Per 12 combo che cosa intendi? 12 combinazioni differenti di tasti? Perché a me non sembra. Già a vedere la lista mosse non ne ha così tante

Coooomunque....
Fatto un replay di un mio scontro. Domani lo pubblico!
Fatta una sessione di due ore e sbloccati un bel pò di personaggi. Allora, cominciamo a dire un paio di cosette:
- confermata la legnosità dei personaggi. Purtroppo il sistema di spostamento e l'aggancio per il corpo a corpo sono davvero troppo legnosi. Chiariamoci, ci si sposta abbastanza velocemente, ma i personaggi non sono fluidi come dovrebbero essere. Su questo punto il gioco perde abbastanza, perché sarebbe bastata una maggiore fluidità per rendere gli scontri mooolto più dinamici;
- purtroppo la parata poteva essere fatta meglio. Ho gradito molto gli step difensivi con l'analogico, a volte mi riesce anche di teletrasportarmi abituato ai Tenkaichi e RB, ma mi sorprende che abbiano eliminato il Cancel alla corsa per potersi parare immediatamente. Secondo me è un bel punto a sfavore per l'online!
- il parco combo è sempre quello, ma ho notato con piacere che, a differenza di quanto detto oggi, ci sono alcuni colpi che possono essere legati premendo inizialmente triangolo. Tutto sta anche nella posizione dell'analogico per decidere come concludere la combo;
- Il poter lanciare fino a due Ultimate in Victory Burst è una cosa fin troppo sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortunatamente bisogna essere molto vicini all'avversario per poter fare danni ingenti, e ovviamente l'avversario, se furbo, si parerà in maniera preventiva per poter prendere meno danni possibili;
- Sul fronte personaggi davvero nulla da ridire: davvero differenziati, TUTTI, e soprattutto al meglio. Sono rimasto stupito di Boa Hancock, mio main in Pirate Warriors 2 e che davvero mi ha sorpreso vista l'eccellente caratterizzazione (non è diversissima da PW2, ma per esempio il suo Slave Arrow in J-Stars è molto più potente ed efficace). Poi, che dire di Naruto? E' stata la prima cosa che ho voluto provare non appena sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermo che la CC2 non ci fa affatto una bella figura! Appena possibile, pubblicherò anche un suo video in tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Grafica ed effetti sono eccellenti! Su questo frangente davvero ben fatto. Non avremo sicuramente un cel-shading fedele, ma frega davvero due ca**i. Ci sono certe Ultimate che ti fanno davvero bagnare le mutande. Poi vabbò... Rufy è curatissimo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usarlo è un piacere!
- Fatti tanti complimenti, sono dispiaciuto sempre per la poca fluidità del titolo, dovuto sia alla legnosità già citata dei personaggi, ma da un numero di frame scandalosamente basso (siamo sulla trentina), che si riduce drasticamente durante le fasi più concitate. Un peccato davvero!
- A volte la telecamera fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma son casi rari!
Per ora è tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png