Da quello che ho visto, il multi è inferiore a Battle of Z. Intanto ci sono troppe cutscene che spezzano l'azione (ed in un online a 4 giocatori, se tutti si mettono ad azionare le mosse di squadra o le Ultimate/Special che azionano cutscene, stiamo freschi). Il bello di questo tipo di giochi è che TUTTE le mosse, TUTTI i potenziamenti devono essere in realtime, proprio perchè il multi prevede altri giocatori, e le cutscene spezzano l'azione in maniera pazzesca.
Il sistema di spostamento è davvero troppo lento, senza neanche un superscatto rapido che ti porta direttamente dall'avversario, mentre il sistema di recupero va bene. Ma in questo caso devo vedere quando si cade da distanze elevate, se dobbiamo sorbirci tutto il percorso dell'avversario che cade a terra o no. Non ho neanche visto veri giochi di squadra come nello Zenkai o in Battle of Z, ma ognuno fa quello che vuole, a parte attaccare un nemico che sta rompendo le scatole ad un nostro compagno, ma niente di trascendentale. Anche qui BoZ vince con i quattro stili e la possibilità di curare i nostri compagni, fare le azioni Synchro ed i Chain Meteor.
Nei PRO invece: grafica sempre molto dettagliata e ad alti livelli (vabbò Team Spike), magnifica interazione (vabbò, Team Spike) e azioni cinematografiche davvero convincenti (peccato che siano contornate da troppe cutscene).
Per me l'acquisto rimane obbligato, ma non mi parlate di multi superiore a quello di Battle of Z solo perché la grafica è migliore e ci sono le azioni cinematografiche. Ve ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif