Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli che presi dai loro rispettivi manga sono i più potenti; oppure quelli che, in base a come sono stati bilanciati i personaggi, sembra che siano i più potenti nel gioco?Nel frattempo che attendiamo l'uscita, che ne dite di fare una top ten con i personaggi più potenti?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
purtroppo kumagawa è solo support (MALEDETTI), mentre medaka onestamente (almeno per dove sono arrivato io con il manga), non può comunque competere con goku, no?Dal punto di vista dei poteri, Medaka e Kumagawa dovrebbero arare il **** a tutti
Non sapendo dove sei arrivato con Medaka, metto in spoiler (forse è meglio se hai letto tutto il manga prima di aprire)purtroppo kumagawa è solo support (MALEDETTI), mentre medaka onestamente (almeno per dove sono arrivato io con il manga), non può comunque competere con goku, no?
Puoi spiegare le abilità di entrambi sotto spoiler? Non seguo Medaka Box, non mi interessa ma sono curioso.Dal punto di vista dei poteri, Medaka e Kumagawa dovrebbero arare il **** a tutti
OK (l'ho letto l'anno scorso Medaka Box, quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare)Puoi spiegare le abilità di entrambi sotto spoiler? Non seguo Medaka Box, non mi interessa ma sono curioso.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quelli di Rurouni Kenshin non hanno dei poteri come altri personaggi ma riescono a dominare tecniche micidiali, Kenshin non è da meno di Momotaro o Gintoki, lo stesso vale per Shishio.. con le sue tecniche di fuoco e il suo Guren Kaina.Invece i più "deboli" sono sicuramente i 2 personaggi di Kenshin, dato che nel manga son tutti dei semplici umani senza alcun potere.
Non so se questo è negativo o positivo, DBZ battle of Z ha ottenuto lo stesso voto da Famitsu 8/8/8/8 - 32/40 e mi è sembrato un gioco assolutamente mediocre.Famitsu - 8/8/8/8
non mi sembra giusto paragonare boz con j-stars, che hanno sistemi di combattimento diversi e obiettivi diversi. In boz si può giocare fino a 8 in contemporanea e sempre rimanendo a 60fps, mentre in j-stars in 4 e (praticamente confermato) 30fps, per dire eh.Quelli di Rurouni Kenshin non hanno dei poteri come altri personaggi ma riescono a dominare tecniche micidiali, Kenshin non è da meno di Momotaro o Gintoki, lo stesso vale per Shishio.. con le sue tecniche di fuoco e il suo Guren Kaina.
I più deboli dai rispettivi manga, io direi Ryotsu, non ha nessuna abilita o potere è una persona normale, poi ci sono quelli dei shonen sportivi e se parliamo di distruggere pianeti, Kenshiro allora può distruggere l'universo con il colpo della distruzione dell'universo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi ci sono alcuni personaggi non al massimo della loro forza, Medaka solo 1 trasformazione, Goku ssj2, Gon non si può trasformare, ecc... l'unico personaggio che non conosco è Taro Yamada, non so se ha qualche abilità particolare.
Non so se questo è negativo o positivo, DBZ battle of Z ha ottenuto lo stesso voto da Famitsu 8/8/8/8 - 32/40 e mi è sembrato un gioco assolutamente mediocre.
Saranno tecniche micidiali, ma sono comunque "semi-realistiche". Ok che graficamente l'attacco finale di Kenshin è una roba impossibile nel mondo reale, ma l'autore ha sempre cercato di rimanere con i piedi per terra cercando di non superare di troppo i limiti degli esseri umani.Quelli di Rurouni Kenshin non hanno dei poteri come altri personaggi ma riescono a dominare tecniche micidiali, Kenshin non è da meno di Momotaro o Gintoki, lo stesso vale per Shishio.. con le sue tecniche di fuoco e il suo Guren Kaina.
Ho paragonato i due giochi xke sono dello steso genere... DBZ battle of Z graficamente fa veramente pena, basta paragonare i 3 personaggi di DBZ di J-stars con quelli di DBZ battle of Z, poi senza multi locale, senza lotte personalizzate, mancano personaggi, limitato ad un’unica combo, ecc... Continuo a pensare che non potranno mai superare il Tenkaichi 3.non mi sembra giusto paragonare boz con j-stars, che hanno sistemi di combattimento diversi e obiettivi diversi. In boz si può giocare fino a 8 in contemporanea e sempre rimanendo a 60fps, mentre in j-stars in 4 e (praticamente confermato) 30fps, per dire eh.
Hai ragione, non è uno shonen dove..Saranno tecniche micidiali, ma sono comunque "semi-realistiche". Ok che graficamente l'attacco finale di Kenshin è una roba impossibile nel mondo reale, ma l'autore ha sempre cercato di rimanere con i piedi per terra cercando di non superare di troppo i limiti degli esseri umani.E poi Kenshin è l'unico personaggio che io abbia mai visto in un manga che dopo una delle battaglie più dure a cui è sopravvissuto
e questo aggiunge un bel tocco di realismo al personaggio, che in tutti gli altri manga non esiste. Per questo dico che è il più debole, proprio perché è il più umano tra i presenti.è diventato più debole di prima dato che il suo corpo si era danneggiato troppo. Mentre di solito negli altri manga più le prendi, più diventi forte
Non che io sappia, invece la modalità storia si sarà personalizzabile.Ma i personaggi saranno personalizzabili?
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
hanno fatto ciò che hanno potuto, certo mettere 4o5 personaggi in più (yoh, yugi, saga, *** e quell'altro che ho detto l'altra volta) non sarebbe dovuto essere chissà quanto complicato, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon posso credere che non metteranno saga e *** :tragic:Domani ultima possibilità di un annuncio![]()
ah sì, è verissimo, c'è anche il bambino-divinità; che gioco interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon dimenticatevi di Luckyman! Quando è in modalità fortunata diventa praticamente *** :sorrisoni:
Solo store jap giusto?Speriamo rilascino la demo nello store a breve..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2