o pagare dopo, io pago sempre subito per non avere problemi

"Salve, vorrei 1 etto di Rufy e 3 etti di Naruto"."Mi spiace abbiamo finito Naruto".

"Ah, ok pazienza".
ahahahah, sì proprio!

Stark mi sa che quelli iniziali sono solo 5 o al massimo 7/8!

E mi sa anche che non ci saranno personaggi nascosti (poveri Yu e Yoh), per questo confermo che una volta (quando nn c'era internet) era molto bello, però talvolta si poteva prendere un gioco a cui mancavano parecchi bei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OK (l'ho letto l'anno scorso Medaka Box, quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare)
Kumagawa ha ''All Fiction'' che gli consente di alterare la realtà e di annullare tutto ciò che vuole, persino la sua morte. Quindi potrebbe annullare distruzioni di pianeti, genkidama e simili. Come detto da lui stesso, se non controlla la sua abilità, il mondo stesso smetterebbe di esistere. CREDO che dunque potrebbe cancellare anche l'esistenza stessa dei suoi nemici, nonchè del pianeta.

Come altre modalità di attacco ha delle viti giganti

Più altre varianti di All Fiction, che in parole poverissime gli consentono di manipolare le cose da lui cancellate, potendo farle anche tornare alla realtà (april fiction e non fiction)
Medaka l'ho spiegato nel post sopra

Comunque poche settimane fa su 4chan pubblicarono un listone dei vari personaggi dei manga in ordine di forza, e se non sbaglio nella categoria più alta (broken) c'erano i personaggi di Medaka Box, Giorno Giovanna, Alucard di Hellsing e qualche altro. Nella seconda categoria (God tier) c'erano quelli di Dragon Ball, altri di Jojo (tipo Jotaro e ***), Madara e Aizen, più altri che non ricordo
Medaka NON PUO' perdere per antonomasia semplicemente perchè

a parte le sue abilità E' LA PROTAGONISTA
e in quanto tale non può venire sconfitta in alcun modo, nemmeno Najimi ci provava nonostante le sue miliardi di abilità positive e le altrettante abilità negative lei pronuncia esattamente queste parole (Vol 11)

Avverto tutti che sotto spoiler elenco DETTAGLIATAMENTE ogni singola parola di Najimi e sul perchè Medaka non potrebbe teoricamente perdere.

"Non voglio, perchè io non posso vincere contro Medaka. O meglio NESSUNO può vincere contro di lei. Se fossero giochi o sport sarebbe diverso. Ma non esiste nessuno al mondo capace di vincere contro di lei" e continua poi dopo una controbattuta di Kumagawa sull'abilità The End "No quella è roba da poco, una delle mie abilita il "life zero" rende inutili le altre capacità. Ma anche usandola non posso vincere contro di lei." e mo arriva la parte più importante del discorso che rivela il vero doppiosenso stesso del manga "NESSUNO PUO' VINCERE CONTRO MEDAKA PERCHE' SE QUESTO MONDO FOSSE IL SHUKAN SHONEN JUMP LEI SAREBBE DI CERTO LA PROTAGONISTA"

Detto questo da dove è edito il manga di Medaka Box ? SHONEN JUMP. Medaka che ruolo ha nel manga? PROTAGONISTA e in quanto tale non può perdere XD in altre parole è uno sfottò bello è buono XD

Ultima modifica da un moderatore:
sì certo, poi c'era la marmotta che confezionava la versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi Trailer ufficiali, sono degli ultimi 4 personaggi principali, a questo punto manca soltanto il Trailer di Saiki.

Gintoki:

Non c'è solo Gintoki, c'è anche Shinpachi, ma compaiono soltanto i suoi occhiali.. :rickds:, poi l'X-Burner e le varie tecniche di Tsuna mi piacciono un sacco, uno dei personaggi con le migliori moveset.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro