PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sapete cosa gli ha affibbiato famitsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sapete cosa gli ha affibbiato famitsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
32/40 by Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

32/40 by Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pochetto :unsisi:

Rimango della mia, niente preorder e aspetto i primi pareri!

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pochetto :unsisi:Rimango della mia, niente preorder e aspetto i primi pareri!

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Volendo ci sono già i pareri di chi l'ha preso import, comunque al d1 pal troverai di sicuro me a parlarne qui dentro :mah:

Io non mi fiderei dei voti di famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo ci sono già i pareri di chi l'ha preso import, comunque al d1 pal troverai di sicuro me a parlarne qui dentro :mah:
Ah ok grazie, dopo appena ho un po di tempo guardo un po di pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non mi fiderei dei voti di famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso darti torto visti certi exploit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pochetto? Sarebbe un 8 :morristend:
Vero anche questo, ma non so perché mi son fatto un idea che da famitsu un ottimo gioco lo intendo da 35 in su :unsisi:

Famitsu da voti abbastanza di parte da sempre, se un prodotto è giapponese è praticamente impossibile che prenda meno di 30, pure facesse cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok grazie, dopo appena ho un po di tempo guardo un po di pagine addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Non posso darti torto visti certi exploit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vero anche questo, ma non so perché mi son fatto un idea che da famitsu un ottimo gioco lo intendo da 35 in su :unsisi:
Io ai tempi lo giocai..quello che ti posso dire in maniera diretta è che i personaggi sono fatti benissimo, sia le mosse, ecc.... l'unico neo di questo gioco sono le modalità monotone..per il resto si ci divertirà alla grande online..adesso con la nuova aggiunta di modalità può essere che le cose migliorino... comunque se lo devi prendere te lo consiglio..almeno hai anche l'artbook

Io ai tempi lo giocai..quello che ti posso dire in maniera diretta è che i personaggi sono fatti benissimo, sia le mosse, ecc.... l'unico neo di questo gioco sono le modalità monotone..per il resto si ci divertirà alla grande online..adesso con la nuova aggiunta di modalità può essere che le cose migliorino... comunque se lo devi prendere te lo consiglio..almeno hai anche l'artbook
guarda potevano lavorarci dietro molto meglio riguardo ai pg, cioè scandaloso come abbiano fatto deboli alcuni pg esempio : sasuke che è quello dei summit dei kage,quando invece eravamo gia alla guerra nel periodo in cui usci j star,poi pure aizen lo hanno fatto un po pippone cioè ok è forte è veloce ma dai la ultimate e orribile praticamente inventata e non ha neanche la form con hogyoku :rickds:,poi discutibile la scelta di alcuni pg : esempio che mazza ci entrano boa hancock ed ace :rickds: a sto punto ci stavano meglio zoro e teach,poi anche su hxh hanno messo gon con mezze tecniche dell' arena celeste e mezze della saga di greed island e la ultimate è quella della sua versione trascension WTF almeno mettere che si trasforma dopo la ultimate e muori come yusuke o ichigo dopo il mugetsu LOL,oppure su jojo,cioè va bene mettere jonathan,ma joseph lol dai no metteteci ***,poi gravi mancanze come shaman king, kinnikkuman,yugioh, almeno un altro pg di saint seiya che so shiryu,poi di naruto, madara non aveva senso metterlo dato che ancora non aveva fatto nulla nella guerra,dovevano mettere obito mascherato col gunbai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però se tralasciamo il fatto delle scimmie che hanno ideato il roster il gioco è buono dai un 7 ci sta a mio parere che al tempo l' ho giocato import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma l art Book è inserito nella edizione liscia?

Davvero hanno confermato i 30 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa l art Book è inserito nella edizione liscia?

Davvero hanno confermato i 30 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì basta che lo preordini, si gli hanno confermati sia per PS3 che per PS4 .

Grazie per le info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa l art Book è inserito nella edizione liscia?

Yes..prendilo su amazon per stare sereno...

Più per gli fps, speravo che avessero inserito qualche altro pg, ma pazienza, è già tanto se l'hanno fatto uscire anche da noi.

Magari in un prossimo J-stars se ne parlerà sul fattore pg.

non dite zoro altrimenti mi passa la voglia di comprarlo,ancora non ho capito come mai il miglior personaggio di one piece non sia nel gico:bah!:

non dite zoro altrimenti mi passa la voglia di comprarlo,ancora non ho capito come mai il miglior personaggio di one piece non sia nel gico:bah!:
E a pensare che c'è Boa Hancock.......... avrei fatto volentieri uno scambio

io baratterei sia ace e boa per zoro,manco insieme valgono il cacciatore di pirati:bah!:

io baratterei sia ace e boa per zoro,manco insieme valgono il cacciatore di pirati:bah!:
Idem la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... guardiamo il positivo..se lo mettevano only support era una ba*******a in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro