Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frieza-sama!!!Nuova scan:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Magari ma mi sembra più quel maledetto Aizen normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quello di fianco forse è Toguro di Yu degli Spettri :morristend:La prima figura misteriosa, quella a sinistra, a me pare Zoro! Speriamo
per sanit seiya ci avremo sicuramente saga come nemicoper hunter hunter hisoka
![]()
Mi sa tanto che zoro è andato:tragic:Ovviamente! Manca solo Zoro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non perdiamo la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi sa tanto che zoro è andato:tragic:
Si è Aizen mentre l'altro è Toguro di Yu degli spettri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me il tizio della sagoma con la spada ricorda qualcuno in Bleach!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si tutti e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAizen, Toguro e Akainu
Ma sono tutti giocabili questi?
Ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si tutti e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah era ovvio che fosse lui o il Panzone da mettere come Villain di certo non Doflamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo.
Scelta bizzarra mettere Akainu per OP, non pensavo fosse uno dei candidati papabili, imho aveva più senso qualcun altro come villain, magari DoFlamingo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno scelte strane, tipo mettere Boa, secondo me Akainu (manco timeskippato) è una scelta strana, non è un pg "che va di moda", a sto punto Bagy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah era ovvio che fosse lui o il Panzone da mettere come Villain di certo non Doflamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di YuYu vanno bene tutti, dove prendi prendi beneIo volevo Shinobu al posto di Toguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Posso capire per Boa che si poteva evitare e mettere Zoro già ma Akainu no è una scelta giusta non è che non va di moda bisognava mettere un buon cattivo e e lui o il Panzone erano perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi New WorldFanno scelte strane, tipo mettere Boa, secondo me Akainu (manco timeskippato) è una scelta strana, non è un pg "che va di moda", a sto punto Bagy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io avrei messo Crocodile o Eneru, senza dubbi (come nemico). Come altro pg alleato avrei messo Zoro Ace o Sanji. Non BoaOttimo.
Scelta bizzarra mettere Akainu per OP, non pensavo fosse uno dei candidati papabili, imho aveva più senso qualcun altro come villain, magari DoFlamingo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti era meglio se mettevano Ace o Zoroio avrei messo Crocodile o Eneru, senza dubbi (come nemico). Come altro pg alleato avrei messo Zoro Ace o Sanji. Non BoaComunque sì quello a sinistra mi sa proprio che è aizen, si vede da capelli e colletto. Comunque non capisco il senso di mettere Akainu così a caxxo di cane. In Naruto ci sono sasuke naruto e madara, sono tutti e 3 coerenti "tra loro", ma in one piece che ci azzeccano boa e akainu?