Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,919
Sono giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel video ci sono anche sasuke e vegeta chissa se sono giocabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel video ci sono anche sasuke e vegeta chissa se sono giocabili
ah... :ozn:È Yusuke Urameshi :rareboy:
si va di importBellissimo trailer!!!! Peccato che sicuramente qui non esce :(
Già postato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNuovo trailer con parti di gameplay ed un nuovo personaggio (cioè, almeno io non sapevo che ci fosse nel roster :morris82
[video=youtube;tcoi1NFw3-g]http://www.youtube.com/watch?v=tcoi1NFw3-g&feature=c4-overview&list=UUJcQOt2t-iCF1CGTfczX8rA
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNuovo trailer con parti di gameplay ed un nuovo personaggio (cioè, almeno io non sapevo che ci fosse nel roster :morris82
[video=youtube;tcoi1NFw3-g]http://www.youtube.com/watch?v=tcoi1NFw3-g&feature=c4-overview&list=UUJcQOt2t-iCF1CGTfczX8rA
Lo trasmettono su Man-Ga, canale 149 di Sky ;pFantastico. Dove prendi Yu Yu hakusho? Se mi puoi mandare un pm please:morristend:
Con arene così vaste e distruttibili, e la gestione di tutti questi personaggi con relative mosse, se gli avessero messo il motore grafico di Storm il gioco sarebbe imploso su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe solo aveva il motore grafico di Naruto storm, sarebbe stato qualcosa di mostruosamente fighissivamente superlativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io preferirei mille volte i rivali e non i comprimari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPensa che io vorrei Franky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque se avete notato quando fanno vedere Vegeta, Sasukkia e Zebra c'è scritto "Rival" quindi secondo me come personaggio di altre serie metteranno i rivali dei vari personaggi (Naruto-Sasuke, Goku-Vegeta, Toriko-Zebra) e per questo dubito fortemente che per quanto riguarda One Piece vedremo membri della Ciurma, piuttosto metteranno qualche rivale (e conto di vedere Gon-Hisoka e Ichigo-Aizen anche se più probabilmente faranno Gon-Killua, Ichigo-Ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) tipo Bugy o Barbanera che sarebbe comunque fichissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque a parte questo mi sembra che il gioco sia stupendo e al 99% andrò di Import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se, al contrario di All Star Battle, questo gioco ha pochissime possibilità di uscire fuori del Giappone, eviterò lo stesso il D1 ed aspettero qualche notizia su una improbabile localizzazione europea/americana. Male che vada (tanto si sà che al 99,9% resterà only Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) andrò di import più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi va di import![]()
Ha una tonalità di voce così "putente" e "gasante" che fa venire hype solo a sentirla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGià postato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque perchè proprio quel tipo deve essere la voce narrante nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo odio è quello che doppia Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè è lo stesso che faceva la voce narrante del trailer di jump superstars e jump ultimate stars, scelta azzeccatissima metterlo anche qui, non è un caso ehGià postato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque perchè proprio quel tipo deve essere la voce narrante nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo odio è quello che doppia Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero purtroppo adoro la sua voce oltre ad odiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHa una tonalità di voce così "putente" e "gasante" che fa venire hype solo a sentirla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè è lo stesso che faceva la voce narrante del trailer di jump superstars e jump ultimate stars, scelta azzeccatissima metterlo anche qui, non è un caso eh
Speriamo davvero annuncino Zoro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNello speciale dragonball X onepiece X toriko quelli che in questo trailer sono considerati come "rival" si affrontavano tra di loro; cioè Zebra, Vegeta e, per One Piece, Zoro!!! Quindi sicuramente sarà lui il secondo personaggio tratto dal manga di Oda.
Nei giochi di Dragonball non c'erano mai più di 2 giocatori, quindi quando partiva una cutscene la vedevano entrambi. Il problema qui è che anche personaggi che non c'entrano nulla con noi e stanno combattendo per cavoli loro, se fanno partire una cutscene, bisogna sorbirsela. Cioè roba che l'azione di gioco si ferma ogni 30 secondi se si gioca online con quattro giocatori umani! :morristend:Una curiosità,nei giochi di DB durante i match online le scenette pre-mossa speciale sono viste solo dal giocatore che le esegue oppure da tutti?
ma zoro non è mai stato un rivale di luffy dai...avrebbe senso come pg sì, ma non come rivale...e se mettono zoro giocabile, devono mettere anche sanji dai :morris82:Speriamo davvero annuncino Zoro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oh shit :tragic:Lo trasmettono su Man-Ga, canale 149 di Sky ;p Appena ritrasmettono Hokuto no Ken dall'inizio mi guardo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C
Come ha detto Harima nello special cross-over di DB, Toriko e OP si son visti i tre "rivali" fronteggiarsi, ed erano: Vegeta(annunciato), Zebra(annunciato) e il terzo era Zoro.ma zoro non è mai stato un rivale di luffy dai...avrebbe senso come pg sì, ma non come rivale...e se mettono zoro giocabile, devono mettere anche sanji dai :morris82: