PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuova scan:
yeah_012.jpg
Frieza-sama!!! :superhype: :ivan: Basta ho deciso l'ho prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Akamer*a, Madara spacca culi e il bendato di Kenshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sta che hanno messo sti 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi aspetto uno Starjun per Toriko e un bel *** Brando per JoJo.

La prima figura misteriosa, quella a sinistra, a me pare Zoro! Speriamo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Magari ma mi sembra più quel maledetto Aizen normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quello di fianco forse è Toguro di Yu degli Spettri :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
per sanit seiya ci avremo sicuramente saga come nemico:bah!:

per hunter hunter hisoka:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si tutti e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo.

Scelta bizzarra mettere Akainu per OP, non pensavo fosse uno dei candidati papabili, imho aveva più senso qualcun altro come villain, magari DoFlamingo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo.
Scelta bizzarra mettere Akainu per OP, non pensavo fosse uno dei candidati papabili, imho aveva più senso qualcun altro come villain, magari DoFlamingo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah era ovvio che fosse lui o il Panzone da mettere come Villain di certo non Doflamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah era ovvio che fosse lui o il Panzone da mettere come Villain di certo non Doflamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno scelte strane, tipo mettere Boa, secondo me Akainu (manco timeskippato) è una scelta strana, non è un pg "che va di moda", a sto punto Bagy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo Shinobu al posto di Toguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Di YuYu vanno bene tutti, dove prendi prendi bene :ivan:

Fanno scelte strane, tipo mettere Boa, secondo me Akainu (manco timeskippato) è una scelta strana, non è un pg "che va di moda", a sto punto Bagy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso capire per Boa che si poteva evitare e mettere Zoro già ma Akainu no è una scelta giusta non è che non va di moda bisognava mettere un buon cattivo e e lui o il Panzone erano perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi New World

ha solo la barba di diverso alla fine poi neanche l'ha fatto vedere bene ancora dopo i 2 anni Oda quindi era dura metterlo NW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sarà una goduria picchiarlo con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Magari il mio mitico Captain Buggy :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo.
io avrei messo Crocodile o Eneru, senza dubbi (come nemico). Come altro pg alleato avrei messo Zoro Ace o Sanji. Non Boa -_-Comunque sì quello a sinistra mi sa proprio che è aizen, si vede da capelli e colletto. Comunque non capisco il senso di mettere Akainu così a caxxo di cane. In Naruto ci sono sasuke naruto e madara, sono tutti e 3 coerenti "tra loro", ma in one piece che ci azzeccano boa e akainu?

io avrei messo Crocodile o Eneru, senza dubbi (come nemico). Come altro pg alleato avrei messo Zoro Ace o Sanji. Non Boa -_-Comunque sì quello a sinistra mi sa proprio che è aizen, si vede da capelli e colletto. Comunque non capisco il senso di mettere Akainu così a caxxo di cane. In Naruto ci sono sasuke naruto e madara, sono tutti e 3 coerenti "tra loro", ma in one piece che ci azzeccano boa e akainu?
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti era meglio se mettevano Ace o Zoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro