A
angelo_angelo
Non esageriamo...... secondo me SE scende..scende per i 60 euroNon andrà oltre il 60. Conosco bene amazon.it compro tutto lì da una vita. Io pronostico un 56 euro va.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esageriamo...... secondo me SE scende..scende per i 60 euroNon andrà oltre il 60. Conosco bene amazon.it compro tutto lì da una vita. Io pronostico un 56 euro va.
Che c'è da dire? SI SA TUTTO ormai xDMa parlate del gioco buon *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ma non è d'obbligo...potresti illudere qualcuno xDPuò starci tranquillamente. All'inizio i prezzi sono sempre indicativi. E puntualmente poco prima dell'uscita del giochi subiscono un calo di 10/12 euro.
Bella questa!Ma parliamo del gioco e di quanto ci verrà spillato per prenderlo. XD
dell' artbook che ti danno se lo prodini,che mai ti daranno dato che è esclusiva gamestop,useranno la scusa della steelbox " eh ma dovevi prordinarlo online per ricevere l' omaggio"calcolando che non ci sono aggiunte significative rispetto alla versione jappo, di che vuoi parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dov'è scritto che è esclusiva gamestop?dell' artbook che ti danno se lo prodini,che mai ti daranno dato che è esclusiva gamestop,useranno la scusa della steelbox " eh ma dovevi prordinarlo online per ricevere l' omaggio"![]()
me lo hanno detto quando l' ho prordinato al gamestopDov'è scritto che è esclusiva gamestop?
beh amazon ovvio che la ha te lo spedisce direttamente dai fornitori, con gamestop bisogna essere cautiTi hanno detto una cazzata perché l'ho danno ovunque. Io l'ho prenotato su amazon.it , ho chiesto via telefono pure se c'era sicuro, mi hanno assicurato di si.
la versione ps3 va su ps3Ragazzi ma che differenze ci sono tra le versioni PS3 e PS4?
Nessuna miglioria neppure grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia che voglia de faticà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla versione ps3 va su ps3la versione ps4 va su ps4
fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso l'unica differenza saranno i soliti 60fps/1080p e basta.Nessuna miglioria neppure grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia che voglia de faticà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo esce la stessa settimana di Yoshi WW se no lo piglierei al Day-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibili DLCs dite?
Se non ricordo male hanno confermato i 30 fps pure per la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPenso l'unica differenza saranno i soliti 60fps/1080p e basta.
Niente dlc.