PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono tanti cel shading fatti come *** comanda, non è che per forza devono farlo in 3d o viene brutto :loris:
Lo so! Io rispondevo solo a chi elogiava così tanto la grafica di Storm come se fosse *** :pffs:

In un titolo fan-made IMHO avrebbe reso molto di più il cell shading con qualche calo e aliasing (che poi chi lo dice?) e non sta roba plasticosa :morristend:

Può essere da infarto, ma rimarrebbe tale... poi dopo a giocarci sarebbe un pugno in un occhio visti i problemi che ho già citato e che la serie Storm si sta portando dietro dal secondo capitolo (aliasing) e da Generations (i cali di frame pesanti).
Come già detto, preferisco una grafica poco fedele all'anime, ma tecnicamente (quasi) impeccabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come dici dal secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo è un problema di voglia dei CC2, basta pensare al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Può essere da infarto, ma rimarrebbe tale... poi dopo a giocarci sarebbe un pugno in un occhio visti i problemi che ho già citato e che la serie Storm si sta portando dietro dal secondo capitolo (aliasing) e da Generations (i cali di frame pesanti).
Come già detto, preferisco una grafica poco fedele all'anime, ma tecnicamente (quasi) impeccabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come dici dal secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo è un problema di voglia dei CC2, basta pensare al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raga, ma veramente l'aliasing é una delle poche cose che col passare dei giochi hanno migliorato (Storm 1 era quello messo peggio, praticamente ha una grafica a zig-zag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fino agli ottimissimi risultati di Storm 3 dove è quasi impercettibile se non assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Discorso diverso, e qui vi dó ragione, per i calidi frame; si è passati da Storm 1 e 2 dove non ce n'erano, su Generations li si avvertiva solo sullo stage del Campo di Allenamento di sera o, raramente, quando entrambi i personaggi richiamavano tutti i supporti (accadeva soprattutto con i marionettisti), mentre su Storm 3 la questione è diventata mooolto più serie è fastidiosa. Offline non sono molto frequenti ma online, dipende contro chi si gioca (in termini di connessione), più che un gioco su Naruto sembra un gioco su Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, ma veramente l'aliasing é una delle poche cose che col passare dei giochi hanno migliorato (Storm 1 era quello messo peggio, praticamente ha una grafica a zig-zag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fino agli ottimissimi risultati di Storm 3 dove è quasi impercettibile se non assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiscorso diverso, e qui vi dó ragione, per i calidi frame; si è passati da Storm 1 e 2 dove non ce n'erano, su Generations li si avvertiva solo sullo stage del Campo di Allenamento di sera o, raramente, quando entrambi i personaggi richiamavano tutti i supporti (accadeva soprattutto con i marionettisti), mentre su Storm 3 la questione è diventata mooolto più serie è fastidiosa. Offline non sono molto frequenti ma online, dipende contro chi si gioca (in termini di connessione), più che un gioco su Naruto sembra un gioco su Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Greed, in verità, l'aliasing si nota poco solo in Storm 3 e forse Storm Generations, mentre invece in Storm 2 non ne parliamo..

Del resto, concordo con te.

Chiudo OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Greed, in verità, l'aliasing si nota poco solo in Storm 3 e forse Storm Generations, mentre invece in Storm 2 non ne parliamo..Del resto, concordo con te.

Chiudo OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Generations la situazione era migliorata rispetto ad i titoli passati ma è con Storm 3 che c'è stato il grande ed evidente salto di qualità.

Storm 1 ha di superiore le animazioni, ma ad aliasing è quello che stá messo peggio di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me lo stile grafico di questo gioco non dispiace.

Non mi fa gridare al miracolo ma tutto sommato sembra tollerabile.

Certo, se mettessero un minimo di ombreggiatura o qualche leggero effetto in cell shading che lo facesse risultare meno "realistico" sarebbe anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me lo stile grafico di questo gioco non dispiace. Non mi fa gridare al miracolo ma tutto sommato sembra tollerabile.

Certo, se mettessero un minimo di ombreggiatura o qualche leggero effetto in cell shading che lo facesse risultare meno "realistico" sarebbe anche meglio
Concordo anche in questo punto con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me la grafica di questo gioco non sembra male.

Non si sa praticamente nulla ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Generations la situazione era migliorata rispetto ad i titoli passati ma è con Storm 3 che c'è stato il grande ed evidente salto di qualità. Storm 1 ha di superiore le animazioni, ma ad aliasing è quello che stá messo peggio di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me lo stile grafico di questo gioco non dispiace.

Non mi fa gridare al miracolo ma tutto sommato sembra tollerabile.

Certo, se mettessero un minimo di ombreggiatura o qualche leggero effetto in cell shading che lo facesse risultare meno "realistico" sarebbe anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un effetto "statue di pvc", come quello di dragon ball zenkai battle royale. A me piace molto sinceramente.

è un effetto "statue di pvc", come quello di dragon ball zenkai battle royale. A me piace molto sinceramente.
A me sembra più un effetto "nun c'avemo voja de curà a grafica", ma alla fine questo passa il convento e questo mi faccio bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già vedere un gioco del genere su una console casalinga mi sembra un miracolo, figuriamoci se mi metto a fare pure lo schizzinoso ;p

Secondo me lo stile grafico dei personaggi non è male, ciò che temo sono le mappe poco ispirate e posso trarne conferma dal fatto che gli sviluppatori sono gli stessi dei Dragon ball ed è una loro caratteristica distintiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me lo stile grafico dei personaggi non è male, ciò che temo sono le mappe poco ispirate e posso trarne conferma dal fatto che gli sviluppatori sono gli stessi dei Dragon ball ed è una loro caratteristica distintiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda gli stage dello Zenkai. Altro che mappe poco ispirate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono forse le più ispirate dell'intera serie di giochi di Dragonball! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io direi di non giudicare ancora da qualche screen e da 20 secondi di trailer ingame (per quanto concerne gli stage).

Vabbuò, mò per le prossime news dobbiamo aspettare altri 3 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbuò, mò per le prossime news dobbiamo aspettare altri 3 mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è il serio rischio, sì :rickds: Penso che dovremo aspettare i prossimi numeri di Jump per le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuna novità vero?

Comunque ragazzi chi di voi lo vorrebbe fare?:rickds:

Naruto_vs_Dio_by_Loadagain.jpg

Non uppate ogni volta il topic per chiedere se ci sono novità riguardanti il gioco. Quando ci saranno, verranno pubblicate! :kep88:

Non uppate ogni volta il topic per chiedere se ci sono novità riguardanti il gioco. Quando ci saranno, verranno pubblicate! :kep88:
perchè ke fastidio ti dà,è normale chiederlo ogni tanto:sisi:

Ultima modifica:
perchè ke fastidio ti dà,è normale chiederlo ogni tanto:sisi:
Perchè se il topic non è uppato vuol dire che non ci sono novità.

Tra lo staff e l'utenza di sezione appena spunta qualche notizia viene riportata qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro