PS4 J-Stars Victory Vs+

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Sei un grande, ma il drink porta su il livello automaticamente o aiuta a farlo salire dopo i combattimenti?
Ho il livello effort a 5 frienda 10 e victory a 9
il drink aumenta subito un po' la barra, anche io ero messo come te, in 1 minuto ho tirato su tutto, tanto avevo un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come ti stai trovando con le sfide della torre? Ti confesso che a me qualche grattacapo l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
orca miseria solo difficili sì. Avrò comprato oltre 20 ticket per riuscire a fare il trofeo, poi a volte (non capisco perchè) iniziavo l'incontro con un decimo di vita :wush: (bug?). Comunque facendosi un mazzo di carte con varie combinazioni (più o meno a casaccio fin ora, visto che non ho tante carte) le cose sono migliorate un pochino (non chissà che comunque).
Ah altra cosa, le 30 quest sono cumulabili con altre j-adventure. Non so dirvi se conta solo le secondarie, ma alla quarta secondaria della seconda j-adventure, mi ha dato il trofeo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
per quanto riguarda le combo ti direi di giocare ancora perchè anche qui non so che intendi con "pochissime", goku avrà circa 12 combo :rickds:
Per 12 combo che cosa intendi? 12 combinazioni differenti di tasti? Perché a me non sembra. Già a vedere la lista mosse non ne ha così tante :rickds:

Coooomunque....

Fatto un replay di un mio scontro. Domani lo pubblico!

Fatta una sessione di due ore e sbloccati un bel pò di personaggi. Allora, cominciamo a dire un paio di cosette:

- confermata la legnosità dei personaggi. Purtroppo il sistema di spostamento e l'aggancio per il corpo a corpo sono davvero troppo legnosi. Chiariamoci, ci si sposta abbastanza velocemente, ma i personaggi non sono fluidi come dovrebbero essere. Su questo punto il gioco perde abbastanza, perché sarebbe bastata una maggiore fluidità per rendere gli scontri mooolto più dinamici;

- purtroppo la parata poteva essere fatta meglio. Ho gradito molto gli step difensivi con l'analogico, a volte mi riesce anche di teletrasportarmi abituato ai Tenkaichi e RB, ma mi sorprende che abbiano eliminato il Cancel alla corsa per potersi parare immediatamente. Secondo me è un bel punto a sfavore per l'online!

- il parco combo è sempre quello, ma ho notato con piacere che, a differenza di quanto detto oggi, ci sono alcuni colpi che possono essere legati premendo inizialmente triangolo. Tutto sta anche nella posizione dell'analogico per decidere come concludere la combo;

- Il poter lanciare fino a due Ultimate in Victory Burst è una cosa fin troppo sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortunatamente bisogna essere molto vicini all'avversario per poter fare danni ingenti, e ovviamente l'avversario, se furbo, si parerà in maniera preventiva per poter prendere meno danni possibili;

- Sul fronte personaggi davvero nulla da ridire: davvero differenziati, TUTTI, e soprattutto al meglio. Sono rimasto stupito di Boa Hancock, mio main in Pirate Warriors 2 e che davvero mi ha sorpreso vista l'eccellente caratterizzazione (non è diversissima da PW2, ma per esempio il suo Slave Arrow in J-Stars è molto più potente ed efficace). Poi, che dire di Naruto? E' stata la prima cosa che ho voluto provare non appena sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermo che la CC2 non ci fa affatto una bella figura! Appena possibile, pubblicherò anche un suo video in tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Grafica ed effetti sono eccellenti! Su questo frangente davvero ben fatto. Non avremo sicuramente un cel-shading fedele, ma frega davvero due ca**i. Ci sono certe Ultimate che ti fanno davvero bagnare le mutande. Poi vabbò... Rufy è curatissimo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usarlo è un piacere!

- Fatti tanti complimenti, sono dispiaciuto sempre per la poca fluidità del titolo, dovuto sia alla legnosità già citata dei personaggi, ma da un numero di frame scandalosamente basso (siamo sulla trentina), che si riduce drasticamente durante le fasi più concitate. Un peccato davvero!

- A volte la telecamera fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma son casi rari!

Per ora è tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Per 12 combo che cosa intendi? 12 combinazioni differenti di tasti? Perché a me non sembra. Già a vedere la lista mosse non ne ha così tante :rickds:
Coooomunque....

Fatto un replay di un mio scontro. Domani lo pubblico!

Fatta una sessione di due ore e sbloccati un bel pò di personaggi. Allora, cominciamo a dire un paio di cosette:

- confermata la legnosità dei personaggi. Purtroppo il sistema di spostamento e l'aggancio per il corpo a corpo sono davvero troppo legnosi. Chiariamoci, ci si sposta abbastanza velocemente, ma i personaggi non sono fluidi come dovrebbero essere. Su questo punto il gioco perde abbastanza, perché sarebbe bastata una maggiore fluidità per rendere gli scontri mooolto più dinamici;

- purtroppo la parata poteva essere fatta meglio. Ho gradito molto gli step difensivi con l'analogico, a volte mi riesce anche di teletrasportarmi abituato ai Tenkaichi e RB, ma mi sorprende che abbiano eliminato il Cancel alla corsa per potersi parare immediatamente. Secondo me è un bel punto a sfavore per l'online!

- il parco combo è sempre quello, ma ho notato con piacere che, a differenza di quanto detto oggi, ci sono alcuni colpi che possono essere legati premendo inizialmente triangolo. Tutto sta anche nella posizione dell'analogico per decidere come concludere la combo;

- Il poter lanciare fino a due Ultimate in Victory Burst è una cosa fin troppo sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortunatamente bisogna essere molto vicini all'avversario per poter fare danni ingenti, e ovviamente l'avversario, se furbo, si parerà in maniera preventiva per poter prendere meno danni possibili;

- Sul fronte personaggi davvero nulla da ridire: davvero differenziati, TUTTI, e soprattutto al meglio. Sono rimasto stupito di Boa Hancock, mio main in Pirate Warriors 2 e che davvero mi ha sorpreso vista l'eccellente caratterizzazione (non è diversissima da PW2, ma per esempio il suo Slave Arrow in J-Stars è molto più potente ed efficace). Poi, che dire di Naruto? E' stata la prima cosa che ho voluto provare non appena sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermo che la CC2 non ci fa affatto una bella figura! Appena possibile, pubblicherò anche un suo video in tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Grafica ed effetti sono eccellenti! Su questo frangente davvero ben fatto. Non avremo sicuramente un cel-shading fedele, ma frega davvero due ca**i. Ci sono certe Ultimate che ti fanno davvero bagnare le mutande. Poi vabbò... Rufy è curatissimo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usarlo è un piacere!

- Fatti tanti complimenti, sono dispiaciuto sempre per la poca fluidità del titolo, dovuto sia alla legnosità già citata dei personaggi, ma da un numero di frame scandalosamente basso (siamo sulla trentina), che si riduce drasticamente durante le fasi più concitate. Un peccato davvero!

- A volte la telecamera fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma son casi rari!

Per ora è tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vero, i frame calano sotto ai 30 ad alabasta (è alabasta vero?) e nella città giapponese moderna (non so da dove è tratta lol) quando spacchi gli edifici soprattutto. Inoltre altra cosa che non hai detto, la corsa con R2 è fatta male se non la usi per correre direttamente verso l'avversario, dà poco spazio di manovra, è fatta male.
 
vero, i frame calano sotto ai 30 ad alabasta (è alabasta vero?) e nella città giapponese moderna (non so da dove è tratta lol) quando spacchi gli edifici soprattutto. Inoltre altra cosa che non hai detto, la corsa con R2 è fatta male se non la usi per correre direttamente verso l'avversario, dà poco spazio di manovra, è fatta male.
Ma diciamo che negli spazi ampi neanche te ne accorgi dello spazio di manovra, e nei posti più piccoli basta subito agganciare il nemico per fare lo scatto rapido e raggiungerlo! :kep88:

 
Aspè, e quindi devo abbattere solo quelle o vanno bene anche quelle UFO? :wush:
Boh direi che se nelle Ufo ci sono i tipi in nero dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Per 12 combo che cosa intendi? 12 combinazioni differenti di tasti? Perché a me non sembra. Già a vedere la lista mosse non ne ha così tante :rickds:
Coooomunque....

Fatto un replay di un mio scontro. Domani lo pubblico!

Fatta una sessione di due ore e sbloccati un bel pò di personaggi. Allora, cominciamo a dire un paio di cosette:

- confermata la legnosità dei personaggi. Purtroppo il sistema di spostamento e l'aggancio per il corpo a corpo sono davvero troppo legnosi. Chiariamoci, ci si sposta abbastanza velocemente, ma i personaggi non sono fluidi come dovrebbero essere. Su questo punto il gioco perde abbastanza, perché sarebbe bastata una maggiore fluidità per rendere gli scontri mooolto più dinamici;

- purtroppo la parata poteva essere fatta meglio. Ho gradito molto gli step difensivi con l'analogico, a volte mi riesce anche di teletrasportarmi abituato ai Tenkaichi e RB, ma mi sorprende che abbiano eliminato il Cancel alla corsa per potersi parare immediatamente. Secondo me è un bel punto a sfavore per l'online!

- il parco combo è sempre quello, ma ho notato con piacere che, a differenza di quanto detto oggi, ci sono alcuni colpi che possono essere legati premendo inizialmente triangolo. Tutto sta anche nella posizione dell'analogico per decidere come concludere la combo;

- Il poter lanciare fino a due Ultimate in Victory Burst è una cosa fin troppo sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortunatamente bisogna essere molto vicini all'avversario per poter fare danni ingenti, e ovviamente l'avversario, se furbo, si parerà in maniera preventiva per poter prendere meno danni possibili;

- Sul fronte personaggi davvero nulla da ridire: davvero differenziati, TUTTI, e soprattutto al meglio. Sono rimasto stupito di Boa Hancock, mio main in Pirate Warriors 2 e che davvero mi ha sorpreso vista l'eccellente caratterizzazione (non è diversissima da PW2, ma per esempio il suo Slave Arrow in J-Stars è molto più potente ed efficace). Poi, che dire di Naruto? E' stata la prima cosa che ho voluto provare non appena sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermo che la CC2 non ci fa affatto una bella figura! Appena possibile, pubblicherò anche un suo video in tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Grafica ed effetti sono eccellenti! Su questo frangente davvero ben fatto. Non avremo sicuramente un cel-shading fedele, ma frega davvero due ca**i. Ci sono certe Ultimate che ti fanno davvero bagnare le mutande. Poi vabbò... Rufy è curatissimo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usarlo è un piacere!

- Fatti tanti complimenti, sono dispiaciuto sempre per la poca fluidità del titolo, dovuto sia alla legnosità già citata dei personaggi, ma da un numero di frame scandalosamente basso (siamo sulla trentina), che si riduce drasticamente durante le fasi più concitate. Un peccato davvero!

- A volte la telecamera fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma son casi rari!

Per ora è tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho visto qualche video su youtube comunque bhè combinando sempre X [] /\ O e R , la lista mosse non spiega minimamente tutte le possibilità però ho visto che ci sono scritte cose interessanti peccato che il traduttore fotografico di google faccia pena -.-

già in corsa se non sbaglio si può soltanto premere O [] /\ X ma non R

Quindi l'analogico influisce nelle combo, mi spiegheresti esattamente come? perchè come vidi in quello stralcio di lista delle combo dei video delle fiere c'erano delle combo con l'analogico ma non ci ho capito granchè.

per quanto riguarda il frame su ps vita posso dire che è assolutamente perfetto, per il resto sono bene o male d'accordo.

 
tutti i giochi ps3 vanno su tutte le ps3, indipendentemente dalla regione della ps3 o del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (stessa cosa psvita)come negozi yamato touch o nippon yasan, per quanto riguarda il prezzo del gioco in questione direi i migliori, anche come servizio, a parte qualcuno che in questi giorni ha avuto problemi e non gli hanno spedito ecc, ma non sono dei truffatori, non preoccuparti, avranno avuto dei problemi.

 


---------- Post added at 22:04:14 ---------- Previous post was at 21:59:06 ----------

 


non zoro? ah giusto...hahahaha scusa ma non ho resistito :rickds: :pffs:

Spero in un sequel, iniziamo a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io vorrei kuwabara e kurama giocabili (yuyu hakusho)

kagura giocabile (gintama)

rei giocabile (hokuto no ken)

majin bu ciccione (dragon ball)

sakura kakashi gaara neji giocabili (naruto)

nami usopp chopper franky zoro sanji robin e franky giocabili (one piece) (o se non altro, almeno nami robin sanji e zoro)

gli altri saint di bronzo giocabili (saint seiya)

lala e yami giocabili (to love ru)

yugi (yu-gi-oh)

yoh (shaman king)

il tizio di city hunter

...e poi altri che nominerete sicuramente voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci spererei in un sequel visto che il gioco è stato fatto in occasione di un anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi è anche troppo presto

 
Non ci spererei in un sequel visto che il gioco è stato fatto in occasione di un anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi è anche troppo presto
però c'è stato jump ultimate star seguito di... quello prima :rickds: ovvio sia troppo presto

 
Ho portato tutto al massimo e ho comprato molte carte e tutti i posto del deck, sto cercando di fare le sfide di karin ma mi sa che senza le combinazioni di carte giuste nn le supererò mai, voi ci avete capro qualcosa nelle combinazioni delle carte?

 
il drink aumenta subito un po' la barra, anche io ero messo come te, in 1 minuto ho tirato su tutto, tanto avevo un sacco di soldi :Dorca miseria solo difficili sì. Avrò comprato oltre 20 ticket per riuscire a fare il trofeo, poi a volte (non capisco perchè) iniziavo l'incontro con un decimo di vita :wush: (bug?). Comunque facendosi un mazzo di carte con varie combinazioni (più o meno a casaccio fin ora, visto che non ho tante carte) le cose sono migliorate un pochino (non chissà che comunque).Ah altra cosa, le 30 quest sono cumulabili con altre j-adventure. Non so dirvi se conta solo le secondarie, ma alla quarta secondaria della seconda j-adventure, mi ha dato il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono appunto sfide e di conseguenza ti può mettere un handicap come ad esempio partire con uno sputo di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le 30 quest secondarie sono cumulabili tra le avventure, cosi come le navi e le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Per 12 combo che cosa intendi? 12 combinazioni differenti di tasti? Perché a me non sembra. Già a vedere la lista mosse non ne ha così tante :rickds:
Coooomunque....

Fatto un replay di un mio scontro. Domani lo pubblico!

Fatta una sessione di due ore e sbloccati un bel pò di personaggi. Allora, cominciamo a dire un paio di cosette:

- confermata la legnosità dei personaggi. Purtroppo il sistema di spostamento e l'aggancio per il corpo a corpo sono davvero troppo legnosi. Chiariamoci, ci si sposta abbastanza velocemente, ma i personaggi non sono fluidi come dovrebbero essere. Su questo punto il gioco perde abbastanza, perché sarebbe bastata una maggiore fluidità per rendere gli scontri mooolto più dinamici;

- purtroppo la parata poteva essere fatta meglio. Ho gradito molto gli step difensivi con l'analogico, a volte mi riesce anche di teletrasportarmi abituato ai Tenkaichi e RB, ma mi sorprende che abbiano eliminato il Cancel alla corsa per potersi parare immediatamente. Secondo me è un bel punto a sfavore per l'online!

- il parco combo è sempre quello, ma ho notato con piacere che, a differenza di quanto detto oggi, ci sono alcuni colpi che possono essere legati premendo inizialmente triangolo. Tutto sta anche nella posizione dell'analogico per decidere come concludere la combo;

- Il poter lanciare fino a due Ultimate in Victory Burst è una cosa fin troppo sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortunatamente bisogna essere molto vicini all'avversario per poter fare danni ingenti, e ovviamente l'avversario, se furbo, si parerà in maniera preventiva per poter prendere meno danni possibili;

- Sul fronte personaggi davvero nulla da ridire: davvero differenziati, TUTTI, e soprattutto al meglio. Sono rimasto stupito di Boa Hancock, mio main in Pirate Warriors 2 e che davvero mi ha sorpreso vista l'eccellente caratterizzazione (non è diversissima da PW2, ma per esempio il suo Slave Arrow in J-Stars è molto più potente ed efficace). Poi, che dire di Naruto? E' stata la prima cosa che ho voluto provare non appena sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermo che la CC2 non ci fa affatto una bella figura! Appena possibile, pubblicherò anche un suo video in tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Grafica ed effetti sono eccellenti! Su questo frangente davvero ben fatto. Non avremo sicuramente un cel-shading fedele, ma frega davvero due ca**i. Ci sono certe Ultimate che ti fanno davvero bagnare le mutande. Poi vabbò... Rufy è curatissimo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usarlo è un piacere!

- Fatti tanti complimenti, sono dispiaciuto sempre per la poca fluidità del titolo, dovuto sia alla legnosità già citata dei personaggi, ma da un numero di frame scandalosamente basso (siamo sulla trentina), che si riduce drasticamente durante le fasi più concitate. Un peccato davvero!

- A volte la telecamera fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma son casi rari!

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Ma quindi il parco combo è misero?

 
Ma quindi il parco combo è misero?
Di sicuro non è da Tenkaichi o RB2, ma comunque è abbastanza buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il problema è che i personaggi sono molto legnosi, quindi alcune volte è difficile legar bene alcune combo aeree!

 
Ho portato tutto al massimo e ho comprato molte carte e tutti i posto del deck, sto cercando di fare le sfide di karin ma mi sa che senza le combinazioni di carte giuste nn le supererò mai, voi ci avete capro qualcosa nelle combinazioni delle carte?
ho letto da qualche parte che una delle combinazioni consiste in posizionare carte vicine proveniente dallo stesso universo manga

Ma quindi il parco combo è misero?
dipende che si intende si può combinare appunto tutti i tasti per combattere, sta al personaggio tipo naruto non può combinare r + [] + /\ mentre goku si, però in sennin mode può esguire combo infinite. Io non direi assoltuamente che sono misere se poi è vero che la posizione dell'analogico influisce non so proprio dove ci si possa lamentare a riguardo

 
dipende che si intende si può combinare appunto tutti i tasti per combattere, sta al personaggio tipo naruto non può combinare r + [] + /\ mentre goku si, però in sennin mode può esguire combo infinite. Io non direi assoltuamente che sono misere se poi è vero che la posizione dell'analogico influisce non so proprio dove ci si possa lamentare a riguardo
Il parco combo è abbastanza povero. Punto! Si possono fare abbastanza combinazioni, ma non è da strappacapelli, e non si avvicina neanche ai livelli di un Tenkaichi 3, o peggio ancora ad un RB2 (molto più tecnico e comboso). Tutto qui! :kep88:

Tanto per dirne una, è più tecnico e ha più combo un primo Raging Blast, che già di suo non è che sia tutta questa fiera di combo e tecnicismi! :pffs:

 
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Quando inizi l'incontro a secco o con poca vita è perchè la tua nave ha poca energia. Inutile dire che anche io ci sono cascato parecchie volte prima di capire la causa ;p

Per avere meno difficoltà l'unico consiglio che posso darti è di scegliere un personaggio con cui ti trovi bene e di portare il suo livello al max.

P.S. Appena le concludi mi togli un dubbio? Non riesco a capire perchè tutti gli emblemi finali sono viola mentre quello di Raoh è fuxia :nzero:

Poi dimmi se anche a te esce fuori la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per 12 combo che cosa intendi? 12 combinazioni differenti di tasti? Perché a me non sembra. Già a vedere la lista mosse non ne ha così tante :rickds:
Coooomunque....

Fatto un replay di un mio scontro. Domani lo pubblico!

Fatta una sessione di due ore e sbloccati un bel pò di personaggi. Allora, cominciamo a dire un paio di cosette:

- confermata la legnosità dei personaggi. Purtroppo il sistema di spostamento e l'aggancio per il corpo a corpo sono davvero troppo legnosi. Chiariamoci, ci si sposta abbastanza velocemente, ma i personaggi non sono fluidi come dovrebbero essere. Su questo punto il gioco perde abbastanza, perché sarebbe bastata una maggiore fluidità per rendere gli scontri mooolto più dinamici;

- purtroppo la parata poteva essere fatta meglio. Ho gradito molto gli step difensivi con l'analogico, a volte mi riesce anche di teletrasportarmi abituato ai Tenkaichi e RB, ma mi sorprende che abbiano eliminato il Cancel alla corsa per potersi parare immediatamente. Secondo me è un bel punto a sfavore per l'online!

- il parco combo è sempre quello, ma ho notato con piacere che, a differenza di quanto detto oggi, ci sono alcuni colpi che possono essere legati premendo inizialmente triangolo. Tutto sta anche nella posizione dell'analogico per decidere come concludere la combo;

- Il poter lanciare fino a due Ultimate in Victory Burst è una cosa fin troppo sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortunatamente bisogna essere molto vicini all'avversario per poter fare danni ingenti, e ovviamente l'avversario, se furbo, si parerà in maniera preventiva per poter prendere meno danni possibili;

- Sul fronte personaggi davvero nulla da ridire: davvero differenziati, TUTTI, e soprattutto al meglio. Sono rimasto stupito di Boa Hancock, mio main in Pirate Warriors 2 e che davvero mi ha sorpreso vista l'eccellente caratterizzazione (non è diversissima da PW2, ma per esempio il suo Slave Arrow in J-Stars è molto più potente ed efficace). Poi, che dire di Naruto? E' stata la prima cosa che ho voluto provare non appena sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermo che la CC2 non ci fa affatto una bella figura! Appena possibile, pubblicherò anche un suo video in tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Grafica ed effetti sono eccellenti! Su questo frangente davvero ben fatto. Non avremo sicuramente un cel-shading fedele, ma frega davvero due ca**i. Ci sono certe Ultimate che ti fanno davvero bagnare le mutande. Poi vabbò... Rufy è curatissimo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usarlo è un piacere!

- Fatti tanti complimenti, sono dispiaciuto sempre per la poca fluidità del titolo, dovuto sia alla legnosità già citata dei personaggi, ma da un numero di frame scandalosamente basso (siamo sulla trentina), che si riduce drasticamente durante le fasi più concitate. Un peccato davvero!

- A volte la telecamera fa quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma son casi rari!

Per ora è tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Concordo quasi su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difesa in corsa sarebbe stata davvero utile e spero che in un ipotetico seguito la implementino perchè affidarsi solo ai salti/colpi in corsa non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La velocità degli step e dei teleport cambia da personaggio a personaggio. Con alcuni prende instantaneamente mentre con altri è un esperienza traumatica :wush:

Per quanto riguarda Goku dai un occhiata qui


Le combo aeree si, hai ragione.

Diciamo che, a parte qualche personaggio che svolazza, le combo in aria sono praticamente quasi inesistenti. Però per le combo a terra ti consiglio di dargli una seconda chance perchè di combinazioni ce n'è davvero parecchie, soprattutto sfruttando gli stun, le special ed i colpi a "pallonetto".

 
Come si ci teletrasporta dietro? quindi vi e la parata..la schivata e( sono tutti prima di essere colpiti) e durante le combo si puo teletrasportare a tempismo ho capito male? Come?

 
però c'è stato jump ultimate star seguito di... quello prima :rickds: ovvio sia troppo presto
esatto, jump superstars era per un anniversario e tipo l'anno dopo hanno fatto il sequel, che anniversario era quello? anniversario +1? :rickds:

P.S. Appena le concludi mi togli un dubbio? Non riesco a capire perchè tutti gli emblemi finali sono viola mentre quello di Raoh è fuxia :nzero:

Poi dimmi se anche a te esce fuori la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ho preso il trofeo delle 10 medaglie di karin ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn pratica se sconfiggi (esempio) madara, ti dà la medaglia d'oro, se lo sconfiggi di nuovo, argento. Se invece ti capita un madara con grado di difficoltà molto alto (con stelle rosso scuro) allora ti dà l'emblema (che conta comunque come medaglia). In pratica io mi sono ritrovato con medaglie d'argento, oro ed emblemi (in totale dieci) e mi ha dato il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci ho speso quei 20-25 ticket però xD

 
le custom bgm di che formato devono essere?

ps: lo so lo avete già scritto ma non trovo il post xD

 
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