- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
E per colpa della nave quindi? :morristend: Va beh io la tengo sempre al massimoQuando inizi l'incontro a secco o con poca vita è perchè la tua nave ha poca energia. Inutile dire che anche io ci sono cascato parecchie volte prima di capire la causa ;p Per avere meno difficoltà l'unico consiglio che posso darti è di scegliere un personaggio con cui ti trovi bene e di portare il suo livello al max.
P.S. Appena le concludi mi togli un dubbio? Non riesco a capire perchè tutti gli emblemi finali sono viola mentre quello di Raoh è fuxia :nzero:
Poi dimmi se anche a te esce fuori la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah, perfetto! Alla prima occasione ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I trofei delle navi sono quelli più rompiballe di tutto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Già sono una vera rottura, anch'io oggi ho ripreso bene a giocare e ho sbloccato tutto i pers. e portato al max tutte e 3 le stat. comprato un pò di carte fatte un pò di navi, ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: