PS4 J-Stars Victory Vs+

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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Quando inizi l'incontro a secco o con poca vita è perchè la tua nave ha poca energia. Inutile dire che anche io ci sono cascato parecchie volte prima di capire la causa ;p Per avere meno difficoltà l'unico consiglio che posso darti è di scegliere un personaggio con cui ti trovi bene e di portare il suo livello al max.

P.S. Appena le concludi mi togli un dubbio? Non riesco a capire perchè tutti gli emblemi finali sono viola mentre quello di Raoh è fuxia :nzero:

Poi dimmi se anche a te esce fuori la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ah, perfetto! Alla prima occasione ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I trofei delle navi sono quelli più rompiballe di tutto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
E per colpa della nave quindi? :morristend: Va beh io la tengo sempre al massimo :rickds:

Già sono una vera rottura, anch'io oggi ho ripreso bene a giocare e ho sbloccato tutto i pers. e portato al max tutte e 3 le stat. comprato un pò di carte fatte un pò di navi, ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma i personaggi li sbloccate tramite combattimenti oppure nello shop?

 
Quando inizi l'incontro a secco o con poca vita è perchè la tua nave ha poca energia. Inutile dire che anche io ci sono cascato parecchie volte prima di capire la causa ;p Per avere meno difficoltà l'unico consiglio che posso darti è di scegliere un personaggio con cui ti trovi bene e di portare il suo livello al max.

P.S. Appena le concludi mi togli un dubbio? Non riesco a capire perchè tutti gli emblemi finali sono viola mentre quello di Raoh è fuxia :nzero:

Poi dimmi se anche a te esce fuori la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Concordo quasi su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difesa in corsa sarebbe stata davvero utile e spero che in un ipotetico seguito la implementino perchè affidarsi solo ai salti/colpi in corsa non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La velocità degli step e dei teleport cambia da personaggio a personaggio. Con alcuni prende instantaneamente mentre con altri è un esperienza traumatica :wush:

Per quanto riguarda Goku dai un occhiata qui


ogni carta ha un simbolo tu ci hai capito qualcosa?

 
Quando inizi l'incontro a secco o con poca vita è perchè la tua nave ha poca energia. Inutile dire che anche io ci sono cascato parecchie volte prima di capire la causa ;p Per avere meno difficoltà l'unico consiglio che posso darti è di scegliere un personaggio con cui ti trovi bene e di portare il suo livello al max.

P.S. Appena le concludi mi togli un dubbio? Non riesco a capire perchè tutti gli emblemi finali sono viola mentre quello di Raoh è fuxia :nzero:

Poi dimmi se anche a te esce fuori la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Concordo quasi su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difesa in corsa sarebbe stata davvero utile e spero che in un ipotetico seguito la implementino perchè affidarsi solo ai salti/colpi in corsa non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La velocità degli step e dei teleport cambia da personaggio a personaggio. Con alcuni prende instantaneamente mentre con altri è un esperienza traumatica :wush:

Per quanto riguarda Goku dai un occhiata qui


 
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Di sicuro non è da Tenkaichi o RB2, ma comunque è abbastanza buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è che i personaggi sono molto legnosi, quindi alcune volte è difficile legar bene alcune combo aeree!
ma come lo hai detto tu stesso che non va paragonato ai picchiaduro :rickds:, e giocaci e scoprirai tutte le combinazioni ad esempio ho scopert ooggi che un tizio di toriko può fare "tutto" in volo parlo proprio di azioni non combo ecc Come hanno detto anche la questione ripresa io non ho mai avuto problemi bhò finora è sempre istantanea.

Piuttosto mi dici se l'analogico influenza le combo?

avete visto che r + /\ e r + [] sono praticamente delle special? favoloso

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come si ci teletrasporta dietro? quindi vi e la parata..la schivata e( sono tutti prima di essere colpiti) e durante le combo si puo teletrasportare a tempismo ho capito male? Come?
Il teleport è solo sul posto o di lato, e solo alcuni personaggi, in determinati frangenti, possono riuscire ad evadere da una combo.

Spiegarlo è un po un casino perchè tutto varia in base al personaggio. L'unica cosa che posso fare e postarti questi due video (postati già da Drakul diverso tempo fa) che t'introducono le basi, ma che allo stesso tempo a me sono risultati molto utili.



[video=youtube;aB31uJ33-Iw]


Usate le guide su Shonenjump e Saiyanisland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Non ho capito bene come funzionano le special, tipo con vegeta se faccio R + cerchio spesso mi fa l'esplosione d'aura e a volte mi fa il big bang attack, idem con raoul, poi non ho capito a cosa serva caricarsi l'aura a doppio strato e trasformarsi, cambia qualcosa? le 3 statistiche che stanno che sarebbero e come aumentano? ultima domanda(per ora u.u) cosa sarebbe la torre di karin di cui state parlando, dove si trova(in che modalità)?

Grazie

ps: sono poche domande ;p

 
Anche a me il gioco è arrivato ieri, premetto che ho giocato poco e fino alla prossima settimana non avrò tempo, cmq sono più che sodisfatto.

Per quanto riguarda l'equilibrio, il 95% dei personaggi del gioco (per lo meno quelli che ho sbloccato) hanno un attacco spammer, (si spende stamina) a lunga distanza, ma la maggior parte di questi attacchi possono essere schivati o bloccati. Poi i personaggi sono fatti molto bene e rispecchiano la loro serie, tecnicamente non è un SF, un Tekken o Gundam ma questo si sapeva, è un gioco che non consiglierei a tutti soprattutto se non si è appassionati dei Manga/Anime, soltanto il fatto di poter utilizzare Ken, Medaka, Gintoki, Kenshin e altri personaggi per me è un SOLD, supera di gran lunga il JUS e il D.O.N.

Comunque i personaggi più OP e Spammer che ho visto nell'Online sono Vegeta, Yusuke ma sopratutto Ryotsu.. Sono veramente fastidiosi :sasa:

Spero in un sequel, iniziamo a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io vorrei kuwabara e kurama giocabili (yuyu hakusho)

kagura giocabile (gintama)

rei giocabile (hokuto no ken)

majin bu ciccione (dragon ball)

sakura kakashi gaara neji giocabili (naruto)

nami usopp chopper franky zoro sanji robin e franky giocabili (one piece) (o se non altro, almeno nami robin sanji e zoro)

gli altri saint di bronzo giocabili (saint seiya)

lala e yami giocabili (to love ru)

yugi (yu-gi-oh)

yoh (shaman king)

il tizio di city hunter

...e poi altri che nominerete sicuramente voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro io vorrei personaggi di manga diversi e non più personaggi dei manga che già ci sono, come i 3 ultimi che hai citato Yugi Muto, Yoh e Ryo Saeba ma sopratutto più personaggi femminili, cavolo 3 personaggi giocabili sono veramente pochi e se devo scegliere un altro di Hokuto no Ken direi assolutamente Juza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- Grafica ed effetti sono eccellenti! Su questo frangente davvero ben fatto. Non avremo sicuramente un cel-shading fedele, ma frega davvero due ca**i. Ci sono certe Ultimate che ti fanno davvero bagnare le mutande. Poi vabbò... Rufy è curatissimo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usarlo è un piacere!
Appunto, xke non è cel-shading, in questo gioco hanno preferito usare un plastic-shader, secondo me è molto meglio, a me il cel-shading degli Storm o del Battle of Z non mi piace affatto.

Ho portato tutto al massimo e ho comprato molte carte e tutti i posto del deck, sto cercando di fare le sfide di karin ma mi sa che senza le combinazioni di carte giuste nn le supererò mai, voi ci avete capro qualcosa nelle combinazioni delle carte?
Ecco le conbinazioni delle carte:

Gruppo A: Madara, Kenshin, Shishio, Allen, Rukia, Momotaro, Ichigo, Sasuke, Hiei.

Gruppo B: Reborn, Nube, Edajima, Korosensei.

Gruppo C: Zebra, Edajima, Raoh, Bobobo, Toguro, Toriko, Kenshiro, Momotaro, Akainu.

Gruppo D: Ace, Gatchan, Neuro, Luffy, Toriko, Goku, Naruto, Zebra,

Gruppo E: Momotaro, Ichigo, Yusuke, Oga, Tsuna, Arale, Lala, Medaka, Chitoge, Kuroko, Kumagawa, Bossun, Himeko, Switch, Saiki, Hinata.

Gruppo F: Luffy, Goku, Seiya, Bobobo, Kenshiro, Sasuke, Oga, Toguro, Killua

Gruppo G: Bobobo, Don Patch, Arale, Gatchan, Ryotsu, Gintoki, Kagura, Sadaharu, Luckyman, Jaguar, Taro, Babaa, Saiki

Gruppo H: Don Patch, Baby Beel, Reborn, Gatchan, Sadaharu, Babaa

Gruppo I: Killua, Ryotsu, Gintoki, Joseph, Allen

Gruppo J: Bobobo, Toguro, Arale, Bossun, Switch, Saiki

Gruppo K: Oga, Gon, Killua, Arale, Hisoka, Jonathan, Kuroko, Hinata

Gruppo L: Lala, Medaka, Hancock

Gruppo M: Kenshiro, Raoh, Yusuke, Jonathan, Joseph, Luffy, Toriko, Seiya.

Gruppo N: Ryotsu, Gintoki, Kagura, Bossun, Himeko, Switch

Gruppo O: Goku, Vegeta, Hancock, Kagura

Gruppo P: Zebra, Raoh, Vegeta, Don Patch, Sasuke, Hiei, Hisoka, Kumagawa

Gruppo Q: Akainu, Freeza, Madara, Toguro, Aizen

Gruppo R: Rukia, Kagura, Chitoge, Himeko

Gruppo S: Akainu, Ace, Tsuna, Shishio

Gruppo T: Ichigo, Yusuke, Baby Beel, Hiei, Toguro, Aizen, Rukia

Gruppo U: Goku, Freeza, Vegeta, Lala, Kagura, Sadaharu

Gruppo V: Goku, Seiya, Kenshiro, Momotaro, Arale, Ryotsu, Jonathan, Joseph

Gruppo W: Luffy, Naruto, Nube, Yusuke, Gon, Kenshin, Luckyman, Taro

Gruppo X: Tsuna, Gintoki, Allen, Jaguar, Bobobo, Ichigo.

Gruppo Y: Lala, Medaka, Kuroko, Bossun, Toriko, Oga, Neuro.

Gruppo Z: Korosensei, Saiki, Hinata


A che servono premere le freccie direzionali? quali sn le funzioni?

wbs7j7.jpg
Giù >Split up

Destra> Team up

Su > Empty out (AKA use all your SP)

Sinistra> Conserve SP

Su e Sinistra possono essere capovolte.

 
Ultima modifica da un moderatore:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno anche un bonus ed un malus che peró si annulla quando li metti in combo, quindi attenti a mettere carte alla cazzum altrimenti potreste anche autoinfliggervi un handicap inconsciamente :wush:

Comunque quelli di Shonengamez hanno detto che stanno lavorando ad una traduzioni per le carte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo, questa è un'ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Il teleport è solo sul posto o di lato, e solo alcuni personaggi, in determinati frangenti, possono riuscire ad evadere da una combo.Spiegarlo è un po un casino perchè tutto varia in base al personaggio. L'unica cosa che posso fare e postarti questi due video (postati già da Drakul diverso tempo fa) che t'introducono le basi, ma che allo stesso tempo a me sono risultati molto utili.




[video=youtube;aB31uJ33-Iw]


che in parole povere significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif traduzione in termini italiani di ste freccie

 
Il teleport è solo sul posto o di lato, e solo alcuni personaggi, in determinati frangenti, possono riuscire ad evadere da una combo.Spiegarlo è un po un casino perchè tutto varia in base al personaggio. L'unica cosa che posso fare e postarti questi due video (postati già da Drakul diverso tempo fa) che t'introducono le basi, ma che allo stesso tempo a me sono risultati molto utili.




[video=youtube;aB31uJ33-Iw]



 
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Gamestart ha spostato la data al 10 aprile,di questo passo non potrò nemmeno partecipare al torneo :morris82:

 
Ok, sono stato fuori tutta la giornata, quindi mi spiace non poter quotare ogni cosa ma scrivo facendo una summa di tutto:

- Per Greed: ho visto il video che mi hai postato e ammetto che le possibilità di scombare son abbastanza. Stiamo comunque parlando del Team Spike, mica dei primi cretini che passano, quindi avevo già intuito il potenziale tecnico del gioco! Peccato però che, come già detto prima, la legnosità dei movimenti e dei personaggi in genere non permette una fluidità di gioco all'altezza! Ed è un vero peccato!

- Per lollixo: comprendo benissimo che ci sono tante combinazioni e che variano da personaggio a personaggio (viva ***! Se così non fosse stato, addio differenziazione fra personaggi :pffs:). Il punto è che non è così tecnico e "comboso" come lo state facendo apparire. Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma non ho mai messo in dubbio la sua natura tecnica in quanto brawler... ma in quanto brawler già un Gundam Vs Full Boost, secondo me, gli fa il culetto! Anche per quanto concerne il bilanciamento! :kep88:

Ora domanda generale: chi mi spiega la funzione di ogni direzionale? Perché ho intuito che servono a tenere la strategia di squadra? Ma, per esempio, quale direzionale chiede di attaccare, quale di difendersi, etc? GRAZIE!!! :.bip:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sono stato fuori tutta la giornata, quindi mi spiace non poter quotare ogni cosa ma scrivo facendo una summa di tutto:
- Per Greed: ho visto il video che mi hai postato e ammetto che le possibilità di scombare son abbastanza. Stiamo comunque parlando del Team Spike, mica dei primi cretini che passano, quindi avevo già intuito il potenziale tecnico del gioco! Peccato però che, come già detto prima, la legnosità dei movimenti e dei personaggi in genere non permette una fluidità di gioco all'altezza! Ed è un vero peccato!

- Per lollixo: comprendo benissimo che ci sono tante combinazioni e che variano da personaggio a personaggio (viva ***! Se così non fosse stato, addio differenziazione fra personaggi :pffs:). Il punto è che non è così tecnico e "comboso" come lo state facendo apparire. Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma non ho mai messo in dubbio la sua natura tecnica in quanto brawler... ma in quanto brawler già un Gundam Vs Full Boost, secondo me, gli fa il culetto! Anche per quanto concerne il bilanciamento! :kep88:

Ora domanda generale: chi mi spiega la funzione di ogni direzionale? Perché ho intuito che servono a tenere la strategia di squadra? Ma, per esempio, quale direzionale chiede di attaccare, quale di difendersi, etc? GRAZIE!!! :.bip:
a me sembra che i direzionali funzionino esattamente come in dragon ball boz:wush:

avanti attacca

sinistra ci penso io

giu difesa

destra gli chiedi di attaccare il pg che stai mirando,che in boz equivale a uniamo le nostre forze

 
a me sembra che i direzionali funzionino esattamente come in dragon ball boz:wush:avanti attacca

sinistra ci penso io

giu difesa

destra gli chiedi di attaccare il pg che stai mirando,che in boz equivale a uniamo le nostre forze
Gentilissimo! Grazie mille! :morris82:

 
- Per Greed: ho visto il video che mi hai postato e ammetto che le possibilità di scombare son abbastanza. Stiamo comunque parlando del Team Spike, mica dei primi cretini che passano, quindi avevo già intuito il potenziale tecnico del gioco! Peccato però che, come già detto prima, la legnosità dei movimenti e dei personaggi in genere non permette una fluidità di gioco all'altezza! Ed è un vero peccato!
- Per lollixo: comprendo benissimo che ci sono tante combinazioni e che variano da personaggio a personaggio (viva ***! Se così non fosse stato, addio differenziazione fra personaggi :pffs:). Il punto è che non è così tecnico e "comboso" come lo state facendo apparire. Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma non ho mai messo in dubbio la sua natura tecnica in quanto brawler... ma in quanto brawler già un Gundam Vs Full Boost, secondo me, gli fa il culetto! Anche per quanto concerne il bilanciamento! :kep88:
ma gundam vs full boost non è tipo il miglior brawler a livello di tecnicismo? Davvero sarò pazzo io ma non riesco a trovargli difetti, tranne che: Ace e qualche altro non sono eccellenti però ho notato sempre in questi personaggi che possono creare combo decisamente interessanti; le trasformazioni in genere e quelle soltanto in victory burst. lol eppure in ogni gioco trovo sempre lati negativi importanti paradossalmente questa sembra essere la prima volta. forse sarà solo perchè devo giocarci ancora bhò. giusto per curiosità preferisci battle of z a questo? io sto vedendo qualche video di battle of z e non ne capirò nulla ma è proprio quello che mi sembra assolutamente legnoso e a vederlo, orribile.

 
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