PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mossa di Aizen è quella che usa da trasformato contro Ichigo, e che richiede una recitazione completa (e quindi lunga) per essere più efficace. Nel caso si riesca ad eseguirla completamente, nel manga va a segno al 100%... ed infatti sono stati molto fedeli su questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mossa di Aizen è quella che usa da trasformato contro Ichigo, e che richiede una recitazione completa (e quindi lunga) per essere più efficace. Nel caso si riesca ad eseguirla completamente, nel manga va a segno al 100%... ed infatti sono stati molto fedeli su questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, intanto può essere anche fatta senza dire tutta la recitazione :rickds:

edit doppio post

---------- Post added at 22:23:52 ---------- Previous post was at 22:13:25 ----------

ragazzi sto mio amico francese sta facendo streaming se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.twitch.tv/silvius78

Ultima modifica da un moderatore:
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me non interessa per nulla ma voi sicuramente siete hyppati a bestia lol

prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me non interessa per nulla ma voi sicuramente siete hyppati a bestia lol
Io solo per curiosità ^^ ihihihi J-Stars Victory Vs lo proverò dal mio amico spider ^^ poi deciderò una volta provato se comprarlo o meno. Vediamo...

attendo Jojo All Star Battle a gogo e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution :claudia:

Ultima modifica:
Be ragazzi che dire..

Solo che me l'hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il 25 dovrebbe essere da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi volesse prenderlo dallo store:

1476417_770432576301531_1568159159_n.jpg

Ultima modifica:
Hype comunque anche se lo prenderò più avanti. Daje, vogliamo sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Be ragazzi che dire.. Solo che me l'hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A me invece ancora no... sta in pre-order :bah!::bah!::bah!:

Va bene che tu sei raccomandato da Nippon Yasan, ma credevo spedissero subito! :bah!:

cambio di data per me, non il 25...ma il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il lock on giallo che appare sul nemico si può disabilitare?

è un pugno in un occhio:bah!:

Ragazzi, scaricato dallo store... STUPENDO! E' davvero fantastico e bellissimo da giocare, i personaggi son ben diversificati e anche graficamente non è per niente male! Aggiungetemi se volete giocare online!! Sono Cucinorex

Mains:TROPPI

PS. Cavoli è davvero meglio di quanto sperassi, il gioco anime definitivo, e anche un bellissimo picchiaduro originale e fuori dagli schemi, MOLTO più bilanciato di uns..d'altronde dietro ci sono i tizi di gundam extreme vs!

Mi stava frullando in testa di prendere J-Star DD per il Day One poi più avanti lo prendo Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto si abbassano poi. Prendendolo con un mio amico spenderei sui 20-25 a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non sarebbe affatto male.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, scaricato dallo store... STUPENDO! E' davvero fantastico e bellissimo da giocare, i personaggi son ben diversificati e anche graficamente non è per niente male! Aggiungetemi se volete giocare online!! Sono Cucinorex
Mains:TROPPI

PS. Cavoli è davvero meglio di quanto sperassi, il gioco anime definitivo, e anche un bellissimo picchiaduro originale e fuori dagli schemi, MOLTO più bilanciato di uns..d'altronde dietro ci sono i tizi di gundam extreme vs!

ce anche la possibilità di personallizare i pg?

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Fatto il preorder troppo tardi (8 Marzo), e quindi me lo spediranno tra Venerdì e Lunedì. Cazzarola che botta... ed io che già mi ero programmato di spu**anarmi l'intera prossima settimana con J-Stars :rickds:

Vorrà dire che mi brucerò tutto il prossimo week-end allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro