PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Può starci tranquillamente. All'inizio i prezzi sono sempre indicativi. E puntualmente poco prima dell'uscita del giochi subiscono un calo di 10/12 euro.

Ma parlate del gioco buon *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che c'è da dire? SI SA TUTTO ormai xD

- - - Aggiornato - - -

Può starci tranquillamente. All'inizio i prezzi sono sempre indicativi. E puntualmente poco prima dell'uscita del giochi subiscono un calo di 10/12 euro.
Si ma non è d'obbligo...potresti illudere qualcuno xD

calcolando che non ci sono aggiunte significative rispetto alla versione jappo, di che vuoi parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

calcolando che non ci sono aggiunte significative rispetto alla versione jappo, di che vuoi parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dell' artbook che ti danno se lo prodini,che mai ti daranno dato che è esclusiva gamestop,useranno la scusa della steelbox " eh ma dovevi prordinarlo online per ricevere l' omaggio" :rickds::rickds:

Ragazzi ma che differenze ci sono tra le versioni PS3 e PS4?

dell' artbook che ti danno se lo prodini,che mai ti daranno dato che è esclusiva gamestop,useranno la scusa della steelbox " eh ma dovevi prordinarlo online per ricevere l' omaggio" :rickds::rickds:
Dov'è scritto che è esclusiva gamestop?

Io spero di trovarlo l'artbook al d1, il gioco l'ho prenotato da mesi, ma con gs non bisogna mai dare niente per scontato, avanzo tanti di quei gadget -___-

Dov'è scritto che è esclusiva gamestop?
me lo hanno detto quando l' ho prordinato al gamestop

:rickds::rickds: sta volta se non ricevo manco questo penso che lo uccido il tizio del game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti hanno detto una cazzata perché l'ho danno ovunque. Io l'ho prenotato su amazon.it , ho chiesto via telefono pure se c'era sicuro, mi hanno assicurato di si.

Ti hanno detto una cazzata perché l'ho danno ovunque. Io l'ho prenotato su amazon.it , ho chiesto via telefono pure se c'era sicuro, mi hanno assicurato di si.
beh amazon ovvio che la ha te lo spedisce direttamente dai fornitori, con gamestop bisogna essere cauti :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete l'artbook sicuro ordinate da AMAZON...io non capisco perchè ordinare da GAMESTOP quando amazon è sicuro che ti dia l'artbook, gamestop no...amazon ha il prezzo minimo garantito... gamestop prezzo pieno + ivato al massimo

Ragazzi ma che differenze ci sono tra le versioni PS3 e PS4?
la versione ps3 va su ps3

la versione ps4 va su ps4

fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la versione ps3 va su ps3la versione ps4 va su ps4

fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna miglioria neppure grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia che voglia de faticà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo esce la stessa settimana di Yoshi WW se no lo piglierei al Day-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibili DLCs dite?

Nessuna miglioria neppure grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia che voglia de faticà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo esce la stessa settimana di Yoshi WW se no lo piglierei al Day-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibili DLCs dite?
Penso l'unica differenza saranno i soliti 60fps/1080p e basta.

Niente dlc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro