PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solitamente sera tardi/mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
You can use songs already in the game or add your own songs ATRAC/AAC/MP3/Wav or WMV are useable!

ora chi ha preso la sound edition può dire di aver buttato via quei 15/20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà no, in quanto collezionista, i giochi che mi interessano molto (come questo) li prendo nella versione più "limitata e costosa", in questo caso la anison. Se c'è la possibilità di mettere le tracce che voglio in-game tanto meglio, vorrà dire che ci metterò anche quelle che non potevo avere nemmeno con la anison, tipo la musica di medaka box durante i combattimenti:

peccato che i dialoghi della storia non siano doppiati (se non la prima parola della didascalia, tipo "aah", "hai" ecc) :tragic:

Opening sublime e attirante attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove naruto ha ftt vedere a luffy chi commanda con un bel calcio in pancia e poi anche quando luffy ha deviato il rasen-shuriken coi suoi super pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rikyrufy:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

in realtà no, in quanto collezionista, i giochi che mi interessano molto (come questo) li prendo nella versione più "limitata e costosa", in questo caso la anison. Se c'è la possibilità di mettere le tracce che voglio in-game tanto meglio, vorrà dire che ci metterò anche quelle che non potevo avere nemmeno con la anison, tipo la musica di medaka box durante i combattimenti:

Grizzly Magnum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Opening DIDDIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il prossimo gioco lo voglio con questo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi screens tradotti

http://www.shonengamez.com/2014/03/18/j-stars-victory-vs-hot-qa-steelballjack/

Niente split screen online ma solo offline (stessa squadra o contro).

Solitamente sera tardi/mattina presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
You can use songs already in the game or add your own songs ATRAC/AAC/MP3/Wav or WMV are useable!

ora chi ha preso la sound edition può dire di aver buttato via quei 15/20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

€18 più belli del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 16:41:38 ---------- Previous post was at 16:38:49 ----------

Comunque stanno saltando fuori i primi video, sia della versione PS3 che Vita.

Opening DIDDIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl prossimo gioco lo voglio con questo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi screens tradotti

http://www.shonengamez.com/2014/03/18/j-stars-victory-vs-hot-qa-steelballjack/

Niente split screen online ma solo offline (stessa squadra o contro).

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

€18 più belli del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 16:41:38 ---------- Previous post was at 16:38:49 ----------

Comunque stanno saltando fuori i primi video, sia della versione PS3 che Vita.
E' un bene che hanno già il gioco..il tempo che nippon spedisce , arriva..quelli gia iniziano a tradurre e sono sempre un passo avanti

Sasuke è proprio devastante.

Certo che com'è stato caratterizzato dal gameplay, i Naruto Storm sembrano cacca sciolta a confronto!

ok bene ...spettacolo puro...aspetto il primo che gli arriva da nippon yasan senza dogana (anche se sò che non è una verità assoluta, il fatto di beccare o meno la dogana) e poi compro anche io.....spero si organizzeranno partite online quando lo avremo in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok bene ...spettacolo puro...aspetto il primo che gli arriva da nippon yasan senza dogana (anche se sò che non è una verità assoluta, il fatto di beccare o meno la dogana) e poi compro anche io.....spero si organizzeranno partite online quando lo avremo in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se siamo in tre sul topic che lo abbiamo preso da lì (esempio) e a tutti e 3 non ci arriva, potresti benissimo beccartela te. Oppure anche il contrario, noi tre ce la becchiamo e tu no. Non ha senso aspettare, anche perchè non è che cambia da sito a sito, ma come gira alla dogana, in realtà.

Sasuke è proprio devastante.Certo che com'è stato caratterizzato dal gameplay, i Naruto Storm sembrano cacca sciolta a confronto!

riuppo

Ultima modifica da un moderatore:
In giappone che ore sono?:wush:
Sono le 2:40.

Ho guardato soltanto un video della versione PSVita xke non voglio spoilerarmi:

ho fatto un confronto tra le due versioni, ecco la differenza:

148gf7n.gif

-Senza SSAO

-Texture in bassa risoluzione

-Rimossi gli oggetti superflui

-Basso poligonaggio

-Senza plastic shader

-Sub-resolution 60fps m'immagino!

Sasuke è proprio devastante.Certo che com'è stato caratterizzato dal gameplay, i Naruto Storm sembrano cacca sciolta a confronto!

Un unico Sasuke che può usare il chidori, la palla di fuoco e le fiamme nere a piacimento come mosse speciali, senza che tali mosse siano un'animazione di fine combo.

Certo che è meglio di storm :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono le 2:40.
Ho guardato soltanto un video della versione PSVita xke non voglio spoilerarmi:

ho fatto un confronto tra le due versioni, ecco la differenza:

148gf7n.gif

-Senza SSAO

-Texture in bassa risoluzione

-Rimossi gli oggetti superflui

-Basso poligonaggio

-Senza plastic shader

-Sub-resolution 60fps m'immagino!
a me sembra quasi cell shading la versione vita, però ancora non capisco perchè alcuni titoli subiscono downgrade così vistosi... basta vedere sonic all star racing transformed che è praticamente identico alla versione caslinga mhà.

Vabbè si sapeva che la versione migliore era per forza ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè si sapeva che la versione migliore era per forza ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, però potevano sforzarsi un po di più, cazz. sembrano texture di ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un unico Sasuke che può usare il chidori, la palla di fuoco e le fiamme nere a piacimento come mosse speciali, senza che tali mosse siano un'animazione di fine combo.Certo che è meglio di storm :rickds:
Direi che è stato dimostrata la pochezza della CC2 per quanto concerne gli Storm. Il caso è chiuso! :pffs:

Per quanto riguarda i video. Li ho visti tutti, ed il gioco è bello, molto bello, anche se:

- Online non mi ha convinto molto. Si attivano fin troppe cutscene (anche non nostre, e di avversari che non stiamo combattendo), e che spezzano fin troppo l'azione;

- Azione di gioco a volte molto lenta, con tempi di recupero altrettanto lenti;

Ma per il resto, convintissimo del mio D1! :kep88:

Io ancora non ho capito le varie barre, poteri, per vincere, la vita ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma chisenefrega D1 :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro