PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Impatto col gioco : " ma che cazz c' e scritto qua e la ecc "... ripeto gentilmente qualcuno posta TUTTE le traduzioni? Sto facendo la storia con luffy..e sono bloccato

non vi e nessuna stella sulla mappa
che si deve fare? Poi mi spiegate bene i tasti? Oltre alla parata e schifata ci sta altro oppure no? Tipo teletrasporto...la butto li...grazie a chi.mi.toglie sti dubbi

no spè, il fatto che volteggi in aria non è un caso, serve per fare la mossa combinata con il tuo compagno, ma devi approfittarne in quel frangente (è un tipo di proiezione che serve per dare tempo al compagno di premere triangolo, poi anche tu devi premere triangolo e poi di nuovo entrambi devono premerlo, nel dubbio premi triangolo ogni volta che il simbolo appare addosso all'avversario ecco). Però anche quando non accade questa cosa, il recupero è lunghissimo, è vero.Si lega triangolo e quadrato, ma a seconda della combinazione puoi proiettare l'avversario in alto per fare la mossa combinata, oppure spararlo via ecc.
Sì, ma allora è una features realizzata proprio male :rickds: E ti spiego subito:

1) non puoi avere tempi di recupero così lunghi durante azioni frenetiche come quelle solo per dare la possibilità di legare con il tuo compagno. Considerato poi che quando si è in aria in quel modo si è inermi, e oltretutto invincibili visto che lampeggiamo;

2) se volevano fare attacchi combinati corpo a corpo in squadra, potevano benissimo fare come in Battle of Z quando si compiono le Synchro;

3) in funzione dei primi due punti, riprendendo sempre BoZ, i tempi di recupero sono quasi nulli, e l'azione di gioco non viene mai spezzata riportandoti rapidamente in battaglia. Per un brawler del genere è una mano santa una modalità di recupero che non ti dia il tempo di sbuffare seccato mentre attorno a te succede il finimondo :rickds:

Dovevano migliorare assolutamente una features del genere, e rendere i tempi di recupero quasi nulli. Qua sono davvero troppo lunghi. Ed è una cosa inconcepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il gioco non è il massimo della fluidità (in termini di fps ed in termini di movimento dei personaggi, che sono persino più legnosi di RB2)... se poi bisogna pure aspettare per recuperare... :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che per quanto riguarda il sistema di combattimento legnoso sono riusciti a superare anche la legnosità di Raging Blast 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza parlare del sistema di recupero scandaloso... ci sono molte volte in cui, per tre secondi INTERI (che in quel frangente sembrano una eternità), vedi il tuo personaggio volteggiare in aria e poi cadere a terra senza che recuperi O.o
Ma fra i PRO abbiamo: personaggi (almeno per ora) ottimamente caratterizzati, buoni effetti, buona grafica, ed un soddisfacente sistema di tasti con relative combinazioni. Ma proprio riguardo queste ultime: non credete che ci siano chissà quali combo. Io stesso credevo che, essendoci l'attacco leggero e pesante, si potessero legare come in Pirate Warrrios 2, mentre in realtà il triangolo serve il più delle volte a rompere la difesa (e solo quella), mentre solo il quadrato può legarsi al triangolo e non viceversa.

Ma comunque non esiste un vero e proprio sistema di combo. L'unica differenza, nella mappatura dei tasti, fra Battle of Z e J-Stars, è che nel primo il triangolo serve solo a far sbalzar via l'avversario, qua invece rimane a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente si può recuperare in aria con R e si possono fare combo così:

quadrato e triangolo

triangolo e quadrato

quadrato e x

r e quadrato e triangolo e x

dipende tutto dal personaggio e si possono fare molte altre combinazioni.

veramente si può recuperare in aria con R e si possono fare combo così:
Il recupero in aria non è una cosa così ovvia per tutti. :rickds: Mi sarò fatto colpire apposta forse una decina di volte per provare il sistema di recupero, e non si recupera velocemente... impiega sempre quei 2-3 secondi, e solo per rarissime azioni in cui subisci pochissimi danni, allora avviene il miracolo e recuperi (quasi) subito!

Le combinazioni variano da personaggio a personaggio è vero... ma non cambia la sostanza: sono sempre pochissime combinazioni. Io parlavo di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il recupero in aria non è una cosa così ovvia per tutti. :rickds: Mi sarò fatto colpire apposta forse una decina di volte per provare il sistema di recupero, e non si recupera velocemente... impiega sempre quei 2-3 secondi, e solo per rarissime azioni in cui subisci pochissimi danni, allora avviene il miracolo e recuperi (quasi) subito!
Le combinazioni variano da personaggio a personaggio è vero... ma non cambia la sostanza: sono sempre pochissime combinazioni. Io parlavo di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto dei video dove la gente recuperava mentre era in aria,se li ritrovo li posto :morristend:

Ultima modifica:
Ho visto dei video dove la gente recuperava mentre era in aria' date='se li ritrovo li posto :morristend:[/quote']
Ma non ho detto che in aria non si può recuperare. Leggeteli meglio i miei post, please :rickds: Ho scritto che i tempi di recupero il 90% sono lenti! :kep88:

Ma non ho detto che in aria non si può recuperare. Leggeteli meglio i miei post, please :rickds: Ho scritto che i tempi di recupero il 90% sono lenti! :kep88:
Si scusa intendevo il recupero veloce in aria,al massimo rimanevano in aria per 1-2 secondi e si riprendevano subito .Quindi per renderli veloci devi subire pochi danni? :morristend:

Si scusa intendevo il recupero veloce in aria' date='al massimo rimanevano in aria per 1-2 secondi e si riprendevano subito .Quindi per renderli veloci devi subire pochi danni? :morristend:[/quote']
Eh, non lo so! Il punto è proprio questo :rickds: Ecco perché ho detto che il recupero in aria non è un dato di fatto per tutti, perché a volte recupera rapido (molto raramente), a volte recupera lentamente, altre volte invece volteggia per tre secondi e cade a terra :rickds:

per quanto riguarda le combo ti direi di giocare ancora perchè anche qui non so che intendi con "pochissime", goku avrà circa 12 combo :rickds:

Come si entra in victory burst?
r3:sisi:

---------- Post added at 21:48:12 ---------- Previous post was at 21:47:40 ----------

mi sta piacendo moltissimo.

mio pg preferito vegeta

Ragazzi,ho bisogno di una mano,prima cosa voglio j-stars victory vs,ma ho due domandine;

1. volevo sapere se è compatibile con la nostra ps3;
  2. e poi,uno shop online che sia sicuro,dove recuperarlo,grazie a tutti
tutti i giochi ps3 vanno su tutte le ps3, indipendentemente dalla regione della ps3 o del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (stessa cosa psvita)come negozi yamato touch o nippon yasan, per quanto riguarda il prezzo del gioco in questione direi i migliori, anche come servizio, a parte qualcuno che in questi giorni ha avuto problemi e non gli hanno spedito ecc, ma non sono dei truffatori, non preoccuparti, avranno avuto dei problemi.

---------- Post added at 22:04:14 ---------- Previous post was at 21:59:06 ----------

r3:sisi: 

---------- Post added at 21:48:12 ---------- Previous post was at 21:47:40 ----------

mi sta piacendo moltissimo.

mio pg preferito vegeta
non zoro? ah giusto...hahahaha scusa ma non ho resistito :rickds: :pffs:Spero in un sequel, iniziamo a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io vorrei kuwabara e kurama giocabili (yuyu hakusho)

kagura giocabile (gintama)

rei giocabile (hokuto no ken)

majin bu ciccione (dragon ball)

sakura kakashi gaara neji giocabili (naruto)

nami usopp chopper franky zoro sanji robin e franky giocabili (one piece) (o se non altro, almeno nami robin sanji e zoro)

gli altri saint di bronzo giocabili (saint seiya)

lala e yami giocabili (to love ru)

yugi (yu-gi-oh)

yoh (shaman king)

il tizio di city hunter

...e poi altri che nominerete sicuramente voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti i giochi ps3 vanno su tutte le ps3, indipendentemente dalla regione della ps3 o del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (stessa cosa psvita)come negozi yamato touch o nippon yasan, per quanto riguarda il prezzo del gioco in questione direi i migliori, anche come servizio, a parte qualcuno che in questi giorni ha avuto problemi e non gli hanno spedito ecc, ma non sono dei truffatori, non preoccuparti, avranno avuto dei problemi.

---------- Post added at 22:04:14 ---------- Previous post was at 21:59:06 ----------

non zoro? ah giusto...hahahaha scusa ma non ho resistito :rickds: :pffs:

Spero in un sequel, iniziamo a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io vorrei kuwabara e kurama giocabili (yuyu hakusho)

kagura giocabile (gintama)

rei giocabile (hokuto no ken)

majin bu ciccione (dragon ball)

sakura kakashi gaara neji giocabili (naruto)

nami usopp chopper franky zoro sanji robin e franky giocabili (one piece) (o se non altro, almeno nami robin sanji e zoro)

gli altri saint di bronzo giocabili (saint seiya)

lala e yami giocabili (to love ru)

yugi (yu-gi-oh)

yoh (shaman king)

il tizio di city hunter

...e poi altri che nominerete sicuramente voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gentilissimo grazzziiiieeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per psvita intendevo come si entra in victory burst... ho visto la scan e non c'è... cmq mi riferisco a chi ha la psvita, qualcuno di voi sa come mettere le musiche personalizzate?

Qualcuno sa come si sblocca o i ticket per le sfide di karin?
si comprano dallo shop, ma non sono disponibili fino a che non aumenti al massimo le tre barre (quelle colorate) a fine combattimento. Io nel dubbio le ho tirate su al massimo tutte e 3 e poi è comparso il ticket da comprare! Per tirare su le barre il metodo migliore è comprare i drink dallo shop, li riconosci perchè hanno gli stessi ideogrammi della barra in questione (compra il drink che costa di più, aumenta di più la barra) e le ho portate tutte al 10 in questo modo.

si comprano dallo shop, ma non sono disponibili fino a che non aumenti al massimo le tre barre (quelle colorate) a fine combattimento. Io nel dubbio le ho tirate su al massimo tutte e 3 e poi è comparso il ticket da comprare! Per tirare su le barre il metodo migliore è comprare i drink dallo shop, li riconosci perchè hanno gli stessi ideogrammi della barra in questione (compra il drink che costa di più, aumenta di più la barra) e le ho portate tutte al 10 in questo modo.
Come ti stai trovando con le sfide della torre?

Ti confesso che a me qualche grattacapo l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:27:23 ---------- Previous post was at 22:26:01 ----------

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspè, e quindi devo abbattere solo quelle o vanno bene anche quelle UFO? :wush:

per psvita intendevo come si entra in victory burst... ho visto la scan e non c'è... cmq mi riferisco a chi ha la psvita, qualcuno di voi sa come mettere le musiche personalizzate?
per entrare in victory burst premi il touchpad anteriore in alto a destra, in basso a sinistra metti il lock comunque guarda qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423669&p=21370565&viewfull=1#post21370565

direi per quanto riguarda la versione ps vita di andare a parlarne di là :rickds:

Sei un grande, ma il drink porta su il livello automaticamente o aiuta a farlo salire dopo i combattimenti?

Ho il livello effort a 5 frienda 10 e victory a 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro