PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che non cambi niente che lo inserisco dopo il numero e non all'iscrizione :( :( :( 

---------- Post added at 18:05:44 ---------- Previous post was at 17:59:48 ----------

Inserito il numero.. ma a te il numero compare anche Delivery address Billing address o no? A me solo in My address
mmm credo di si, ora non riesco a controllare, comunque stai tranquillo, non hai i fucili puntati

mmm credo di si, ora non riesco a controllare, comunque stai tranquillo, non hai i fucili puntati
Puoi controllare per favore? :tragic: basta guardare l'email di conferma ordine e vedi se in Delivery address Billing address compare il numero

Secondo capitolo! XD

j_stars_victory_vs__revenge_of_the_fallen___ch_2_by_vishkugeta-d7a6u6h.png

Puoi controllare per favore? :tragic: basta guardare l'email di conferma ordine e vedi se in Delivery address Billing address compare il numero
appena controllato, a me lo da anche in billing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena controllato, a me lo da anche in billing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uffa.. quindi anche se l'ho inserito dopo ormai è "fatturata" l'indirizzo di spedizione quindi nemmeno se ne accorgeranno che ho inserito il numero...vabbè che in caso come mi è già successo vedendo il tracking e capendo che si trovi a milano potrei chiamarci io stesso alla dogana di milano...credi che possa avere problemi non inserendo il numero? :tragic::tragic::tragic::tragic:

Quanto tempo passa dalla spedizione all'arrivo a milano?

Uffa.. quindi anche se l'ho inserito dopo ormai è "fatturata" l'indirizzo di spedizione quindi nemmeno se ne accorgeranno che ho inserito il numero...vabbè che in caso come mi è già successo vedendo il tracking e capendo che si trovi a milano potrei chiamarci io stesso alla dogana di milano...credi che possa avere problemi non inserendo il numero? :tragic::tragic::tragic::tragic:Quanto tempo passa dalla spedizione all'arrivo a milano?
per la prima domanda, sinceramente non saprei.

Per la seconda a me arriva tutto in 4/5 giorni e sto in friuli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la prima domanda, sinceramente non saprei.Per la seconda a me arriva tutto in 4/5 giorni e sto in friuli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a te hanno mai chiamato dalla dogana? o quelli di nyppon ecc?

Add a message:

If you want to leave us comment about your order, please write it below.

Se gli metto qui il mio numero (magari se ne accorgono) dove lo inseriscono?

Ultima modifica:
Uffa.. quindi anche se l'ho inserito dopo ormai è "fatturata" l'indirizzo di spedizione quindi nemmeno se ne accorgeranno che ho inserito il numero...vabbè che in caso come mi è già successo vedendo il tracking e capendo che si trovi a milano potrei chiamarci io stesso alla dogana di milano...credi che possa avere problemi non inserendo il numero? :tragic::tragic::tragic::tragic:Quanto tempo passa dalla spedizione all'arrivo a milano?
ti stai facendo troppe seghe mentali perchè non te lo sei preso su gamestart?

Ma a te hanno mai chiamato dalla dogana? o quelli di nyppon ecc?
Add a message:

If you want to leave us comment about your order, please write it below.

Se gli metto qui il mio numero (magari se ne accorgono) dove lo inseriscono?
non mi hanno mai chiamato no

Di stare calmo? :sasa:
Vabbè lo spero..tanto volendo pur chiamandomi dalla dogana milanese vuol dire che il pacco arrivi li..e in quel caso basta che ci chiamo io...come ho fatto in precedenza...quelli di nyppon o chiamano o no non ci capirei un tubo :rickds:..solo una cosa ma il track di nippon una volta rientrato in italia rimane lo stesso e da li basta seguire il track code sul sito delle poste? Perchè mi è capitato di acquistare all'estero e una volta entrato in ita seguivo lo stesso track code dalle poste...

Vabbè lo spero..tanto volendo pur chiamandomi dalla dogana milanese vuol dire che il pacco arrivi li..e in quel caso basta che ci chiamo io...come ho fatto in precedenza...quelli di nyppon o chiamano o no non ci capirei un tubo :rickds:..solo una cosa ma il track di nippon una volta rientrato in italia rimane lo stesso e da li basta seguire il track code sul sito delle poste? Perchè mi è capitato di acquistare all'estero e una volta entrato in ita seguivo lo stesso track code dalle poste...
il track rimane lo stesso fino a che non lo hai tra le mani...non te lo consegna la posta, ma il corriere ( non fedex, ma SDA o TNT)

il track rimane lo stesso fino a che non lo hai tra le mani...non te lo consegna la posta, ma il corriere ( non fedex, ma SDA o TNT)
Vabbè SDA è alleata con le poste italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me fino a qualche mese fa ha sempre consegnato la posta..consegna il corriere perchè è così per tutti o da nyppon una volta arrivato in italia lo prende il corriere? come faccio a sapere quale corriere una volta arrivato in italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro