PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuovo trailer con parti di gameplay ed un nuovo personaggio (cioè, almeno io non sapevo che ci fosse nel roster :morris82:)
[video=youtube;tcoi1NFw3-g]http://www.youtube.com/watch?v=tcoi1NFw3-g&feature=c4-overview&list=UUJcQOt2t-iCF1CGTfczX8rA
Già postato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque perchè proprio quel tipo deve essere la voce narrante nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo odio è quello che doppia Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fantastico:predicatore:. Dove prendi Yu Yu hakusho? Se mi puoi mandare un pm please:morristend:
Lo trasmettono su Man-Ga, canale 149 di Sky ;p

Appena ritrasmettono Hokuto no Ken dall'inizio mi guardo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se solo aveva il motore grafico di Naruto storm, sarebbe stato qualcosa di mostruosamente fighissivamente superlativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con arene così vaste e distruttibili, e la gestione di tutti questi personaggi con relative mosse, se gli avessero messo il motore grafico di Storm il gioco sarebbe imploso su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che io vorrei Franky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque se avete notato quando fanno vedere Vegeta, Sasukkia e Zebra c'è scritto "Rival" quindi secondo me come personaggio di altre serie metteranno i rivali dei vari personaggi (Naruto-Sasuke, Goku-Vegeta, Toriko-Zebra) e per questo dubito fortemente che per quanto riguarda One Piece vedremo membri della Ciurma, piuttosto metteranno qualche rivale (e conto di vedere Gon-Hisoka e Ichigo-Aizen anche se più probabilmente faranno Gon-Killua, Ichigo-Ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) tipo Bugy o Barbanera che sarebbe comunque fichissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque a parte questo mi sembra che il gioco sia stupendo e al 99% andrò di Import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preferirei mille volte i rivali e non i comprimari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si va di import:sisi:
Anche se, al contrario di All Star Battle, questo gioco ha pochissime possibilità di uscire fuori del Giappone, eviterò lo stesso il D1 ed aspettero qualche notizia su una improbabile localizzazione europea/americana. Male che vada (tanto si sà che al 99,9% resterà only Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) andrò di import più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già postato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque perchè proprio quel tipo deve essere la voce narrante nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo odio è quello che doppia Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ha una tonalità di voce così "putente" e "gasante" che fa venire hype solo a sentirla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già postato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque perchè proprio quel tipo deve essere la voce narrante nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo odio è quello che doppia Akainu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè è lo stesso che faceva la voce narrante del trailer di jump superstars e jump ultimate stars, scelta azzeccatissima metterlo anche qui, non è un caso eh

Ha una tonalità di voce così "putente" e "gasante" che fa venire hype solo a sentirla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero purtroppo adoro la sua voce oltre ad odiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè è lo stesso che faceva la voce narrante del trailer di jump superstars e jump ultimate stars, scelta azzeccatissima metterlo anche qui, non è un caso eh
A questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nello speciale dragonball X onepiece X toriko quelli che in questo trailer sono considerati come "rival" si affrontavano tra di loro; cioè Zebra, Vegeta e, per One Piece, Zoro!!! Quindi sicuramente sarà lui il secondo personaggio tratto dal manga di Oda.

Nello speciale dragonball X onepiece X toriko quelli che in questo trailer sono considerati come "rival" si affrontavano tra di loro; cioè Zebra, Vegeta e, per One Piece, Zoro!!! Quindi sicuramente sarà lui il secondo personaggio tratto dal manga di Oda.
Speriamo davvero annuncino Zoro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fottutamente fantastico..uno dei pochi picchiaduro che mi interessa oltre a dragon ball battle of z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra che ci sia qualche problemino con la telecamera,ogni tanto si impalla e non si capisce nulla.

Apprezzo invece la vastità e la distruttibilità delle arene,pare abbastanza divertente in generale.

Una curiosità,nei giochi di DB durante i match online le scenette pre-mossa speciale sono viste solo dal giocatore che le esegue oppure da tutti?

Una curiosità,nei giochi di DB durante i match online le scenette pre-mossa speciale sono viste solo dal giocatore che le esegue oppure da tutti?
Nei giochi di Dragonball non c'erano mai più di 2 giocatori, quindi quando partiva una cutscene la vedevano entrambi. Il problema qui è che anche personaggi che non c'entrano nulla con noi e stanno combattendo per cavoli loro, se fanno partire una cutscene, bisogna sorbirsela. Cioè roba che l'azione di gioco si ferma ogni 30 secondi se si gioca online con quattro giocatori umani! :morristend:

Speriamo davvero annuncino Zoro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma zoro non è mai stato un rivale di luffy dai...avrebbe senso come pg sì, ma non come rivale...e se mettono zoro giocabile, devono mettere anche sanji dai :morris82:

Lo trasmettono su Man-Ga, canale 149 di Sky ;p Appena ritrasmettono Hokuto no Ken dall'inizio mi guardo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C
Oh shit :tragic:

ma zoro non è mai stato un rivale di luffy dai...avrebbe senso come pg sì, ma non come rivale...e se mettono zoro giocabile, devono mettere anche sanji dai :morris82:
Come ha detto Harima nello special cross-over di DB, Toriko e OP si son visti i tre "rivali" fronteggiarsi, ed erano: Vegeta(annunciato), Zebra(annunciato) e il terzo era Zoro.

Quindi penso che ci sia una vaga speranza che il secondo pg di OP sia Zoro, ovviamente nulla di ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma per one piece è chiaro che metteranno zoro se no chi mettono?

zoro è uno dei pg piu amati di one piece ,forse anche piu di rufy:sisi:

gli altri della ciurma non hanno speranze se i pg di one piece saranno solo 2,al massimo come supporti.

se arrivano fino a tre pg sicuramente ci sarebbe posto anche per sanji

Pubblicità
Pubblicità
Indietro