PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma secondo voi inseriranno i cattivi tipo frieza, barbanera, starjun, madara, aizen, diobrando ecc??

infatti spero siano 3 pg per le saghe piu importanti:sisi:
avendo messo boa, deduco che non mettano i più importanti ma solo i più apprezzati. Non mi stupirei se come giocabile per bleach mettessero Ulquiorra, per capirci...Anche perchè se mettono Zoro, poi non possono non mettere Sanji dai.

se mettono zoro è già tanto,cosa c'entra sanji???rufy-zoro goku-vegeta naruto-sasuke e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Infatti ci starebbe molto meglio ma considerando che metteranno non più di 2 Personaggi per serie, One Piece è già completo con Boa (che a me non dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif). Adesso ci vedrei bene Grimmjow/Ulquiorra per Bleach e Hisoka/Killua per Hunter X Hunter.
Ma se hai detto che secondo te ne mettono 2 per saga, Bleach ha già Ichigo e Rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica uno story mode in stile One Piece?

J-Stars-Victory-VS-Scan-30-11.jpg

che ogni saga avrà solo 2 pg non è mai stato detto,magari poche saghe avranno 3 pg.

i principali toriko,dragon ball ,naruto,one piece

---------- Post added at 19:28:14 ---------- Previous post was at 19:27:40 ----------

Ma se hai detto che secondo te ne mettono 2 per saga, Bleach ha già Ichigo e Rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rukia è solo di supporto:sisi:

La nave con il logo dell'anniversario sulla vela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo...non ci posso credere :onicazziata:
è proprio per questo che non la contavo tra i Personaggi di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di questo passo vedremo Ranjiku come giocabile...

Scherzi a parte (spero O_o) vedremo Ulquiorra o Byakuya...spero non Renji

Edit: Mancano solo 2 mesi e 7 giorni...mi sa che metteranno altri 4 personaggi giocabili, i supporti rimanenti e poi tipo stop...quindi direi hokuto no ken, raoh, un altro giocabile per bleach e probabilmente arale e poi basta mi sa... :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ma alla fine il numero totale dei personaggi si sa almeno o si continua ad andare random fino al 19 marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma alla fine il numero totale dei personaggi si sa almeno o si continua ad andare random fino al 19 marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco i villain finalmente...e il cast preso di OP fa sempre più pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

---------- Post added at 10:38:34 ---------- Previous post was at 10:36:38 ----------

Non vorrei sbagliare clamorosamente,ma la seconda figura misteriosa mi sembra Toguro (facepalm pure in questo caso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro